Cucina... che passione!
di The_Devil_s_Smile

07/05/15, ore 19:57

Benvenuti nella fascia hhhhhhhhhhhard. Kiao amika!
Eccomi a recensire questa storia figa, finalmente, non vedevo l'ora! Eh già, i miei Bennoda non smettono mai di fare faville~
No okay, la pianto sul serio. Questo capitolo è stato... come dire... parecchio interessante, ecco. E nulla, bellini loro.
"Il gioco è appena cominciato.", bene, ne vedremo delle belle?
Joe Hahn

18/11/14, ore 14:59

Uhuuh. Ma è così Bennodoso (?) E poi... io l'ho sempre detto che Chaz è una troia u.ú Davvero tenero il fatto che abbia voluto ringraziare MikeyMike con una deliziosa cenetta. Beeeneee questa è la prima delle millemila recensioni che lascerò a questa storia. E nel prossimo capitolo? Mike darà il premio a Chester (perveeeeeersamente me).
Okok, alla prossima,
Joe Hahn (ogni riferimento a quello vero è totalmente casuale, seh)

18/10/14, ore 13:43

Proprio carina questa storia! Quando ho visto che eri tornata sul sito ho esclamato 'Ossanto Paradiso!'. Chester - nella sua troiaggine- è molto tenero. Adorabile ahah! La fic è scorrevole e semplice, interessante e ti incuriosisce e addolcisce. Voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! Mi raccomando continuala! Un abbraccio, Lily777

17/10/14, ore 21:06

Che dire, è stupenda. Aspettavo con ansia il 2^ capitolo e dire che mi è piaciuto è poco, complimenti :D amo il modo di 'Troieggiare' di Chaz, davvero. Non vedo l'ora di leggere il continuo, alla prossima -Azaia cc:

08/07/13, ore 13:49

Hey!
L'idea di base è carinissima, trovo che Chester sia veramente dolce a voler fare un regalo a Mike per il loro anniversario cucinando qualcosa - ovviamente dimenando il suo culetto sodo a destra e a manca, perché lui non riesce a cucinare come le persone normali -, perciò un punto in più per la trama.
La stesura e la grammatica sembrano a posto - il linguaggio secondo me andrebbe curato un po' di più, ci sono termini piuttosto volgari che possono dare fastidio ai lettori [non è assolutamente il mio caso, però mi sento in dovere di avvisarti che non può piacere a tutti].
Il testo senza spazi mi ha dato alcuni problemi... Però non è del tutto illeggibile, va bene anche questo.
Detto ciò, spero vivamente che tu la continui e ti mando un bacione!
Ciao ciao!