Questione di Alpha
di Elenadisorder

15/05/14, ore 16:33

Molto carina e originale, mi e' rimasta solo una curiosità: come mai le due ragazze erano cugine? Forse era il caso di farcelo capire.

06/11/13, ore 14:03

Ciao,non lo credevo possibile ma sei riuscita a farmi vedere Paul sotto una nuova luce addirittura lo hai reso intrigante e in certi momenti anche tenero,anche se poi in realtà non si allonatana mai troppo dalla sua natura. Devo dirti però,se posso,che in alcuni momenti ho pensato che questi personaggi potessero essere di una storia qualunque e non proprio un continuo della saga,forse anche per alcuni atteggiamenti che gli hai attribuito che prorio non vedo nelle loro corde,non so se sono riuscita a spiegarmi. É una bellissima storia ma togliendo alcuni accenni al branco e hai vampiri sembra che tu abbia raccontato la stroria di una coppia qualunque. Forse era tua intenzione o forse sono io che l'ho percepita così. Ad ogni modo ti confermo che è una bella storia e mi ha fatto piacere leggerla.
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 02:08 pm)

07/09/13, ore 21:18

Mi sono commossa,anche se all'inizio ero preoccupata che Paul potesse ferirla o altre cose,ma menomale che tutto è andato per il meglio,spero che ci sara un continuo tipo "20 anni dopo" cosi sappiamo di Nessie e Jacob,ma sopratutto dei neogenitori e sposi,comunque fai attenzione agli errori,per il resto bel lavoro.

03/04/13, ore 19:09

OH MIO DIOOOOOO! e' da un po' che sto seguendo la tua storia ed è bellissima... ho amato questo capitolo fin dal primo momento lo giuro!!! E' bello vedere Paul così innamorato e così rimbecillito ahahah comunque sia brava continua così mi piace come scrivi! Poi fai un salto sulla mia pagina, anche io sto scrivendo una fan fiction su Jake e Ness! Un bacio!

21/03/13, ore 22:36

eh eh l'avevo capito che Paul aveva avuto l'imprinting!
e come la prenderà helena?
continuo a dire che per essere la tua prima storia scrivi bene, brava!
piccola nota, visto che fino ad ora ad ogni capitolo ci sono diversi Punti di vista, ti converrebbe metterlo in alto a inizio capitolo tipo HPOV per i capitoli dal punto di vista di Helena, e PPOV per quelli di Paul, che mi sembra di capire saranno i protagonisti, no?
alla prossima ;)

21/03/13, ore 22:04

ehilà!
allora, bel capitolo introduttivo in cui, appunto, introduci questo nuovo personaggio...che poi saresti tu xD
per essere la tua prima storia scrivi bene! io farei giusto qualche controllo ortografico (ad esempio tutte le parole terminanti in ò, vengono qui trasposte in o semplice ;) ) e cambierei l'impaginazione, magari aumenterei un po' il carattere e l'interlinea che così è un po' fastidioso da leggere (e non solo perché io sono vecchietta xD) perché tutto attaccato.
sono curiosa di vedere come si evolverà quest'attrazione tra Paul e te...ehm helena ;)
al prossimo capitolo! un bacio

21/03/13, ore 00:25

ehi ciao! ho appena letto il primo capitolo e devo dire che mi incuriosisce molto l'idea del nuovo alpha. e Paul l'irascibile è un'ottima scelta, chissà come si evolveranno i rapporti con i vampiri ora che è lui l'alpha.
devo ammettere che non sono una grande fan di jacob, ma soprattutto perchè sono team edward, con renesmee mi piace e quindi sono curiosa di sapere come si evolverà questa storia!
ora non ce la faccio a leggere il secondo capitolo perchè sono stremata, ma domani provvederò sicuramente!
continua così
un bacio