You can not run away from me
di curlysexy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/13, ore 17:28

Heeeey sono qui. Avevo detto che passavo, e finalmente ce l'ho fatta! La storia è molto intrigante, e devo dire che mi prende, anche perché ultimamente non avendo connessione in montagna sono sempre fissata su topcrime, lí è pieno di telefilm del genere e io me ne sto appassionando. Motivo per cui la tua idea mi piace molto! Che dire, spero di riuscir a leggere il maggior numero di capitoli possibili, anche se tra poco devo ripartire e non avrò la connessione :(
Un bacio xx

18/06/13, ore 22:37

continua, ti prego, mi sta prendendo sta storia.
sei bravissima :3

18/06/13, ore 22:05

sta ff mi mette molta paura e sono solo al primo capitolo,sei bravissima a scrivere complimenti♥

09/06/13, ore 19:23

E' fantastica anche questa!! Davvero!! <3 avvisami quando aggiorni, sono dipendente da questa ff

14/05/13, ore 19:34

Moon è veramente strana, anzi, lunatica penso sia il termine giusto per descriverla!! Comunque è proprio vero, questa fan fiction è piena di colpi di scena, il che mi fa solo piacere. c:
Ci risentiamo al prossimo capitolo, sperando che lo posterai un po' prima rispetto a questa volta hahahahahahahahaha
Un bacio, Ambra <3

14/05/13, ore 18:36

Heyyyy ciaooo! Aspetto il nuovo capitolo da un sacco un tempo! XD
Che dire? Mi piace tanto e sono davvero curiosa :) non capisco ancora se Liam è attratto da Moon oppure è solo spaventato mmmm.
Beh io li vedrei molto bene insieme ;)
Fra

14/05/13, ore 17:53

finalmente!
credevo che non avresti mai più aggiornato!
il capitolo è bellissimo
e non vedo l'ora che Moon e Liam si mettano insieme!
perché si metteranno insieme?
vero?
si?
vero?
sisisi si metteranno sicuramente insieme sisi
Baci xx.

09/05/13, ore 22:34

Eccomi qua!
Allora credo di aver capito qualcosa, ma non dico niente perchè voglio vedere se quello ce ho capito è giusto xD
Per il resto, la FF è molto bella!
Spero aggiorni presto!

09/05/13, ore 22:08

Eccomi! Oddio ma è cosi strana questa storia! Però mi intriga molto!
Alla prossima pubblicità di Colorado leggo il continuo!

09/05/13, ore 22:02

Eccomi!
Ti prego scusami! Ero convinta di essere già passata dalla tua FF ma invece mi sbagliavo!
Comunque ora sono qua e... oddio :( ma ma ma...povera Danielle :( e povero Liam!
Ora vado subito a leggere il capitolo successivo!

31/03/13, ore 00:04

oddio ma io ti adoro hesljplwtnjhzjmy amo come scrivi e questa storia mi piace un sacco C:
come al solito ti chiedo se per favore potresti avvisarmi quando aggiorni c: grazie in anticipo se lo farai c:
ciao bella, aspetto il prossimo ;)

Tomlinsonshope

25/03/13, ore 13:11

E' TROPPO MERAVIGLIOSAAAA!!!! ( OVVIO, COME SEMPRE.)
Continua al più presto splendore :D
Baciii :3

23/03/13, ore 13:51

una parola: Geniale! a quante persone può venire in mente una lupa mannara stalker che uccide danielle peazer?

21/03/13, ore 20:34

WOW. Mentre la leggevo controllavo le finestre per paura di vedere moon comparire... è raccapricciante, ma fantastica... ho i brividi... OMG continua presto!

21/03/13, ore 15:43

Belo capitolo belo c: (sai come devi leggere vero?)
Questa settimana sono fissata con gli accenti perciò parlo tutto in modo strano
Aggiorna al più presto possibile
Un bacio
Ale