Someday
di nichole

24/03/13, ore 18:35

Bella. Molto, molto bella. Delicata come le fanfic che piacciono a me, breve ma intensa come quelle che mi fermo a recensire, quelle che non dicono troppo, quelle che lasciano sfumare le immagini e le parole.
Inizio dicendo che mi è piaciuto il "soffice russare", un accostamento lessicale inusuale e interessante.
Mi è piaciuto anche questo senso di "perdita", malinconica, che accompagna sempre i distacchi: a prima vista potrebbe sembrare un po' esagerato per una separazione che dura "solo" un mese, ma secondo me non lo è (esagerato). Lo capisco: quando ci si separa dalle persone amate, il dolore non è direttamente proporzionale alla durata del distacco, è dolore e basta, e mi è piaciuto il tono delicato e, appunto, malinconico, con cui l'hai tratteggiato.
Infine, mi piace il fatto che la relazione di questi due boys emerga quasi in trasparenza, delineata dalle piccole cose: il succo d'arancia, l'altalena, il conto che Sehun ha insistito a pagare, la scarpa che gli ha allacciato nel parco (e, non chiedermi perché, questo è un dettaglio che trovo di una tenerezza commovente -sì, sono emotiva- T_T), tutti dettagli che fanno riferimento ad una relazione che noi non conosciamo ma che riusciamo a intuire, nella sua quotidianità, nella dolcezza dei piccoli gesti, e magari anche negli alti e bassi, perché no.
Insomma, un gran bel lavoro. Davvero piacevole =)

22/03/13, ore 21:15

. . . Okay /usa tutti i pacchi di fazzoletti che ha a disposizione
Non so come fai, racchiudi in poche righe, con poche parole sentimenti che arrivano a chi legge, arrivano davvero..
Mi è piaciuta tantissimo, come al solito x°
Complimentijgutrgtrhty ;;

18/03/13, ore 12:43

Ecco un'altra tua ff ad una botta e via? *AA* Io le amo troppo, poi sono cosė carine, corte e coincise come piacciono a me. Continua cosė. ( il supporto di una cretina, ma pur sempre un supporto. /? )