Insieme si può volare.
di Ginger95

18/03/13, ore 11:08

Ma che bello, un'altra fanfiction ad ambientazione scolastica, le adoro!Mi piacciono troppo i nostri adorati ragazzi nei panni di studenti (sarà che dopo aver visto minho con la divisa scolastica in "to the beautiful you" ho perso completamente la testa XD). Certo che jong è proprio un pirla, eh?! Sempre ad allungare le mani tipo piovra e nei posti meno opportuni, penso che kibum non avrà vita facile con lui almeno agli inizi...Per fortuna ci pensa onew a dargli una mano, ce lo vedo proprio nelle vesti dell'angelo salvatore XD Curiosa di sapere come prosegue!

17/03/13, ore 23:26

Scusami,ho letto le recensioni,e,con tutto il rispetto,il fatto che siamo tutte piene di complimenti mi turba. La trama non è malissimo,potrebbe essere ben sviluppata,e quindi okay,ma ci sono davvero tanti,TROPPI,TROPPI errori. Io non so se l'hai scritta con il t9 ubriaco di un Nokia del '94,o se è tutta farina del tuo sacco,ma ci sono cose davvero troppo assurde..! Tempi sbagliati,pensieri senza senso,genere e numero di nomi e aggettivi che non corrispondono..tesoro mio,davvero,ti serve qualcuno che ti beti la storia,e mi offro volontaria..voglio davvero aiutarti perché la storia può valere MOLTO di più..e se non è aiuto che cerchi,ti prego,rileggi,almeno.

17/03/13, ore 23:03

Bella veramente bella! Sei molto brava e questa storia và direttamente tra le seguite!
Nitta

17/03/13, ore 22:42

Hellooo!!!!! ^^
Allora ho letto questo primo capitolo perchè la trama mi ha incuriosito molto e, siccome è una Jongkey **, non potevo evitarla.
Bhè... che dire l'inizio mi piace sia di trama che di struttura e sembra anche molto promettente ;) (I love Jonghyun versione pervertito XD)
Quindi non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa XD
Alla prossima <3
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 10:44 pm)

17/03/13, ore 22:40

Mmm....nn sono molto brava a recensire,ma ci provo, allora questa storia mi piace davvero tanto! Oddio quando ha detto "opto per un frullato alla banana,ma nn fraintendetemi" hahahahahahah muoio!! :') aspetto il prossimo capitolo ciaooo! :)

17/03/13, ore 19:42

Ciao ^^
Come inizio non sembra male come storia! Mi piace l'idea di ambientare una JongKey in un college americano in piena Seul!
Jjong sei proprio un porco ahahah Dino-sexy in azione! Io l'adoro un po' grezzo, ma tanto ci penserà Kibum ad educarlo xD
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Garash_

17/03/13, ore 18:00

Ciao, ti volevo dire che come inizio non c'è male.
La trama della storia è interessante e non vedo l'ora di vedere come procede il resto della storia.
Jong è sempre il solito, non c'è che dire, ma credo che Kibum riuscirà a far cambiare questo suo comportamento da dinosauro xd
Jinki come angelo custode è mitico, credo che veglierà un po su tutti proprio come sempre xd
Alla prossima,
Sara