Il sacrificio del Principe
di LadyGrief

09/12/07, ore 21:06

mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli... questo è particolarmente bello soprattutto la parte dell'incubo! povero principino!! carina la tua storia! aggiorna presto!!

08/12/07, ore 23:50

Devi assolutamente continuarla, è davvero bella!!!bella pensata quella di farli innamorare su Namec,non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/11/07, ore 17:21

Mi sono accorta adesso della tua storia...e devo dire che è STUPENDA!!aggiorna prestissimissimo!!

07/10/07, ore 14:55

purtroppo nn so cs dire... mi è piaciuto molto questo chappy eppure nn riesco a dire altro... ma nn sn io quella che deve parlare ma la tua storia... quindi ti dico che aspetto presto l'aggiornamento... kiao

06/10/07, ore 23:13

troppo bellaaa!!!! poi è molto verosimile le sensazioni di vegeta sono proprio reali bravissima ma voglio il continuo!

06/10/07, ore 19:26

ciao bello anche questo chappy..

06/10/07, ore 18:30

Ciao! Che bella mi piace, mi piaceee! Carino il fatto di aver messo l'episodio di vegeta bambino che disubbidisce a freezer! I love Vegetaaa... Dai su su voglio la storia d'amoreee! Scrivii

06/10/07, ore 17:48

Mi sn appena accorta della tua storia e la trovo FAVOLOSA!!!^^ Non aspetto altro che il continuo,SN TROPPO CURIOSAAAA!!!!!Baci e al prossimo capitolo,che nn vedo l'ora di leggere^^

06/10/07, ore 17:19

Ciao! Complimentoni x qst nuovo chappy!!! è stato bellissimo qnd hai descritto l incubo d Vegeta e d Freezer ke lo torturava!!! Sei semplicemente bravissima! Ah e poi nello scorso chappy m sn dimentikata d dirti ke m è piaciuta l affermazione ke hai fatto qnd alla fine hai scritto " To be continued" XD Si anke a me piace qnd lo mettono alla fine d qualke chappy o d 1 telefilm ^^ Qst volta hai fatto il chappy cn i pensieri d Vegeta!!! Ke bello!!! Ok allora aspetto cn ansia il prossimo chappy!!! Ciao e 1 bacione!!!!!!!!!

05/10/07, ore 21:20

mi è piaciuto molto questo capitolo, bravissima, scrivi molto bene... aggiorna presto!!!!! kiss

05/10/07, ore 20:24

ma ciao"!!! bellissimo questo chappy!! cmq sono d'accordissimo con te sull'alternare i pensieri..sei bravissima..non vedo l'ora di leggere il seguito!! un bacione e continua presto

05/10/07, ore 18:36

Sn veramente contenta ke aggiornerai ogni giorno!!! ^^ Qst storia m piace tantissimissimo!!!!!!! Ah e cmq scusa x quel fatto... Avevo capito ke Veggy guariva in 1 giorno ( cosa pratikamente impossibile ^^" )... Hey ma è stata meravigliosa la scena ke Bulma s okkupava d lui ** Mi immagino la scena del Veggy tt ferito e cn la febbre... ç_ç commovente... XD Cmq se vuoi allungare i chap secondo me è meglio! Cè a me piacerebbe ke 1 chappy nn finisse mai ma cmq credo ke vadano bene 1 pò + lunghi ^^ Aspetto l aggiornamento allora! Ciao e 1 bacione!!!!

05/10/07, ore 17:56

acc... sei stata molto brava a descrivere lo stato d'animo di bulma nei vari passaggi... cmq per me i capitoli vanno benissimo di questa lunghezza... anche se ti dovrei dire una cs... tu hai detto ad un certo punto che il sole stava sparendo per lasciar spazio a un cielo blu notte ma senza stelle e con la luna che era difficile da guardare... ora so che ti ho detto che se la storia originale non venisse modificata nn si leggerebbero delle così belle fan fiction ma voglio solo farti notare che dende disse a crili che su namecc la notte non esisteva visto che vi erano tre soli che si alternavano... ma in fondo la scrittrice sei tu e a me piacciono questi schizzi di fantasia... aspetto molto volentieri il prossimo capitolo... kiao

04/10/07, ore 22:44

davvero carina, la tua storia mi ha incuriosito tanto, mi piace davvero molto... aggiorna presto!!!! kiss

04/10/07, ore 22:34

Ciao! Bello quest altro chappy!!! Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte in cui Bulma trova Veggy e lo cura ^^ Xò sai nn credo ke Vegeta possa guarire in 1 giorno...cè l ultima volta ke è stato all ospedale Goku ( se nn ricordo male) c è rimasto x 1 pò e nn sl x 1 giorno... Cmq poi naturalmente scegli tu cosa fare ^^ Aspetto l aggiornamento allora! Ciao e 1 bacione!!!!