The long and winding road
di _SillyLoveSongs_

23/06/13, ore 23:13

Mmmm.... Oh santo cielo. Questa storia mi farà impazzire lo so già. Un attimo penso che la mamma di Bri sia la ragazza del prologo e quello dopo devo ricredermi. Ti consiglio di darti ai gialli. Sono sicura che ti verrebbero bene. Bando alle ciance, il capitolo mi è piaciuto. Il rapporto fra Paul e Bri è davvero complesso e sono curiosa di sapere come evolverà. È sicuramente bello che lui tenga in considerazione la sua opinione. È segno di umiltà. Bella la scena in cui prende vita il nome dell'album e tenera Bri con la sua insicurezza. Inoltre alterni bene i diversi punti di vista che è una cosa non facile. Percio complimenti e alla prossima. :)

10/06/13, ore 15:33

i loro incontri proibiti nella stanza dei genitori, è molto stile Romeo e Giulietta, ed è estremamente romantico!! io che sono un'amante di quella tragedia shakesperiana, mi è piaciuto moltissimo questo primo capitolo! è scritto molto bene, d'altronde ti considero un po' il mio maestro, come Virgilio per Dante! XD questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo e quindi credo che continuerò la lettura e anche a recensire!
con affetto Marty ( Mrs. McCartney)

P.S. come si fa a non adorare Paul .. cioè io fossi un genitore farei uscire più che volentieri mia figlia con un ragazzo come lui, non solo perchè è bellissimo, ma anche perchè ha delle buone maniere e tante altre mille qualità!

28/05/13, ore 19:20

E come promesso,eccomi qui a recensire questa meraviglia! :'D
Ci sono tante cose da dire,cercherò quindi di sintetizzare.
Prima cosa,vogliio farti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere.Impeccabile.Non una parola fuori luogo!
Secondo,complimenti per la dolcezza (?) di questo capitolo! DIABETEEEE.
Scherzi a parte,mi piace molto come hai descritto quella romantica scena,invidio la protagonista. sigh.
Devo dire che con questo prologo,hai scatenato la mia curiosità! è.è
Corro subito a leggere il prossimo capitolo,ancora complimenti!
Ti abbraccio,
Giulia C:

03/05/13, ore 23:52

Questa storia è scritta in modo impeccabile, descrivendo perfettamente dettagli che l'autrice tende a puntualizzare, per far capire meglio la personalità e il passato contorto dei personaggi.

28/04/13, ore 23:00

Ciao, cara.
Su Fb mi chiamo Kriss Efp e partecipo al gioco delle recensioni :)
Allora, premetto che conosci i Beatles poco e nulla. Diciamo che conosco solo le canzoni più celebri, non odiarmi xD
Non mi sono mai accostata a questo fandom e ammetto di avere avuto qualche perplessità nel farlo, ma il tuo modo di scrivere , così fluido, dolce e per nulla noioso mi hanno coinvolta da subito.
Abbiamo un Paul McCartney appena 18 e la sua Ester.
Sei stata semplicemente magnifica a ricreare il favoloso clima degli anni '60.
Gli incontri clandestini di due ragazzi innamorati, con tanti sogni da realizzare *_*
Paul sta per realizzare il suo sogno, ma al suo fianco vuole la sua donna e credimi...mi sono sciolta.
Avevo gli occhi a cuoricino *_*
Ester andrà davvero domenica, oppure il papà dispotico lo scoprirà e glielo impedirà?
Sono una romanticona, quindi spero che alla fine l'amore trionfi.
Mille complimenti

19/04/13, ore 18:57

Wow.
Sono senza parole.
Sappi che adoro incondizionatamente i capitoli così descrittivi e questo è un punto a tuo favore. E' così bello che tu riesca a farmi un ritratto dettagliato e intimo di questi due giovani, mi sembra di avere la scena davanti agli occhi, in conclusione hai talento ragazza.
Ho letto tutti i capitoli precedentemente e ho solo una domanda: Che fine ha fatto Ester????
non spoilerare per favore! Anche se una parte del mio essere lo vorrebbe.
GOOD JOB!

Speaking words of wisdom,

Swaying_Daisies

02/04/13, ore 20:13

Rieccomi tra i tuoi lidi :)
Ho voluto lasciarti subito un parere su questo prologo perché, seguendo tante storie, probabilmente potrò leggere a poco a poco.
Ti ribadisco che il tuo stile che mescola sprazzi descrittivi a momenti più introspettivi è particolarmente gradevole: leggendo si ha l'impressione di vedere dei piccoli quadretti molto intimi e delicati, quotidiani e realistici.
Personalmente non mi sono mai interessanta particolarmente alle storie d'amore dei singoli Beatle, perciò non so se questa ragazza di Paul sia reale o di tua invenzione, comunque sia questo squarcio mi è piaciuto (fluff a volontà ^W^).

Alla prossima!)

23/03/13, ore 09:24

Mio Dio ragazza, ma tu sei un libro aperto.
Scrivi che è una meraviglia e poi la storia è stupenda, ti lascia col fiato sospeso e ti intenerisce in una maniera assurda!
Quanto è tenero Paul *-* e il padre di Ester come diamine fa a considerarlo uno che non sa trovarsi uno scopo nella vita!!?? Le sue sole guanciotte da strapazzo ti fanno venir voglia di trattarlo come un cucciolo di Panda.
Devi continuare per forza. Sento che se andrai avanti così, questa storia sarà sicuramente una delle migliori che abbia mai letto.
Finisce nelle preferite!
Aspetto il continuo! Un bacio.

20/03/13, ore 15:30

Ma quanto mi piace questo capitolo, che bello che è!
Mi liace davvero tantissimo come inizio e sono curiosissima di leggerne il seguito. La fuga di Ester ad Ambutrgo con Paul. Ahh il sogno di chissà quante noi (me compresa).
Il padre della ragazza deve essere un vero scassaballe e anche se non è ancora entrato "fisicamente" in scena mi sta già sulle scatole ._.

Ma ora passiamo a te.
DIAMINE SE SEI BRAVA!
Hai uno stile di scrittura a dir poco perfetto, nessun errore, lineare e soprattutto accattivante, COMPLIMENTI!
Attraverso le tue parole riesco ad immaginare i luoghi e le scene e credo che questo sia frutto dellla tua bravura (mi sento una cacchetta di mosca a confronto)

Beh, come sempre mi dilungo ma spero di leggere prestissimissimo (?) un tuo aggiornamento.
With love
JennyWren

18/03/13, ore 11:14

mhh... mi ispira parecchio!! E penso sia inutile dire le stesse cose: brava!
Merda non so davvero come fai a descrivere le cose così bene! Ma ecco che ti dico le stesse cose :(
Comunque, bella, bellissima storia, non vedo l'ora che continui :D

17/03/13, ore 20:56

Ma che bellooo! Che carini questi due ** :) è proprio interessante! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Scrivi benissimo, naturalmente, e con le descrizioni te la cavi proprio bene ;)
*M

17/03/13, ore 07:21

Scusa se commento solo ora ma ieri sera ero tanto stanca e sono filata subito a nanna!
Ok, passiamo alle cose serie: questo capitolo è SUBLIME!
Davvero meraviglioso, complimenti!
Sei davvero bravissima e tutte le tue capacità vengono fuori anche solo leggeno le prime righe!
E poi è così carino e coccoloso che non potrebbe non piacermi!!!
Però da una parte mi ha anche resa un po' triste perchè tu ora leggerai il mio e ti renderai conto di quale schfio ho scriitto.
Spero solo che tu non ci vada troppo pesante perchè sarebbe un grave danno per la mia autostima.
Beh che dire, aspetto con ansia il prossimo, naturalmente, e ora che tu mi hai ulteriormente aperto gli occhi su quanto io faccia schifo credo che non vorro più leggere le recensioni che mi lasciate voi tutti per paura degli insulti ahahahah
Baci e ci vediamo domani
Niko