il piacere di scrivere
di gloria85

12/01/08, ore 14:40

Ciao! Sono incappata in questa fic un po' (diciamo un bel po') in ritardo rispetto alla data di pubblicazione ma ho deciso lo stesso di lasciare un' umile recensioncina... Mi sono riconosciuta in molto di quello che hai scritto, è veramente così che ci si sente! Davvero bella, continua così! A proposito, anch'io mi chiamo Gloria!

08/01/08, ore 20:28

Devo ammettere che è davvero significativo. E, beh, chi non sarebbe d'accordo con te, almeno sulla gioia che traspare da ciò che hai scritto? L'idea dello scrivere è certamente gioia pura e semplice, un'emozione sfaccettata e positiva. Lo scrivere, quello non so, non credo che sia sempre gioia; sicuramente necessità, quella ci vuole per scrivere bene. E' ogni volta una liberazione e una condanna. Comunque complimenti, mi sei davvero piaciuta. :)

Eleonora 94
07/11/07, ore 18:09

Ciao gloria^^ Ti volevo fare i miei più sinceri complimenti per questa Bellissima riflessione, è davvero Meravigliosa^//^ Leggendola, ho percepito tutte le Emozioni che provi, quando scrivi. Sei davvero Bravissima^//^ Ciao, Ancora Tantissimi Complimenti e un Fortissimo Bacione^_^