Musa ispiratrice
di _SillyLoveSongs_

07/07/14, ore 17:50

Ciao :)
Ma questa storia è bellissima *.* Dico sul serio, è veramente un lavoro stupendo. Inizialmente non capivo bene chi fosse quella "lei" di cui parli, e la mia indecisione, ovviamente, era tra Yoko e Cyn.
La fine, però, ci mostra che non è una donna quella di cui parli, ma la sua inseparabile chitarra. Rileggendola, e sostituendo a quella "lei" la parola "chitarra", mi sono accorta di come tutto combaci perfettamente, di come ogni movimento sia descritto in modo perfetto.
Perchè "perfetto" è il solo aggettivo che mi viene in mente per descrivere questa storia.
Sei veramente bravissima, ora cerco di leggere altre tue storie perchè mi incuriosiscono molto il tuo stile e le tue idee. Spero che la recensione ti abbia fatto piacere, un bacio :*

27/04/13, ore 22:00

Tu sei geniale, ragazza! *^*
Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta questa flash. E' adorabile, è intensa, è perfetta.
All'inizio cercavo di capire se si trattasse di Cynthia o Yoko, ma poi verso metà si crea già il dubbio e la fine è fantastica. Un movimento semplice, una frase dolcissima e la flash diventa perfetta.
Brava brava brava!! :D

25/04/13, ore 18:49

Dio, non trovo delle parole adatte per iniziare questa benedetta recensione!
Perché questa storia se la merita un'altra recensione!
é bellissima! ma nel vero senso della parola, è magnifica, è spettacolare!
io, ti giuro , ho pensato fino alla fine che fosse una donna e non la chitarra ch--
cioè, è meravigliosa!
La amo!
Va dritta nelle preferite !
Sono tipo rimasta paralizzata dallo stupore !
Io ti amo!
è meravigliosa, non ho altre parole, giuro!
Volevo lasciare una recensione più intelligente e decente, ma non ce la posso fare,
sono rimasta veramente sorpresa piacevolmente da questa tua storia!!
Complimentissimi, tu, TU!, scrivi benissimo, e non ti devi meravigliare di ricevere tanti
complimenti, perché te li meriti tutti! Non ricordo se l'ho già fatto, con la testa che c'ho mi
scordo di tutto, ma ti metto tra gli autori preferiti (mi sembra di averlo già fatto, ma ora lo faccio
con una motivazione più forte!!) perché adoro come scrivi e ciò che scrivi !!
Insomma adoro te e le tue manine adorate! per non parlare della tua testa che sforna certe
meraviglie *-* !
ok, la pianto xD alla prossima storia <3<3

Claudia

18/04/13, ore 18:32

Questa flash-fic si può riassumere in una sola parola:
Sublime.
E' raffinata, il lessico è azzeccato e beh, mi hai fatto credere ch fosse Yoko o Cynthia!
La trovo semplicemente stupenda e come al solito hai fatto un buon lavoro.
Perfetta.

Speaking words of wisdom,

Swaying_Daisies

01/04/13, ore 13:45

Oddio è stupenda, meravigliosa, fantastica, mirabolante (?)..in poche parole P E R F E T T A.
Giuro, leggendo l'introduzione e le prime righe di questo testo ero convinta parlassi di Yoko.
La fine è stata inaspettata e il che mi fa adorare questa storia ancora di più. doifhso ahaha ;)
Davvero è stupenda e, oltre ad essere scritta bene, racconta perfettamente l'amore di John per la
musica, complimentoni :)
Sai, riesci ad esprimere benissimo i sentimenti e ciò è bellissimo.
Braaava. Complimenti ancora :)
Adesso mi vado a leggere la tua ultima os e fooorse, se ho tempo, leggo pure la tua ff.
Mi piace molto come scrivi e poi il fatto che McCartney sia quasi sempre il protagonista fa a caso mio lol.
Un bacione,
Chià.
Ps: os tra i preferiti <3

31/03/13, ore 18:27

Salve Giuly!
Tenendo fede alla mia promessa (non da pirata!XD), e non avendo niente di meglio da fare in questa noiosa giornata casalinga, ho deciso di passare subito alla lettura di uno dei tuoi componimenti, e ti dico subito che l'ho apprezzato tantissimo! *.*
Inizialmente ci sono cascata come un pesce fuor d'acqua, immaginando John e Yoko, e già il tuo modo di descrivere i suoi pensieri nei confronti della donna della sua vita, nonché musa, mi aveva piacevolmente coinvolta, per la delicatezza e il sentimento diretto e spontaneo, ma anche intenso, di cui era intrisa ogni parola.
Quando si è rivelato che la dedica fosse alla chitarra, gli occhi si sono illuminati ancora di più!
Tra l'altro, sono sicura conoscerai il video di "Imagine", in cui proprio Lennon compare con la compagna e i due trasudano proprio amore e complicità ad ogni sguardo.
Non sono solita leggere fanfiction che si ispirano a persone reali, per una mia particolare forma di pudore nel non voler vedere trasfigurati certi aspetti ad uso e consumo di un pubblico di lettori morbosamente innamorati del proprio idolo al punto da scriverci fantasie spesso assurde, ma ho già compreso da questa tua flash che non è il tuo caso, e perciò mi ritroverai di tanto in tanto a commentarti ;)

Alla prossima!)

18/03/13, ore 17:22

Nooooo io pensavo fosse Cynthia! ahahahahahahah!
Bellissimo ** troppo tenero! E poi io lo amo, ma questo è un altro discorso xD
Davvero complimenti! Baci!
*M

18/03/13, ore 16:51

wow, mi piace un sacco!
E soprattutto alla fine, quando si capisce che è la chitarra, è fantastico.
Mi piace molto come descrivi tutto quanto! Davvero brava!, un bacio ;)

18/03/13, ore 16:14

Ciao raggio di sole!
Allora.. prima di tutto grazie per avermi avvisata,  sbadata come sono non sarei mai riuscita a  notarla ma non devi pensare che sia perché non mi interessa, tutt’altro, sono io che sono rincopinca!
E poi volevo chiederti una cosa che mi frulla nella mente già da un po’: ma tu non hai un limite? Un punto fisso? Un qualcosa che ti dica basta, il tuo talento non può andare oltre altrimenti distruggerai per sempre il mondo fatto di paperelle delle altre persone che ignare della tua presenza dicono a se stesse: “ma che bravo che sono ho scritto una cosa bellissima”
No, loro si crogiolano nel loro narcisismo finchè non arrivi tu e fai precipitare ognuno dalla propria nuvoletta di paradiso.
Tu semini storie bellissime come se fossero papaveri appena sbocciati!
E lo so che starai sorridendo mentre leggi queste parole, ma io non sto scherzando, per niente!
Ero così felice per il mio secondo capitolo che, stranamente, mi soddisfa  abbastanza, poi ho letto questo capolavoro e BOOM!!!!   Sono caduta giù dal mio sogno!
Sono davvero tanto tanto felice per te ma anche tanto tanto triste per me.
Ma questa volta non mi farò abbattere, come hai detto tu io son una rivale tosta ( ahahah perché mi viene da ridere??????)
Beh, cercherò di impegnarmi ancora di più con il terzo capitolo che forse sarà degno della tua lettura, o almeno lo spero.
Baci baci
Niko

17/03/13, ore 22:12

Ma porca vacca, dici a me, ma scrivi da Dio!
"Il mio polpastrello s’incunea perfettamente nelle sue curve morbide." descrivi le cose perfettamente, che quasi vedevo la scena.
Riproduci istantanea, soffermandoti sui particolari, e questo dubbio iniziale di chi possa essere questa "ragazza" gli dà una bella atmosfera.
Complimenti! ;)

Baci,Go_always_ahead