Case Closed
di xcrazylove

19/07/13, ore 09:15

wow..accade tutto moooolto in fretta eheh..okay basta!
bellissimo come sempre, ma chissà cosa accadrà a kristal..mm curiosa shishi
hahaha spero di leggere presto il prossimo :)

16/07/13, ore 13:29

Ammetto che non mi ha fatto impazzire... poteva essere scritto e descritto meglio secondo me.
Ci sono oltretutto molti errori di distrazione (credo) quindi fate occhio!
Boh, non mi ha detto un granchè...ma attendo comunque il prossimo.

15/07/13, ore 10:42

Dio dio dio dio dio dio dio dio! *-* Finalmente il 5° capitolo *--------* La scrittura fa parte di voi (a quanto ho capito siete più di una). Sono senza parole. Vi siete superate *-* stavo quasi pee morire d'attesa cc. Ma menonale che avete continuato. Alla prossimaaaa :****** Ps- Kristal è una bellezza *-*

14/07/13, ore 22:01

la vostra storia è bellissima, l'ho letta da poco ma già mi piace..spero di leggere presto il prossimo capitolo! ci sentiamo alla prossima recensione ciaoo :)

14/05/13, ore 15:30

Ciao sofia sn emi!! E volevo dirti che la tua storia non è bella......è strasuperfantastica shhfhejahdjskhdhrhsjdhenjd wooow mi sono innamorata *-----* <3 <3 <3 siete bravissime a scrivere continuate cosí miraccomando ;) ah e,volevo chiederti se appena aggiorni mi potresti avvisare?? Graxie mille
one kiss
emi xx

30/04/13, ore 20:49

Oddeo sto capitolo è stupendooo<3 Piangooo<3 :,)
irnkdcsiodkcx DECEDOOO<3

Aahhaha oddeo...
fndlkndcm

-Ele

12/04/13, ore 18:22

Che bel capitolo!Quante emozioniii dtnkljdgh *_* voglio il 5° SUBITO!!!
ALTRIMENTI VENGO Lì E TI SPEZZO LE GAMBINE <3 #MuchLove

09/04/13, ore 22:12

S.T.U.P.E.N.D.O!!!Magnifico. Credo di essermi innamorata,di questa fan fiction

03/04/13, ore 20:56

Belliiiiissiiimoo!!!*-* la storia della protagonista...wow *-* giuro...magnifica *-* complimenti!Bellissimo!

03/04/13, ore 15:24

Perfetto direi :3 molto emozionante e rivelatorio questo capitolo !Mi piace c;

03/04/13, ore 15:19

Bello c: la storia di Kristal poi..uh mamma mia quante cose che mi si sono scatenate dentro!Sul serio...non trovo nessun difetto in questa storia c:

03/04/13, ore 15:15

Mh..carino,mi piace...magari è stato raccontato tutto troppo in fretta...ma è bellissimo comunque c:

02/04/13, ore 23:50

Uhm... caruccio, ma, a parer mio, è stato raccontato tutto troppo in fretta con poche e semplici parole...Secondo me poteva esser fatto un po' meglio, non lo nego...ma in ogni caso può andare anche così :)

29/03/13, ore 21:22

Bellissimo!!!!!MI PIACE TROPPO!Voglio il seguito presto..molto presto please!!!:* <3<3<3<3