Nient'altro che noi...
di PannySara

21/03/13, ore 15:51

Ciaoooo ^^
Allooora ... devo dire che il pparing Pan/Trunks è uno dei miei preferiti, perché preferisco mille volte vedere Trunks con la figlia di Gohan e Videl che con Marron ... cioè, non ho nulla contro di lei, ma secondo me è giusto così^^ comunque trovo che questa song fic sia scritta davvero bene, sia dal punto di vista grammaticale che di contenuto ... e poi, la canzone degli 883 è qualcosa di fdsjopuhferdsj *___* ^^ devo dire che sei molto brava a scrivere e mi piace anche che tu non abbia inserito tra i pensieri di Trunks il solito dilemma esistenziale di tutte le fanfic Pan/Trunks della differenza di età, che secondo me è altamente irrilevante quando c'è l'amore! ^^
Davvero, ti faccio i miei complimenti, perché leggendo questa song fic mi sono venuti i brividi^^
E poi devo riconoscere che sei una delle poche persone che riesce a scrivere piccole storie romantiche senza cadere nello smielato e nel nauseante, infatti le parole che hai usato per indicare l'immenso amore che Trunks prova per Pan sono molto dolci ma non eccessivamente zuccherose, riesci a racchiudere in poche righe dei sentimenti impossibili da soppesare^^
Sei davvero brava, motivo per il quale questa va dritta tra le preferite^^
Ciaooo bacioni^^