Platinum.
di alloutoffaith

25/07/13, ore 23:46

ecco la mia recensione, come promesso su twitter.. :) io non sono una bilieber, anche se mi piacciono moltissimo le sue canzoni e anche lui come persona, però io sono solo una directioner.. è la prima storia su justin che leggo e seguo, però è davvero molto bella.. ho notato che è da parecchio che non aggiorni, perciò mi piacerebbe se lo facessi.. :)
adesso vado a nanna..
baci, Ale‹3

ps: se passassi a dare un'occhiata alla mia storia sui one direction mi farebbe piacere.. grazie in anticipo! :)

29/04/13, ore 18:31

stupenda, bella l'ambientazione e i personaggi lol
i capitoli ti consiglio di farli un po'più lunghi ... per il resto bella

22/04/13, ore 18:45

ciaooo c: bel capitolo, mi sembra anche quello che hai scritto meglio per ora c: l'unico errore che ho notato è stata questa ripetizione:
"Le scarpe erano un paio di supra le solite scarpe che portava sempre."
e magari tra 'supra' e 'le' ci sarebbe potuta stare una virgola. ma comunque sono dettagli lol non ho altro da dire, aspetto il prossimo bella njadks c:

21/04/13, ore 21:25

oddio,è bellissima,ti giuro.
adoro come scrivi. ti ammiro perchè sai,scrivere in terza persona e far sentire il lettore partecipe della storia è parecchio difficile. ma tu lo fai molto bene.
secondo,io non seguo fan fiction su justin,non mi piacciono,nonostante sia il mio idolo credo di aver letto solo Danger su di lui. lol ma la tua mi piace da morire. Amo il fatto che Cornelia sia coraggiosa,ma allo stesso tempo reprime il suo sentimento per Justin. e amo il personaggio di Justin,così spavaldo.
la adoro,continua presto dolcezza :)

16/04/13, ore 21:34

aaaaawww, casie mi sta simpatica nsajdk e bettany la odio ouo olè (?) AHHAH comunque, bel capitolo c: TA TA TAAAAAAAANNN platinum è uno sfigatello, non è riuscito a conquistare subito cornelia. SFIGGY JUSTIIIIIIIIIN (?) ok, mi dileguo ouo ciau

30/03/13, ore 14:25

no, ma io ero sicurissima che scopassero :o neanche un bacetto, niente. accidenti AHAHAH vabbè dai lol comunque bel capitolo. io mi sarei cagata sotto, come minchia ha fatto cornelia a chiamare la polizia? a me non sarebbe neanche passato per la testa AHAHAHAH

22/03/13, ore 15:02

oh,sinceramente non me l'aspettavo :o lalalaaa fra poco scopano,yeeeh AHAHAH bel capitolo,anche se forse è un po' di passaggio c: aspetto il prossimo asnjdkanjd
un bacio
zoc

21/03/13, ore 19:46

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! dico davvero ceh è bellissima questa storia, complimenti. Spero che continui presto, del resto è veramente bella questa storia<3

17/03/13, ore 16:19

come inizio mi piace tantissimo.
dgfjdnflhsdhsfd
ti prego di continuare il prima possibile c:
beh, che dire?
la metto nelle seguite e spero che tu aggiorni presto c:

17/03/13, ore 15:16

ammetto che le ff su justin non mi hanno mai attirato particolarmente,ma questa mi piace,quindi l'ho anche aggiunta alle seguite asndjfns ho solo una domanda:quanti anni ha cornelia? :o no perchè,forse non ho letto bene,ma io non trovò l'età AHAHAHHAHA
un bacio
swiftssmile_

17/03/13, ore 15:09

SCRITTA DAVVERO BENISSIMO! COMPLIMENTI! E ANCHE MOLTO BELLA COME STORIA! METTI IL 2!! ;3