Proposta Indecente
di ImInLoveWithBoo

15/06/14, ore 20:12

Io posso solo dire di amarti! Ahah ❤️ Bellissima storia, il fatto che l'hai scritta sulla falsariga di ricatto d'amore ti fa guadagnare centinaia di punti in partenza. Scritta benissimo, non troppo superficiale, ma neanche troppo nei particolari, al punto giusto. Perfetta. Complimenti, sei bravissima.
Baci, -Veronica ❤️

19/07/13, ore 17:27

Quanto m'è piaciuta questa os!! Sai scrivere così bene!! Mi è piaciuto tanto il fatto che la parte del freddo per una volta la facesse Harry. Normalmente lui è considerato il peluche coccoloso super innamorato di Louis che non fa altro che sbavargli dietro mentre Louis è il freddo,incavolato con se stesso per quello che prova. Mi è piaciuta questa "inversione" dei ruoli.
con questa frase mi hai fatto letteralmente morire dal ridere :

"Ma sei pazzo? Che domande sono? Mi aspettavo qualcosa di più romantico"

Troppo carina :D
Il primo bacio è dolcissimo,lo hai descritto alla perfezione. Bella anche la scena di sesso. Tenera,ma intensa.

Mi è piaciuto davvero tanto,brava :D <3
Un bacio

11/07/13, ore 19:20

Per i monti, per la valle, per i maschi con le palle... Tremate stronzette!!!!
Ma quanto è bello ricatto d'amore?!?!
Amo il film e questa storia è la perfezione dato che è una larry... Adesso devo assolutamente andare a vedermi il film e sicuramente cambierò i peraonaggi nella mia fantasia!!!!
Complimenti hai avuto davvero una bella idea e probabilmente non sembrerò normale a recensire dopo un sacco di tempo da quando è stata pubblicata ma davanti al mix di due delle cose che più mi piacciono non potevo stare zitta!!!
Ok la smetto....CIAO:)

04/04/13, ore 16:52

E' la migliore OS che abbia mai letto! Ammetto che non amo le storie che riguardano Larry ma questa l'ho amata!! Sei stata bravissima, scrivi benissimo e anche la trama è perfetta! Complimenti ancora! xx

04/04/13, ore 14:47

è una delle os più belle che io abbia mai letto.
è scritta benissimo e mi ha fatto quasi piangere. è perfetta!!

17/03/13, ore 23:22

ok.
sono praticamente INNAMORATA di questa os.
AMO il carattere di harry, la sua storia alle spalle.
AMO il carattere di louis, il suo modo di amare Harry.
AMO loro due, innamorati grazie a una proposta indecente.
davvero, i miei complimenti!

jawaadhugsme

17/03/13, ore 19:50

È una one shot meravigliosa, davvero. Ne ho lette pochissime di così belle. Poi è Larry, quindi, hjgfdkjghj. Meriti una marea di recensioni, sappilo, perchè la trama, la maniera in cui è descritto il tutto, la 'psicologia' dei personaggi.. sono la perfezione.Tornando ai Larry, io sto scrivendo una fan fiction, la trovi nel mio profilo. Ci terrei davvero a leggere un tuo parere, e non lo sto scrivendo per farmi pubblicità, o chissà cosa.. lo sto scrivendo perchè mi interessa sul serio sapere cosa ne pensi. Ancora complimenti per questa one shot bellissima!
Un bacio, Giulia.

17/03/13, ore 18:41

è....stupenda!! Non so neanche dirti perchè ! sarà il tuo modo di scrivere o la trama , so solo che questa os finisce dritta nelle preferite! Forse anche perchè è un po' più lunga delle solite os prive di trama lunghe più o meno un puffo e mezzo dove ci sono solo loro che scopano .-.
va be mi dileguo alla prossima ziaooo xx