Baby it's cold outside- I really can't stay—
di vul95

Perché.
GesùsantissimocrocifissoMadrediDDioilfruttodeltuosenoNO.
DUE. RECENSIONI.
Sto fandom sta davvero andando a battone. -finezza-
Comunque, salve soeur, era da troppo che non recensivo qualcosa di tuo çuç
Quindi sono qui a rompere le balle per benino. =3=
E già mi ha fatta incazzare il fatto che questa meraviglia -che è stata capace di farmi dimenticare la RanMasa per tutta la sua durata, aha- abbia solo due recensioni. MA ALJHDLJLHALSLHJJH E' BELLISSIMA APRITE GLI OCCHI CAPRE. *si mette a sbraitare Sgarby -truxxetto- style*
E mi sono anche accorta che non eri negli autori preferiti. MA COS--*clicca la bustina*
Quando finirà sta roba e inizierò a recensire?
Ora. Adesso. Aspetta, mi metto in modalità recensora -*eco* ssssooooeeeeuuuuurrrrrrrrrrr ♥♥♥- Bene. No cioè male. Dovrei esserci.
Adoro, adoroamoamo come li hai descritti.
Penso che l'insistenza di Minamisawa sia la cosa che ho apprezzato di più, è così da lui, è così perfetto per loro ♥
Insomma, rivela un po' il lato capriccioso di Masaki. E il finale. Oh, parliamone. "-Le previsioni davano neve tutto il giorno…-"
Così casuale, Minamisawa. Invece vuole restare con lui tutto il giorno adkljhkashjfkjhas. djfhs. nh. ♥
Sono bellissimi. Adorabili. klshfòlashjfkhsa soeur let me marry you. -ma siamo sorelle...-
mi sono piaciute anche un sacco le interruzioni con le parole della canzone, che fra l'altro adoro :')
Bellissimo il pezzo in cui fra le lyrics c'è una frase sola della fanfiction. Sei geniale. çç
Ho adorato l'espressione "cotto dall'imbarazzo" :''D
Non so più cosa dire perché spesso davanti alle tue fanfic mi ritrovo senza parole.
E' bellissima, ecco. L'avrò già scritto un po' di volte ma ecco,sì.
Magari adesso vado a frugare fra le tue meravigliose KyouTaku e recensisco qualcosina. ♥
Adieu mon soeur :3
Un abbraccio spaccaossa,
cha.

Allora. Allora. Allora...
...
EH NO MA CHE CAZ- E IO CHE DOVREI DIRE ORA!?
*le arriva Ayami in testa (?)

Ma capiamoci. No, seriamnete, ma, mi vuoi morta? Eh, ma perchè a me pare di sì eh! Quindi poi non lamentarti se io defungo PLS.
No insomma, tu mi scrivi una cosa del genere- così, senza nemmeno prepararmi spicologicamente, e poi mi dici come menga io me ne sto buona zitta ferma muta e rassegnata?
Io ero tranquilla- ero bella shalla, facevo i cacchi miei, non rompevo l'anima a nessuno, e tu- TU hai pubblicato ciò- e- e-...*rantola
MH. EHM. Sì, dovrei fare la persona seria- [dovrei, pfhui] [quando mai!] quindi ora mi ricomporrò. Ecco...
Bene, dunque, nunc- da dove iniziare?
Inutile dirti quanto Cribbio [eh, maiuscolo perchè ora è personificazione, amalo (??)] adori questa pair- sì, isomma, potrei dirtelo, ma sono sicura che ne verrebbe fuori un papiro e che tutti i miei discorsi ti abbiano già squinquellato assai la cosiddetta (?) ergo, tralascerò--
Grammatica ok, lessico ok, punteggiatura ok- tutto perfetto my lovely twin [ancora mi chiedo che sto a dirtelo-]
Sappi che ho adorato il modo in cui li hai descritti e hai sviluppato la scena- sul serio- sono talmente naturali, li ho trovato così realisticamente imbranati e, strano a dirsi, ma in un qualche modo impacciati, che mi sono terribilmente intenerita e ho cominciato ad emettere versetti/gorgoglii ab normi- quelli tipici delle fangirl quando vedeno qualcosa di "kawaii", sai-
Ma, la cosa che ho amato più di tutte, a parte la canzone [NCJDSK], a parte il resto, è stato il modo in cui, pian piano, ad ogni battuta, il muro di Masaki si è indebolito sempre di più- il modo in cui Atsushi ha tentato di trattenerlo, ogni sua singola parola.
Perchè io amo il loro modo di comunicare l'uno con l'altro- il loro modo di interagire, approcciarsi- di tenersi in considerazione e guardarsi- ...potrebbe sembrare una cosa banale, insomma, ma io trovo che quando si scrive, spesso più che la trama sia ancora più importante plasmare il rapporto che intercorre fra i personaggi-
Tu non hai scritto nulla di che- era un semplice momento di quotidianità [non che vengano bufere tutti i giorni, ma- ci siamo capite], non c'era una trama precisa o elaborata. Ma io l'ho amata lo stesso, sappilo.
Mi hai sciolto il cuore- davvero.
*hugga*

La GemeH Fede :"D

Ciao Greta,
Da quanto tempo che non ci vediamo çç
Quantooo *commoss commoss*
Ok la smetto di fare la scema ora xD
La song è molto carina,
mi piace davvero tantissimo :)
Non ho notato errori, ripetizioni varie.
Lessico, punteggiatura e battitura sono a posto*_*
Bravissima, complimenti **
*trasform Nozomi 2*
Oh... ma... cosa devo fare qui?
Ciao mi chiamo Nozomi... 2 :)
Non so perché ma ho voglia di venire io qui, pazienza xD
Ele/Nozomi 1: Puoi farmi tornare me?
Io: Ok ok...
*trasform Ele/Noz normale*
Ok ora sono di nuovo normale,
Ti faccio ancora tanti complimenti ❤
Ci vediamo,
La Ele/La Noz ❤