I'm Melting In Your Eyes...
di 8bia8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/02/13, ore 15:49

Nuooo!! Non puoi farmi questoo *si commuove*
Oddio questa storia è bellissima gnaw.
Amo frankie e gee e questo capitolo mi ha angosciato o.o si. E anche anto.
Posso solo dire che mikey poteva tenere chiusa la sua boccuccia eh u.u e beh.. frankie mi fa tanta pena. Ancge gee.. oddio non so da che parte stare c.c
Fdghjk

Aggiorna presto mi raccomando u.u

Xofrh

24/02/11, ore 01:16

la storia è davvero bella *___* amo i mcr e loro due gli trovo davvero carini... ho notato che la storia è ferma da un pò (quasi 3 anni XD) e devo dire che è un vero peccato perchè è proprio bellina :D complimenti! saluti mikune <3

08/02/11, ore 21:30

Sono nuova anch'io e ho letto tutti e 23 i capitoli di seguito!!! E tu sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il 24 e loro sono così carini e tu non li lascerai divisi perchè loro si aaamano vero che non li lascerai divisi? Vero? VERO? E poi insomma..cioè.. e.. e quindi mi sto zitta che è meglio xD Ma tu continua presto che non vedo l'ora di leggere il prossimooo!!! ^^

15/02/09, ore 18:19

ciao sono nuova... ho letto tutti e 23 capitoli e devo dirti che questa storia è molto bella! mi dispiace molto Per il fatto che gee e framkie si sono lasciati e spero tantissimo che si rimettano insieme!!! spero che aggiornerai al + presto!!! ciao a presto. BACI

12/01/09, ore 14:27

molto, ma molto bella... sei stata bravissima, scrivi benissimo!!! se vuoi leggere la mia storia vai su autori digiti la lettera A e io sono ALONA

29/12/08, ore 16:05

troppo bella...però che triste :( frank e gerard si sono lasciti!!!! quando continui???

15/06/08, ore 16:26

ho potuto leggere solo adesso questo funesto capitolo U______U ma poveri tutti e dueeeeeeeee *____* io sono sadica e mi piacciono un casino i capitoli dove la gente soffre xDxD ma loro due che si lasciano è veramente tristissimo ... per quanto riguarda il sondaggino forse provo più pena per frank perchè gerard è deciso, certo è ferito ma comunque sa quello che fa per il suo bene. invece frankie è completamente perso V___V fai risolvere al più presto xDxD baci

01/06/08, ore 12:15

oddio!! nononono!!! nn può essere finito cosiii!!!! pleaseee!!! ç_ç è una storia trp trp bella!!!

29/03/08, ore 22:00

ç________ç Che tristezza... Probabilmente tutte le altre lettrici ti punteranno coltelli contro ma non io...adoro questo capitolo *_* Sinceramente, anche se Frank non era coscente, provo più "pietà" per Gerard. Poverissimo =( Brava brava! Spero in un 24° al + presto XD :* Bi

28/03/08, ore 22:02

C'è MA KE SONDAGGI SONO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? GERARDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ma perk provare pena per Frank (scritto con grande disprezzo!!)????????????????????????????????????? se fossi in gerard lo saluterei e non lo cagherei + pari...ma ormai lo sai... oddio...l'agognato capitolo 23...l'incubo di tutte le lettrici..il capitolo + lungo della storia tra l'altro...XDXD va boh..tesoro..ormai lo sai...sei mitica...e scrivi da dio...devi continuare e non smettere mai..se no sarei persa senza le tue ff...su seiro sisi e naturalmente anche senza di te..=((((((((((((((((((((((( ti voglio bene....

28/03/08, ore 19:28

Frank è dolcissimo, anche se stavolta ha toppato in pieno... povero Gee... *me si segna mikey nella lista nera intitolata "Revenge"* comunque bellissimo capitolo, aspetto con ansia il seguito baci

27/03/08, ore 22:25

mamma che magone assurdo sto capitolo. E comunque scritto benissimo. Ho visto tutto. E intendo davvero tutto. L'espressione di Mikey, rimasta immutata sino a quando non è corso da Gerard, come in una foto in bianco e nero rubata all'improvviso, nel momento peggiore. Ho sentito il sibilo velenoso di Frank contro Mary. Ho sentito le lacrime e il nodo in gola farsi sempre più stretto, ho immaginato quanto cazzo può essere terribile il dolore nel sapere che qualcuno che amiamo ci tradisce. Penso sclererei se succedesse a me, infatti mi ha stupito la reazione di Gee che, al di là del ceffone, è quasi contenuta, ma forse è perchè non ha più forze nemmeno per parlare, per urlare le sue ragioni, perchè la sua vita è apparentemente appena finita, perchè l'ha fatta correre lontano nemmeno a torto. E Frank. Frank che tenta quasi di eliminarsi, che si perde in una città di ghiaccio, rischiando di morire assiderato perchè non si rende conto del mondo esterno, troppo dominato dai suoi errori, dal senso di colpa... E la scena finale al bar è così fottutamente triste. Loro, occhi negli occhi, ma con mille cose cambiate... Mah, spero che almeno quel bacio rubato faccia ben sperare... anche se il colpo di scena da tristezza assoluta non mi fa presagire nulla di buono ._. Continua prestooooo! =***
p.s. che culo ad avere una nonna così X°°D

27/03/08, ore 13:57

ok, io sto preparando le armi per mary sappiatelo U_U...il capitolo è tristissimo, ma bello, come al solito XD ^^...e io provo più pena per gee povero cuoricino...anche frankie ovvio, però il casino lo ha combinato lui XD posta presto baci ^^

26/03/08, ore 23:24

sigh sigh sigh!! ahahah (disperazione) sei stata crudelissima!! aspetto un new capitolo!!! il prima possibile ti preeeeego!!baciux

26/03/08, ore 23:21

ha tagliato il commneto .____. per quanto riguarda il sondaggio, dicevo, che frank ha sbagliato e su questo nn ci piove... ma cazzo era ubriacoo uli nn l'avrebbe mai fatto sennò ;_; e poi.. si forse ha sbagliato a nn dire nulla ma.. che cazo ne soo io voglio solo che quei due tornino insieme ç_ç
ecco finito lo sclero XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]