London Tube
di Emily Kingston

10/04/14, ore 23:02

Che carino! Comunque ciao c:
Trovo questa os molto carina e ben scritta. Mi piace come è scritta, in modo fluido e ben scorrevole.
L'incontro tra Kara e will l'ho trovato molto originale hahaha (fangirling)
Comunque, bel lavoro, davvero :)
Ora scappo e mi scusa pet la brevità della recensione, ma non ho altro da dire se non bravissima :)
Okay, vado.
Alla prossima
Gileky xx

04/01/14, ore 16:57

Oddio ma quanto è dolce questa storia ?
Io prendo la metropolitana tutti i giorni e mi innamoro immancabilmente di qualche sconosciuto ahahahah xD
Storie vere.
Nessuno mi ha offerto il caffè per ora ... ma si sa a Londra sono tutti più gentili u.u xD
Ok, sì sto fuori di testa ...
Anyway, la storia è tenerissima ed è scritta molto bene, hai uno stile chi mi piace moltissimo... brava **
Ogni ragazza sogna un incontro del genere (bè se non tutte io sì xD) ...
Brava
alla prossima

01/01/14, ore 23:49

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Che dire, non credo molto che possa succedere una cosa simile, ma devo dire che la storia è parecchio carina. E' solo un caffè, probabilmente, o forse è l'inizio di una meravigliosa storia d'amore. Forse io non accetterei mai un caffè da uno sconosciuto, o forse non mi è mai capitato lo sconosciuto giusto XD
Mi piace anche molto il fatto che la storia è narrata dal punto di vista di lui e non di lei.

Ti auguro Buon Anno.

Baci.
SNeppy.

20/12/13, ore 16:55

Ciao ^^, sono il tuo Babbo Natale segreto xd.
Mi è arrivato in una letterina il tuo nominativo per lasciarti una recensioni, ed eccomi qui ad adempiere al mio compito.
Dunque, ho gironzolato un po’ sul tuo profilo, ho visto dei fandom a me totalmente sconosciuti, uno che mi sembra essere un libro, che ho anche letto, e poi diverse sezioni delle originali. Alla fine ho trovato questa os, e mi ha incuriosito molto il titolo e l’introduzione. Così da brava scimmia curiosa quale io sono, ho aperto questa storia.

Mamma mia, è fantastica **.
È una storia dolce, ma non è solo per quello che mi è piaciuta. Conta poi che io di solito leggo solo slash, ma di questa storia mi sono innamorata.
Come ho detto, è dolce ma non smielata, è carina e originale. Mi piacciono i pensieri di questo protagonista, di questo ragazzo di cui non si sa il nome fino alla fine. Mi piace quel pensieri sugli amori che nascono in metropolitana, ma che ti dimentichi quasi subito.
La descrizione della metro, i pensieri della voce narrante poi sono perfetti, osserva le persone che lo circondano, oggi è difficile trovare qualcuno che guardi veramente chi ha intorno, che lo osservi. In metro e in strada vanno sempre tutti troppo veloci, troppo interessati a sé che agli altri.
Ho adorato il modo in cui si sono conosciuti, talmente semplice, eppure per nulla banale. Un penny, una monetina che probabilmente in altre circostanze, altre persone avrebbero ignorato, loro due invece l’hanno osservata, l’hanno seguita, e questa monetina li ha portati a conoscersi, a parlarsi, a fare in modo che le loro mani si sfiorassero xd.

Ti faccio veramente tutti i miei complimenti per questa splendida storia, bellissima e scritta in maniera impeccabile.
Auguri di Buon Natale e continua a scrivere racconti come questo.

-Yuko-

16/12/13, ore 20:48

OMG.
Io... io ti amo. Sei un genio.
L'amore in metropolitana... cosa c'è di più fantastico? Io mi innamoro in continuazione sui mezzi pubblici, ed è una cosa fantastica. Purtroppo vivo queste travolgenti storie d'amore solo nella mia testa. Sigh. Ma prima o poi troverò anche io il mio Will, o la mia Kara, ne sono certa.
Ho una menzione d'onore da fare anche per il tuo S P E T T A C O L A R E uso del fattore mani. Tutto comincia sempre dalle mani, è vero... dalle mani di una persona si possono capire così tante cose sul loro "possessore", non trovi?
Continua così, carissima, e a presto!
Ah, a proposito, mi sono dimenticata una cosa... BUON NATALE DAL TUO BABBO NATALE SEGRETO!!!
Un bacione immenso,
Babbo Natale aka Fire.

26/03/13, ore 16:01

ma asdhaskhdajksh boh. Tu e le tue fanfiction siete un insieme di perfezione. Mi sento pazza a scrivere una cosa del genere, ma non importa, perché tanto la vita va vissuta, e chissene degli altri. giusto? giusto, ecco perché sto mangiando il gelato e le patatine insieme: chissene.
Io leggo sempre le tue storie, le leggo tutte con attenzione, ma non ho mai scritto una recensione perché mi sentivo davvero troppo timida per scriverti, ma ho deciso che oggi è un giorno importante, quindi ti scrivo, e inoltre ho voglia di fare amicizia con te. Però, tornando al punto, le tue storie mi piacciono un sacco, e questa è l'ennesimo capolavoro. Complimenti, davvero.
- Nina.

18/03/13, ore 22:06

una domanda mi sorge spontanea, da dove hai tirato fuori quests meraviglia? davvero bella, semplicd, scorrevole, con un significato profondo! ho letto parecchie storie scritte da te e posso dirti che sei molto brava/o( anche se credo tu sia femmina) e che andando avanti non fai che migliorare! bhe la storia va tra le preferite e tu come autore ci sei gia!

18/03/13, ore 13:53

Ciao cara :3
Mi fa tanto piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo.
Le tue storie sono sempre più belle. Questa in particolare mi è piaciuta tantissimo!
Tutto il discorso iniziale (e finale) sulle mani è meraviglioso *Q*
Ma da dove ti vengono fuori certe idee?
Anche la descrizione delle persone che si possono trovare in metropolitana è stupenda!
Sei riuscita a catapultarmi lì insieme a Will e Kara (bei nomi, a proposito ^w^).
Bene, non so che altro dire se non COMPLIMENTI!

17/03/13, ore 15:25

ehilà! tu. sei. fantastica! non avevo mai letto una cosa così sconvolgente, dolce, profonda, 'filosofica', ma comunque semplice, in tutta la mia vita! e non parlo solo di EFP ma anche degli innumerevoli libri che ho letto, dai più seri ai più easy... dal testo mi è parso di capire che sei un maschio, ma forse è solo un'identità che hai deciso di assumere, dato che ti chiami 'Emily'... se tu fossi un maschio sarebbe tutto ancora più sconvolgente, perchè ragazzi con una tale sensibilità, fantasia e profondità (tutto nella stessa persona poi!) non se ne vedono molti in giro, ma anche se tu fossi una ragazza ti stimerei moltissimo perchè davvero mi hai fatto venire la pelle d'oca in una trentina di righe... be' avrei un sacco di cose da dire su questo 'momento' che mi fa e mi farà riflettere moltissimo, ma per ora mi va solo di dirti che provo molta stima per te, e molta ammirazione, e che sei finita nei miei autori preferiti :p riesci davvero a 'dire' tantissime cose (anche se nella pratica non lo fai), seppur in modo semplicissimo, dolce e... dfvniehgi! non mi vengono nemmeno le parole .-.
comunque... au revoir!
Seattle13

17/03/13, ore 13:53

IO ADORO QUELLO CHE SCRIVI. È pura POESIA. E non ho paura di dire che non ho mai provato tanti brividi quanto a leggere questo... momento. Perchè si tratta di un momento. Cinque secondi di una possibile vita che potrebbero cambiare tutto.
Chissà come andranno a finire Kara e Will? Chissà se dopo il caffè prenderanno pure una donuts? Chissà...? Eppure non mi interessa perchè quelle mani e quelle parole...
Oh, Emily, questa è la dolcezza fatta parole! <3
TurningSun :)