In one way or another.
di Strange__

01/01/14, ore 20:13

Ora Angie dirà 'Ma questa ancora a rompere il cazzo a me sta?'
Ebbene,si. Ho letto quasi tutto quello che hai scritto nel corso di una giornata,e comincio col recensire questa.
Cioè,asdfghjkl. E' stupenda,captus.
Mi piace questa versione di Angie,molto diversa da quella in 'Green hat'. Altra storia che andrò a recensirti,don't worry.
Scrivi davvero,davvero bene. Scrivi benissimo.
Di solito è difficile che io dica 'Quello è il mio autore preferito sul sito.' perchè non mi piace giudicare,e ho nella mia lista solo un autore. MA TU DEVI ESSERCI. Davvero,ora ti aggiungo ai preferiti,lol.
Sei veramente un Dio.
A presto.
Baci,
Roo.<3

24/08/13, ore 17:47

ciao!
inizio col dirti che mi è piaciuta molto, diversa dalle altre e originale.
ad un certo punto ho addirittura pensato che non lo perdonasse.
solo una cosa vorrei consigliarti: di descrivere un po' meglio, per il resto va tutto bene.
baci,
Mrs Pettyfer

20/06/13, ore 09:19

Mi piace molto la tua storia sopratutto la forma che hai usato. I protagonisti che hai scelto trasmettono emozioni al lettore, mi piace insomma e sei brava a scrivere.
Trovo anche che la lunghezza del capitolo non sia esagerata anche se io personalmente avrei usato un font più piccolo del tuo e meno distacchi tra i periodi.
Baci.
Marsi. p.s. passa sulla mia storia se ti va si chiama i'm still waiting him

18/03/13, ore 22:22

Un giorno dovrai darmi un premio per tutte le recensioni che ti faccio (?)

Come ben sai da quando ho letto questa os vedo a ripetizione il video di "One way or another". E  sai anche che ormai lo vedo solo per Zayn.
Giuro,io non leggo più le tue os se mi fanno questo effetto.
E l' ho letta anche con la musica di sottofondo.Sono troppo brava.

Hai fatto morire Camilla. Povera figlia.

La scelta delle canzoni è proprio azzeccata.
*Altrimenti a cosa ce l' ho messe a fare?* Mi rendo conto di aver detto una cosa altamente stupida.Ma ci stava.

Engi  è descritta proprio bene
Poi il feeling che c'è tra lei e Zayn è descritto fantasticamente.

Penso che dovrò passare dallo "scrivi benissimo" o "diventi sempre più brava" allo "scrivi fantasticamente" o  allo "scrivi da dio".
Perchè ormai in ogni tuo capitolo,in ogni tua os si riesce a leggere un cambiento nel tuo modo di scrivere,"matura" sempre di più.

Nella bio dici: La troverete in ogni parola scritta nelle sue fan fiction.
E' vero ti conosco sempre meglio.
Stai facendo venire  a galla la vera te.
E' una cosa strana da dire, conoscere meglio una persona attraverso quello che scrive,a quanto pare è possibile.

Che recensione SDOLCINATA.
Mi sto facendo schifo da sola.
Domani picchiami ti prego,
Potrei anche evitare di  inviartela ma ho paura di vederti a casa mia con un coltello stanotte (?)

P,S, = Amo la tua dedica.

17/03/13, ore 11:16

sei fantastica davvero,scrivi da Dio sei non neanche io come dirti sei davvero brava
,complimenti ceh la adoro questa OS

16/03/13, ore 22:46

"Tomlinson ti taglio il pene." Puahahhahahahahahahah no, ok, qui sono morta éwwè
Eddai, non è male come dicevi, anzi! E poi fanno molto 'in' gli spazi. E anche il banner, sks.
Appoggio molto la frase finale. Giusto. Mh.

16/03/13, ore 21:41

Ciaoo! :)
Volevo iniziare con il scusarmi per il messaggio. Davvero,non sono cose che faccio ma sono qui con una mia amica e facevano stile "Moreno Di Amici" e a me mi è uscita fuori quella "roba" e lei ha insistito per inviarla a qualcuno,dicendo che era geniale.
Ora mi accorgo che è stato un completo errore, e voglio mandarti le mie più sincere scuse, dico sul serio, credimi!
Me ne sono vergognata nella maniera più assurda e spero che tu non mi abbia presa male, ho dannatamente paura del giudizio degli altri e non voglio che te ne faccia uno cattivo per uno stupido "gioco".
Passando alla storia.
L'ho trovata carina, si. Anche perché sono varie scene spezzate perciò è molto scorrevole e accompagnata da una buona grammatica senza errori la lettura è più piacevole.
La trama è semplice, ma c'è quel gioco di parole che colpisce molto "in un modo o nell'altro" E lo trovo davvero carino.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è il fatto che tu abbia introdotto tanti dialoghi fra i ragazzi, rispecchia un po' come li vedi tu! Capita sempre di chiedersti di che accidenti parlano i ragazzi in giro, e a mio parere ognuno lo fa a suo modo e il tuo l'ho trovato davvero divertente!
Non so se hai capito cosa intendo..
Mi è piaciuto il rapporto tra Niall e Zayn, io li adoro iipcsx <3 Ziall foreverh(?) ahah!
E Angie è semplicissima e con Zayn forma la coppia perfetta(?)
Davvero dolci.
Nel complesso è una OS buona, di conseguenza la inserisco nelle ricordate.

_Sam

P.S. Spero davvero che tu abbia messo una "PietraSopra" a il fatto di prima, ti giuro era una questione davvero banale, e me la sono presa pure con la mia amica per avermi convinto a fare una cosa del genere.

16/03/13, ore 21:13

complimenti c:
scrivi bene.
se ti va passa a leggere e recensire anche la mia storia c: