I Want You Back
di Keros_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/03/13, ore 20:07

io amo Grant.
sia perchè è il mini-me formato Sebastian
sia perchè gli risponde a tono
sia perchè è bono

poi c'è Julie! la mia bimba adorata!
che è tutta dolce e coccolosa e piange ç_ç

e poi c'è Tony che se non si leva dalle palle glie taglio via (?)
no cioè, lui vuole aspettare i figli di Bas nonostante questo gli dica di andare via?
ma è scemo o cosa?

Blaine Blaine Blaine Blaine
povero Blainers
ma lascia tuo fratello e Elizabeth in pace!
no, lui ha bisogno di psicanalizzarsi in quel momento! e non beve manco la birra! ma come fa????? o.O Elizabeth deve essere un angelo! sia per sopportarlo  che per capirlo! -.-' povero Cooper! dotato di un fratello senza spina dorsale -.-' no comunque perfetto capitolo come al solito! :D amo ogni tuo capitolo e amo te! alla prossima! see ya e kiss&hugs :)

21/03/13, ore 21:26

Ho letto questo capitolo sul treno, attuando un barbatrucco anche senza connessione hahaha
Probabilmente il tizio davanti a me ha pensato che fossi bipolare o direttamente una pazza!
Sì perchè un po' piagnucolavo, un po' ridevo, un po' imprecavo contro il pc...
Poi le canzoni che passava l'ipod in sottofondo non aiutavano per nulla!! ò_ò

Partiamo dall'incacchiatura..
NO SEB! NO DAVVERO! NON SI FANNO QUESTE COSE!
Non avete più 20 anni! Non è come tradire il fidanzatino! Siete sposati! Avete una famiglia! NOPE
Poi nel vostro lettooooooo!!! D: ABSOLUTELY NOT!

Grant è proprio figlio di Sebastian, in tutto e per tutto!! E ovviamente ha SEMPRE ragione hahaha
Juliette è l'amore! Elizabeth è il vecchio saggio che ogni storia ha! u_u
Coop lo amo e lo amerò per sempre.

Blaine, oh Blaine.. che fare con te.
Però un pochino hai ragione ad essere arrabbiato, ma i tuoi figli non possono crescere così!
Saparati da uno dei loro papà e lontani l'uno dall'altro!
Non hai più 16 anni, devi cercare di ragionare!
Un respiro profondo e via, amici come prima! sù sù!
È difficile, lo capiamo tutti. Forza e coraggio!
Tanto lo so che tornerete insieme più uniti di prima u_u

Non è che posso avere il prossimo capitolo tipo adesso?? *puppy eyes*
No? Peccato! :c

Ah già che c'è anche Tony! LOL
Mi fa pena... molta, moltissima pena!

Alla prossima! (che è sempre troppo lontana)

21/03/13, ore 19:39

Grant e' la bocca della verita'.. per fortuna che c'e' lui!! Cucci! Anche se non capisco il motivo per cui ce l'abbia anche con Blaney.. insomma.. che ha fatto di male?? Boh! E ora.. hai fatto anche scoprire QUANDO e PERCHE', Seb abbia tradito B... e... lo odio ancora di piu'!!! Oh, santo cielo! Dovra' essere MOLTO ma MOOOOLTO BRAVO per potersi riconquistare il mio benestare... maiale! Sul loro letto!! Ahhhhh! Ti prego, aggiorna presto(tipo domani o 'sta notte XD) o uccidero' qualcuno! Mel

21/03/13, ore 18:55

Allora... ffff, profondo respiro... okay!
Bell'inizio! Un po' sadica lasciare il capitolo cosi' ma mi e' piaciuto, davvero! Davvero! Non sono super arrabbiata con Sebastian.. noo!! Non vorrei spaccargli il naso- ne' a lui ne' a quel 'Tony'! Non sto paragonando quel coglione di marito a quell'ameba che e' Kurt nella serie! E non sto paragonando Tony a quello stronzo ed inutile Adam! noo! No, no, no! Nooooo!!
Okay.. non ce la posso fare!
SEBASTIAN, GRANDISSIMA TESTA DI CACCA! COSA ACCIDENTI STAI FACENDO!!!!!!!???? >_ Hai tradito Blaine!!!!!?? Lo HAI TRADITO!!!?? Lo hai tradito NONOSTANTE siate sposati e NONOSTANTE abbiate due bellissimi BAMBINI!!!???
TI ODIO!!!
Mel
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 12:37 am)

21/03/13, ore 13:50

'...bel Happy Meal (controllare il nome) e...' ehm.. forse è meglio che lo controlli! comunque il nome va bene!! ;D
capitolo un pochino angst?? o.- bastarda! cmq bello!
mi dispiace che Grant sia così rancoroso verso suo padre e che voglia sempre cercare la lite.. ma probabilmente c'è qualcosa sotto..
la piccola juliette è carinissima..
e Elizabeth, beh lei mi sembra di averla già vista da qualche parte!! u.u:D
a presto!
ciao ciao baci baci

21/03/13, ore 13:25

Blaine, amore mio, sappiamo tutti che non vuoi divorziare dallo spilungone, non lo fare, dalla direttamente vinta a Bas e finiamola qui.

lo scopamico di Bas è veramente una palla al piede. ma sul serio. sembra uno stalker professionista.
e il piccolo Grant ha perfettamente ragione, anche se poteva esser eun po' piu gentile nel dire certe cose, anche se ammetto che essendo il figlio naturale di Bas, capisco che il tatto non è una delle loro qualità migliori

19/03/13, ore 15:53

No eh!! Non possono.. Blaine non può.. O.o"
Ok adesso mi calmo e faccio una recensione decente.. u.u

Allora... Bas e Blaine NON POSSONO divorziare... Chi ci pensa a quelle povere anime di Grant e Juliette?? D:
Blaine è un babbeo... Separare due bambini l'uno dall'altro e dall'altro padre?!
Ma non era lui quello responsabile?? ._.
Bas è un babbeo pure lui perchè come si permette di tradire Blaine così??
Tch tch tch.. Questo non va bene..
Anche se io ho sempre tifato per la sua stronzaggine adorabile (??)... XD

Tony... Che dire?? Non ci sono parole... Mi fa una pena che non è umanamente possibile...
Non tanto perchè Bas lo tratta male (avevo detto che amo la sua stronzaggine), ma perchè crede che sia innamorato di lui...
Beata ignoranza.. -.-"

Comunque non vedo l'ora di giovedì per vedere che svolta prende questa ff...  :)
Bye
Courage_for ever

18/03/13, ore 21:31

allora, io non ti voglio minacciare di morte perchè sei carina e coccolosa, MA VEDI DI FARLI TORNARE INSIEME IN FRETTA E DI FAR RAGIONARE QUEL COGLIONE DI BLAINE!!
tornando a noi..
Grant, tih! ma che bel nome che hai scelto per il maschio!! *.* *sbava*
ora io attendo con ansia giovedì per due motivi: 1 il capitolo, 2 è il mio compleanno.. *balla per la stanza sulle note di wake me up before you go-go *si ho cambiato canzone**
quindi a giovedì tesoro!!
ciao ciao baci baci

17/03/13, ore 15:03

è veramente carino questa storia. mi ha preso veramente tanto.
e sinceramente non so da che parte schierarmi: Bas è un cazzone si sa, ma da quel poco che si intravede in questo capitolo sembra veramente dispiaciuto (?).
Blaine è ferito e capisco anche il suo punto di vista, ma arrivare a separare i bambini.. bho.
see you soon!

17/03/13, ore 14:54

Ok magari gli insulti no e nemmeno pianti, però:

AFHAIFNGAGHIAOFJA ecco!

Altro che giornata da dimenticare, GIORNATA DI MERDA CACCA!! °A°
Scemo di un Sebastian, che t'è passato per la testa?? gggh
Idiota di un Blaine, non puoi far dividere i tuoi figliii ç_ç
Povero Tony haha SPERACI PURE! TZÈ!

Poveri i miei bambolotti che finiranno OVVIAMENTE di nuovo insieme perchè non so dove abiti,
ma posso passare attraverso il pc e avere la mia rivincita on you perchè sì!! u__u
io può!

Alla prossima!!

17/03/13, ore 13:16

donnaccia
tu sei una donnaccia cattivah!
perchè non puoi fare un capitolo del genere e finirlo in questo modo
no.
assolutissimamente no
non puoi
come non puoi far dividere i patatini adorati figli dei nostri pirli adorati
Julie e Grant divisi, che vanno ai rispettivi genitori biologici
no
e Tony è un deficiente, fuori dal letto e dalla casa di Bas, ora!
ma anche Bas è un pirla di dimensioni abnormi, tradire Blaine, amarlo ancora adesso, ma concordare per il divorzio
PIRLAAAA!
tutti dei pirla sono i nostri bambi
comunque!
a parte le mie spasticate devo dire che mi piace, attrae e prende molto questo pirmo capitolo!
non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere la reazioni dei cuccioli *^*
poor baby *^*
alla prossima! complimentissimi e continua così
*cerca di farla finire bene o ti vengo a trovare*
see ya e kiss&hugs :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]