Arthur Kirkland, non aprire quel portale !
di IchanLaVichinga

18/03/13, ore 14:23

Oddio, Iggy con i capelli rosa? Giappone irrascibile? Francia meno pervertito? (almeno fino ad adesso xD) America con glio occhiali da sole e una mazza chiodata? Io già la adoro questa fic :') Arrica Italia! Che bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Quindi, aggiornaaaaa!! :D
Alla prossima,
Road :)

17/03/13, ore 20:07

Veramente carina e divertente!
Mi hai morire dalle risate te l'assicuro!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Sachi :)

17/03/13, ore 18:41

Mi Sono Sbellicata Dal Ridere.
E dire che all'inizio non volevo neanche leggerla, dato che non amo particolarmente i 2!P.
Sono troppo affezionata alle versioni originali.
Ma sono soddisfatta di averlo fatto:-)
Gli Inghilterra e Giappone alternativi sono una forza.

... « Emnh.... ragazzi ! Scusate ! E io ? Io che faccio ? Anche io devo fare qualcosa !»« Muori. E' la cosa più utile che tu possa fare.»...

Povero Oliver,nessuno lo ama *coccola*

... « Shiru ka  /Non me ne frega un cazzo/ se hai paura !»- James... Brutto bastardo americano, fammi uscire e ti prendo a calci in culo !»- « Konoyarou... /Bastardo/»- « Finiscila di chiamarmi Shoichino o i prossimi dolcetti che preparerai saranno con la tua stessa carne ! »...

Che bello, un Giappone meno "Sono Un Pezzo Di Marmo". *Si commuove*
Ma oltre all'Asse "classico" ci saranno anche gli altri componenti(Prussia, Romano, Austria...)?
Insomma , mi piace.
Con i dialoghi, anche se in certi punti erano un po' confusi, te la sei cavata bene.
Byeeeee
Shaya21

17/03/13, ore 16:57

i miei complimenti! mi sono sbellicata specialmente quando è arrivato america. Aspetto con ansia il prossimo!! <3

17/03/13, ore 16:52

Bellissimo 'lancia petali di rose' stupendo 'altro lancio' magnifico 'ancora...' primo capiolo!!!
Tu non sai quanto ti adori in questo momento *porge un mega mazzo di rose rosse con applausi in sottofondo*, i 2p di hetalia li amo, pazzi e sadici come sono sopratutto N. Italia e Inghilterra e il fatto che su Efp ci siano solo 3-4 sorie con loro o su di loro ti da più punti 'lancia in aria altri petali'
Complimenti ancora per il capitolo mi è piaciuto molto se non si è capito *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che ovviamente arriverà il più presto possibile... Vero?! 'minaccia con una rosa e fa faccia minacciosa'
Nah, apparte gli scherzi, compimenti di nuovo ' lancia gli ultimi petali'

Alla prossima <3
~yayissima \(*<>*)/
'comincia a spazzare il terreno con uno spazzolone gigante da bidello le rose fischettando'
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 04:55 pm)

17/03/13, ore 15:44

Mi piace veramente molto, anche se a un certo punto mi sono un attimo persa nei dialoghi, ma fa niente.
Allora, mi piace molto il fatto che tu faccia parlare i personaggi nelle loro lingue madri, già questo è un punto a tuo favore.
In alcuni punti mi hai fatto sbellicare dal ridere, specialmente quando si dividono i compiti e al povero Oliver viene detto di morire.

Ok, avrai capito che mi piace LOL

Nel prossimo capitolo c'è italia?
SIIII'!!
-Ama Italia-

Ok, aspetto con un ansia il prossimo capitolo, intanto la storia finisce fra i miei preferiti.

17/03/13, ore 14:31

Mi ha fatto letteralmente cagare mucche..
Però devi SUBITO pubblicare il secondo se no ti picchio. <3