Harry Potter e la Polenta Infasolà
di fotter_46

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/04, ore 16:09

bello anche questo cap!!!!Mi complimento con te perchè sei davvero bravo!!^^ continua così mi raccomando!

fotter_46
10/09/04, ore 14:19

Carissima shaari...sto risparmiando vite perchè mi serviranno per il gran finale!! (che non è nel prossimo capitolo!) ....tessoro....noooooooo...golluummm....(fotter prende la sua amata motosega e finisce il grande puffo che stava imitando Smeagol!!!) Ciao a tutti!!!!!

10/09/04, ore 14:10

vergogna, non hai ucciso quasi nessuno! tieni, consegna questa bomba atomica ad Harry e a Codaliscia da parte mia.

moccy^^
09/09/04, ore 21:19

beeeeeeelliiiina!!!!!mlt divertente!!! bravo!!!ciao ciao!!!

RiTy'90
07/09/04, ore 11:54

Ke c***o di storia!! Ti prego continuala è troppo forte ^__^ Ti meriti 9

02/09/04, ore 17:56

Confermo ciò che ho detto al capitolo 1 *_* Stupenda!

02/09/04, ore 17:38

Mio dio sto morendo!!! Questa fanfic è stupenda muoio!!! Ahahahahaha Corro a leggere gli altri capitoli! Se ci fosse 11 te lo darei XD

01/09/04, ore 17:21

oh ma no!non ci posso credere!inizi il 20?OO? che razza di culo... cmq bello anche questo cap!e poi...mi piacciono molto le ff comiche (più che altro demenziali) e conto di scriverne anche io in futuro...(spero poichè si sono creati molti problemi in fam.)continua così!^^ vaaaiiii non mollareee maiii, finchè vita avraiiii CRASH!tizio1:hei! chi ha rotto i vetri? AIRA:ooooopsss^//^ cmq voto: un bel 10 tondo tondo just for you, just for youuuuuuuu!!CRASH!(altri vetri rotti) tizio2: stavolta l'ho vista!è stata lei!! TUTTI:addosso!!! AIRA: o mamma! meyo filare...addiooooooo!!(e complimenti!)

Shaari&Smeagol(<--resuscitata)
01/09/04, ore 14:10

ah, vedremo di ricambiare il favore nella vecchietta o in attenti a quelle 2, scegli tu.

Shaari&Smeagol
01/09/04, ore 14:04

Shaari:Yahooo!Google!Virgilio!Infostrada! ci sono anchio! se hai ancora bisogno fammi un fischio. Cmq il chap fa spatakkare.//Smeagol: non è giusto! io appaio solo per un millisecondo! e poi mi fregano l'anello! GOLLUM! GOLLUM! e comunqe Shaari non è la mia padro...*Shaari prende il suo CLUEDO e fa ingoiare a Smeagol tutt i personaggini. Quindi prende la motosega e fa ad ammazz... a trovare Ambrgio...

fotter_46
01/09/04, ore 09:25

Ok..Grazie a tutti per aver recensito!! Vi prometto che aggiorno il prima possibile (prima della scuola). Shaari prometto che ti troverò un posto nella storia e anche a smeagol, no ti prego i terribili coniglietti rosa noooo!! Ciao a tutti, divertitevi e recensite!!!

Dorothea
29/08/04, ore 23:05

Mamma mia, questa fic è pazzescamente divertente ! La tua versione delle maledizioni senza perdono è davvero originale, per non parlare di Ambrogio. Come ti è venuto in mente il jogging notturno ? Complimenti !

28/08/04, ore 20:42

OO...incredibile!sono appena tornata dalle vacanze e che mi ritrovo?na fic a fic che ti fa scompisciare dalle risate!forte!!hai pure messo Ambrogio, uno dei miei idoli!(inseme a ignazio bibitaro della teleditta e a tanti altri)! piccola domanda...ma tu quante lingue conosci?6 un genio!cmq aggiorna presto se no chiamo il Grande Puffo e gli dico di darti tante tottò!(ma come parla questa aò!ma che percaso te passa la robba la Sprite?nd tutti)(no, ho un fratello che frequenta Heidi!nd me)(aaaaaaah!OO nd tutti)

Guazzo89
28/08/04, ore 15:17

Bellissima!!! Così divertente che sono stato male dalle risate. Aggiorna presto. Con l'inizio della scuola avrò molto bisogno di ridere. Ciao. La prima volta ho sbagliato a scriverla. non è relativa al primo capitolo ma all'ultimo. per eccesso di zelo ho ricopiato anche il testo. CIAO!

Guazzo89
28/08/04, ore 15:14