I'm in love with my rapist.
di Breathlife_

27/06/13, ore 13:12

Non so se ho capito bene, ma secondo me tra i due nasce qualcosa di più...
Comunque anche questo capitolo è veramente bellissimo, complimenti C:
Io continuo col quattro C:

27/06/13, ore 12:48

Ok, è veramente qualcosa di meraviglioso e puoi sicuramente contare sul fatto che arriverà una recensione ad ogni capitolo!
Mi piace veramente tanto come scrivi... Il modo in cui descrivi le emozioni di Jamie, la freddezza e il menefreghismo di Harry..
Diciamo che l'argomento che metti in evidenza, cioè il maltrattamento delle donne, è molto triste come cosa, ma sei riuscita a rapire la mia attenzione!
Complimenti, vado avanti <3

27/06/13, ore 12:42

Mioddio, mi ispira tantissimo! *O*
Per ora promette bene, anzi, benissimo C: Ora scusami, ma devo continuare a leggerla <3

01/05/13, ore 22:54

Heii Ho aperto per caso la tua storia e me ne sono letteralmente innamorata No, cioè, è stupenda!! Scrivi davvero da dio, complimenti ancora :) Ora scappo Kisses

01/05/13, ore 19:46

Ciao! Avevo il sospetto che non pubblicassi più! E' passato così tanto tempo che ormai mi ero pure rassegnata! Ahahah bando alle ciance ti sei fatta perdonare comunque :) questo capitolo è una bomba! Poveretta non riesce a fare il tema perché sta vivendo un brutto periodo e non può provare amore per il suo carnefice! E la fa soffrire in continuazione trovandolo pure a casa all'improvviso! Spero che Harry non faccia qualcosa a Zayn anche se è inevitabile , anche perché Zayn a quanto pare prova interesse nei confronti di Jamie! Spero che pubblichi presto ciao ciao

01/05/13, ore 19:40

Bello! mi piace come si evolve la storia! è particolarr ;) brava, al prossimo x Vivi.

01/05/13, ore 18:56

E' davvero bello questo capitolo. Mi piace molto la coppia Zayn-Jamie, spero che posterai presto il seguito. Posso farti una domanda?? Ma di che film è la seconda GIF??

01/05/13, ore 15:51

Ho finito di leggere tutti i capitoli e sono tutti stupendi amo questa ff continua al più presto ti prego non vedo l'ora di leggereil prossimo capitolo. :-D

25/03/13, ore 23:50

Uhh.. .sempre piu belli. MIi piace il comportamento di Harry (pervyy) strano che ora sia dolce cosa c'è sotto?? Grazie per aver continuato amo i tuoi capitoli... CONTINUA AL PIU PRESTOO...
-PERVY

25/03/13, ore 22:38

Riciao! Rieccomi! Ahahahah non potevo resistere dovevo recensire per forza adesso :) anche questo è un bel capitolo e si iniziano a capire un sacco di cose "Harry veniva a casa mia ogni tre giorni e poi mi scopava.
La cosa orribile era che ultimamente non mi dispiaceva.
Anzi tutto quello lo trovavo eccitante.
Ero come un cane che aspettava che il proprio padrone tornasse a casa.
Ed oggi il padrone sarebbe tornato." Jamie ha forse la sindrome di Stoccolma? Secondo me sì, anche perché Harry è affascinante e terribilmente sexy , è vero u.u ma comunque lui le fa del male e quindi non è corretto XD farlo alla festa wow ahahah e lui stavolta è stato dolce... Che anche lui si stia innamorato della nostra cara Jamie? Lo scopriremo solo vivendo! Buonanotte , al prossimo capitolo ;)
P.S recensirò tutti i capitoli intendiamoci subito u.u ahahah

25/03/13, ore 22:22

Buonasera! Come promesso ho continuato a leggere e devo dire che non me ne sono affatto pentita! avrei continuato a leggerla ieri sera se efp non avesse avuto problemi xD passando al capitolo, mi piace come scrivi e finalmente ho scoperto come si chiama la protagonista xD poveretta Jamie... Mi fa davvero pena , prima se lo ritrova negli stessi corsi e poi deve accettare le sue condizioni? -.- voglio vedere se lei ci andrà alla festa... io starei a casa, chi è lui per comandarmi? l'avrei denunciato xD vado a leggere l'altro :) passo e chiudo :)

25/03/13, ore 16:43

Ei, ho iniziato ora a leggere la tua ff! :))
Interessante, quindi lei si sta innamorando di Harry?! :)
E Harry sta diventando dolce?! :)
:)))
Xxx

24/03/13, ore 21:28

continua ti prego e stupenda e telo ripeterei anche 100 volte dato che adoro questa ff quindi per favore continua

24/03/13, ore 21:20

la tua storia e a dir poco stupenda e in poche parole la adoro e spero tanto non smetterai di scriverla

24/03/13, ore 20:54

Ciao! La storia sembra davvero interessante... Continuerò a leggerla! I temi sono anche piuttosto delicati e poveretta la protagonista ... essere violentata così è bruttissimo... solo una cosa! non hai detto come si chiama lei xD va beh leggendo lo scoprirò.. leggo l'altro ciao :)