Gatto
di Will P

20/03/11, ore 23:38

Che cariiiiiino! X3333333333 Ok, ammetto che ho sempre visto Frank più come un cagnolino che come un gattino, anche perchè Frank non ha esattamente l'agilità di un micino... Ma chissà, in effetti non ho mai constatato direttamente. Dovrei provare a mettergli le mani addosso. *Uhmmmm...*
Anyway... Bellissima anche questa !X3 Coccole, tante tante coccole da questi due, stanno così bene insieme... Voglio il coming out.
Bravisshima! X3

27/03/09, ore 17:36

il racconto di Poe è assolutamente meraviglioso, i gatti sono fantastici e anche se ne voglio uno non posso averlo acc, e la tua shot è adorabilmente fluffosa e tenera. e io ti amo.
basta per farti capire che ho apprezzato?

16/07/08, ore 17:02

Di nuovo io. XD Sono qui che sorrido come un'idiota davanti al computer per una fanfiction su una coppia che ho scoperto solo oggi. Mi sa che c'è da preoccuparsi. XDDD Scherzi a parte, la storia mi è piaciuta moltissimo, soprattutto questa parte: "«Cosa ridi, io non sono mai stato grasso.» disse Gerard con finta irritazione. «Certo che no, eri solo tondo, Paciocco…» «Avevo una silhouette morbida,» puntualizzò Gerard." Che teneri che sono. *___* Complimenti e alla prossima fanfiction! Gin.

11/10/07, ore 16:11

it's wonderful!!! è davvero bellisshima *_* certo che Gee è davvero prolisso....sinceramente mi sarei addirmentata anch'io ^_^'' davvero tenera tenera e molto love love^^ mi ha fatto anche scopisciare quando Gee ha detto di avere 'la siluette morbida' ^_^ il mio cucciolotto Paciocco...^_^ i complimenti non sono abbastanza ! 1KISSOTTO ^_-

05/10/07, ore 23:35

awwwww pucciosiiiii!!! <3 davvero carina e dolciosa questa shot *__* mi stupisco come mai non l'abbia commentata prima u.u l'idea è molto bella! Frankie è proprio un gatto *.* bacio Ika

05/10/07, ore 21:14

oddio ma che pucciosiiiiiiiiii *O* !!! è veramente carina questa one-shot *-*

04/10/07, ore 19:55

awww com'è dolce! molto ma molto bella e scritta davvero bene! e poi è dolce, ma è anche divertente, e il fatto che Gerard salti fuori con la storia del gatto è così naturale... complimenti davvero!:)

04/10/07, ore 15:21

Cioè, ma... Awwwwww. <3333 Frank. *.*
Checcaruccio. ** Ok, basta.
Molto bella :sisi: spontanea, non troppo dettagliata.. Bella bella! ^^
ComplimetS. ^^ Guendy

missblack'92
04/10/07, ore 14:19

Adoroooooooooooo i gatti neri (cm il mio)... quindi nn potevo nn amare qst ff! Chissà se Gerard ha mai avuto sul serio un gatto nero cm Plutone?!?

03/10/07, ore 21:50

Ma che bellaaaaaaaaaa!! no davvero!!Seria ma divertente, e poi è scritta benissimo!!! Ciaociao BaCiO

03/10/07, ore 21:11

Stupenda shot. *_* Scrivi benissimo ed è tutto pervaso da una dolcezza concreta...ho immaginato ogni dettaglio... Il modo in cui Gee se ne salta fuori con la storia del gatto è così naturale e il paragone con Frank ci sta decisamente...le ultime righe sono assolutamente tenerissime. Brava davvero =) Spero di leggere presto qualcos' altro di tuo =)

03/10/07, ore 19:33

...Ma quanto ti amo? <3 Gatto è miao, e tu sei llllloveh <33333
Riconosco nella storia dello scotch un po' di vita vissuta o sbaglio? XD
Baci :* E' una fic fluffosa quanto adorabile :*** Quindi tantissimo :******