Sing me a song, why don't you?
di Vert_sama

03/01/14, ore 15:11

Ciao,
perché dici che la storia fa pena? Non sono d'accordo. Sinceramente trovo tu abbia fatto un buon lavoro, soprattutto se consideri che si tratta di una flashfic che comporta dei limiti ben precisi da rispettare e, siccome io personalmente sono pessima nella stesura di storie brevi, non posso che complimentarmi con te :) E poi penso che una storia incentrata sul pairing SanSan valga sempre la pena di essere letta! ^__^
Un saluto e buon 2014!

Amy

07/10/13, ore 20:17

Questa bellissima flashfic NON può avere solo una recensione, è troppo bella! XD
Anche a me Martin ha lasciato l'amaro in bocca e anche io avrei voluto che Sandor tornasse indietro o che Sansa accettasse di andare con lui, quindi leggere questa tua piccola storia è stata un boccata di aria fresca che mi fa desiderare che sia canon... I desideri di una fangirl ahahaha XD E niente, complimenti ^^

17/03/13, ore 15:54

I personaggi sono in tema con i loro caratteri ed i toni utilizzati per la riflessione di Sansa e le parole di Sandor decisamente efficaci!
I periodi brevi ed incisivi e l' immagine finale oltremodo suggestiva!
Complimenti, per essere la prima fanfiction è decisamente ben scritta, e come amante sfegatata delle SanSan non posso che dirti "great"! ;)