Summer Love
di Tomma_Ash

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/06/23, ore 17:40

Dio porco,
questa ff per molti versi ci ha fatto ridere, perchè scrivi di merda; in altri momenti invece ci ha fatto dimenticare come si parla l'italiano.
Non capiamo tutte queste recensioni positive dove si complimentano per la tua scrittura... sono passati un paio d'anni (10) da quando l'hai scritta e speriamo che tu abbia trovato il tuo posto nel mondo, sicuramente non come autrice di best-seller, perchè, ripeto, fai cagare.
Ciauuuuuu *-*

23/08/13, ore 19:39

Porca carota io amo quella bambinaaa :D .... mi sono innamorata di questa ff un sacco.... amo e supporto il trasferimento di Louis e Jade, perche si gli amici sono troppo oppressivi e fastidiosi capisco che lo fanno a fin di bene e xperche sono curiosi però diciamo che esagerano e sono un po insoportabili, infatti la curiosità e una brutta cosa, almeno per me! Ti ripeto per la milionesima volta che amo il tuo modo di scrivere e che mi piace un sacco questa ff.... Si lo so nn e mitica come recensione, ma non sono brava a scriverne ;) però spero tu abbia capito il concetto... ora vado... ciauuuu <3 <3 <3 <3 <3 xxxx

23/08/13, ore 15:29

ehiiiiii chi e quello dei messaggiiiiiiiiiiiiiii helppppppppppppppppppppppppppppppppppppp SUPERMEN DOVE SEIIIII???!!!! continuo cosi lo scoproo... sei bravissimaaaa... ciauuuuu xx <3 <3 <3

23/08/13, ore 15:18

Dolciosamente dolceeeee *-* amo Liammmmmmmmm <3.<3 mi verrebbe voglia di andarci vicino e di tirargli le guanciotte a mo di vecchietta ;) sei bravissimaaa amo le tue storieee <3.<3 sono tanto sdvckysdgocisjdbkcghfidubsjhcISUCU *-*

26/06/13, ore 15:40

Hei, no mi aspettavo finisse in modo diverso, non mi è piaciuto che se ne sono andati, nono.
Se devo essere sincera, non mi è piaciuta, dovevano rimanere lì, anche se volevano vivere il loro amore. Non ha avuto senso.
Comunque, come sempre, scritto in modo magnifico. <3
xx Marty.
(scusa per la recensione neutra)

20/06/13, ore 21:14

Mi dispiace essere stata assente negli altri capitoli, comunque sono cambiate un sacco di cose e la storia si è fatta ancora piu interessante...poi questo capitolo è magnifico, con la piccola charlotte! ❤

20/06/13, ore 15:41

Certo che si potrebbe fare summer love 2, la bambina è stupenda e dolcissima.
Questa fan fiction mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Me lo aspettavo a meta si che summer e Louis andassero a vivere insieme mq non credevo che poi tutti gli altri li seguissero. Bravaaaa<3
Francy.
PS: ho finito gli esami e ora posso recensire, mi riduci dove hai aggiornato e non ho recensito?:)

19/06/13, ore 14:04

Ommioddio! Non posso credere che questa storia sia giunta al capolinea...
Ti devo ringraziare.
Grazie per avermi tenuto compagnia con questa fan fiction
Grazie per avermi fatto sognare
Grazie per tutte le emozioni che hai trasmesso
Grazie davvero <3
Questa fan fiction resterà sempre nel mio cuore..
Un bacione xx

P.S.: se ti va passa da me, ci tengo al tuo parere sulle mie storie <3

19/06/13, ore 13:16

son sicura che mi mancherà questa ff.
mi sono davvero commossa ohw :'(
ti prego scrivine altre davvero, ovviamente non saranno mai come questa
ma mi piace mo scrivi davvero:3
alla prossima ff allora.
complimenti. <3

18/06/13, ore 22:40

Okay addio. Non può essere finita. Okay? Okay. Non posso accettarlo *si deprime* Liam che la bacia e dice che la ama...svengo! Bellissima storia, l'ho adorata sin dall'inizio. Stupenda, davvero! Che brava ;)

18/06/13, ore 21:33

Oh my god . Mi sono commossa . E tanto . Non mi aspettavo questo finale ma me gusta mucho ! La bambina è bellissima , troppo dolce . Mi mancherà questa storia :( se fai altre ff fammi sapere ok ? Un bacio grande ! Xx

12/06/13, ore 13:55

“Io ti amo, e non smetterò mai di dirlo" scusa ma mi sono sciolta sulla sedia *---* Lou è dolcissimo, come al solito, anche se io sono una Larry Shipper adoro come si comporta in questa FF un kiss Xx

11/06/13, ore 22:50

Ci sono rimasta malissimo quando harry se ne era andato ma ci sono rimasta ancora più male quando Harry aveva sentito tutto e stava piangendo. Menomale che hanno fatto pace peró adesso mancano Louis e Harry!! Ti prego, falli riappacificare!!! Pleaseee daiii!! Ahaha continuaa è stratosferica qiesta storiaaa <33

23/05/13, ore 17:22

Harry : “Non mi sto arrabbiando voglio solo delle spiegazioni”
Louis: “Che spiegazioni vuoi avere io e tua sorella stiamo insieme, che altro vuoi sapere, come l’abbiamo fatto?” SOFFOCO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH QUESTA PARTE L'HO AMATA :') COMUNQUE BEL CAPITOLO <33 COME SEMPRE DARLING ;) CI VEDIAMO AL PROSSIMO

22/05/13, ore 17:21

E alla fine tutto si è scoperto!! Che bello!
Peccato di come Harry ha trattato jade ma l'importante è che adesso ha capito l'errore! ❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]