Uscita a tre
di I_Cant_be_no_superman

17/03/13, ore 19:27

è molto bella.A me è piaciuta molto e spero che scriverai altre One Shot perchè io continuerò a leggerle.

17/03/13, ore 14:04

“Non sai stamattina quanta voglia avevo di baciarti” disse ancora prima di poggiare finalmente le sue labbra sulle mie.
Fu un bacio a stampo, uno di quelli che ti si imprimono nel cuore più di ogni altra cosa. Un bacio dolce scambiatoci mentre le nostre dita andavano ad intrecciarsi dolcemente, come se fossero state create esattamente per quello.
Un bacio che piano divenne qualcosa di più esigente, fatto di lingua e denti, fatto di due persone che da un giorno all’altro hanno scoperto che amarsi e più facile che fingere di odiarsi.

Oddio che cosa tenerissima. È...veramente adorabile, seriamente.
Ho visto adesso il link dal gruppo e sono corsa! Sono dal tablet e farò un casino di errori, ma non importa.

Io lo dico e lo dirò sempre. I Tomlinshaw mi ispirano tantissimo. Un giorno scriverò un triangolo amoroso con loro e Harreh, but now... mi limito a pensare che se Harry non ci fosse e non fosse il ragazzo di Tomlinson, quei due scoperebbero e si amerebbero e bla bla bla.
Va bè che per me Louis è shippabile un po' con tutti, per me.
Harry no, solo con LouLou.

Comunque, questa OS è tenerissima, la amo e tante cose belle, giuro.
Nick è tenerissimo, adorabile e io lo amo.
Toh.

E'
QUALCOSA
DI
MAGNIFICO.
WHJWVBWSGBKJUHINSAIKUWNIKWUHJSNHKIHNSKISHNKJHOIUJEIJEIOWJHNIOLKJMIOLW *si rotola per terra*.
Con Uncover di Zara Larsson di sottofondo poi T.T