Shower
di altemaree

31/03/13, ore 18:02

Uhm. Beh, penso sia la prima recensione negativa che scrivo.
Non perché tu sia andata OOC, ma... Hai estremizzato troppo la malizia degli atteggiamenti di Magnus. Non è malizia, questa è vera perversione. C'è modo e modo di scrivere.
Tralasciando alcuni errori di punteggiatura (Quando Magnus si svegliò, con la mano[...]), la virgola in questo caso è obsoleta, ed alcuni errori di grammatica ("se" esprime un dubbio, sé, con l'accento chiuso, indica la terza persona riflessiva).
"Dopotutto ci aveva risparmiato" non si può sentire, meglio scrivere "Dopotutto aveva", senza il "ci", che rende pesante la frase.
Hai lasciato varie lettere (aspettadosi invece di aspettandosi, improvvisamete invece di improvvisamente"), quindi o rileggi al contrario il testo, o te lo fai betare.
E soprattutto non puoi passare da un linguaggio tranquillo (sperma) ad uno tremendamente più colloquiale e volgare (il suo cazzo).
Poi, per il resto...
L'ultima frase. No, proprio no.
Ovviamente è un mio parere, ma questa flashfic mi rende Magnus una specie di maniaco sessuale.
Vada la sua malizia, ma hai, sempre secondo me, esagerato.
Spero di non averti offeso, anche se non mi importerebbe, essendo EFP un sito di FF e quindi aperto ad elogi e critiche da parte di chiunque abbia un account.

Hymn

17/03/13, ore 18:47

Ahahahahahahahah, oddio, sto morendo!
"Vuol dire che questa volta dovrai ingoiare" è una frase assolutamente epica!
Mi è piaciuta un casino questa flash-fic: i personaggi sono completamente IC ed è scritta perfettamente.
Un unico errore che è, sicuramente, di battitura: "I glitter, in realtà, era ovunque"; o volevi scrivere il glitter oppure erano ovunque.
Nonostante questo, ti meriti assolutamente bandierina verde!
Spero tanto che tu scriva ancora, baci.