Debole
di kurogane92

03/10/07, ore 21:07

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un tag ‘p’, vietato dal regolamento, perché produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

03/10/07, ore 19:56

Veramente una bella drabble, io l'ho intesa come una Naru/Sasu! Ottima la combinazione tra la canzone ed il testo, anche la scelta di farla unicamente dal punto di vista di Naruto rendeva le cose più realistiche, veramente complimenti! Ciao

03/10/07, ore 19:40

*_* bellissima!!!!la canzone era azzeccatissima, e tutta la storia è scritta in modo fantastico! Bravissima, ti faccio i miei complimenti! ino_chan96

03/10/07, ore 18:50

Chiaraaaaaaa!*_* Ke bello, finalmente hai postato questa stupenda song-fic! senza contare il fatto che amo i linkin park e amo faint, devo dirti che sei riuscita a trovare un testo veramente adatto ai pensieri di naruto, ed anche il modo in cui hai reso le sue riflessioni (in modo così immediato e incalzante!) merita tantissimi complimenti!!! che altro dirti? bravissima, ma questo lo sai già!!! continua così!!!

03/10/07, ore 18:12

Che dirti, amichetta mia? Il mio aprere lo sai già, sono giorni che ti dico che questa fic è meravigliosa, ma visto che tu non mi credi, adesso te lo urlo...LA FIC E' STUPENDAMENTE BELLISSIMA (che non si potrebbe dire, ma esprime bene il concetto ^^)!!!!!!! Lo so che sembra una Naru/Sasu, ma alla fine uno la può anche considerare come lo sfogo di un amico verso un altro...è bellissima anche la canzone, che io personalmente adoro ^^ Il pezzo che mi è piaciuto di più? Mentirei dicendotene uno, io adoro questa song-fic, motivo per cui termina direttamente fra la mie preferite ^^ Un bacione, alla prossima ficcy!!!