Your Secret Power
di Gayzelle

28/03/13, ore 09:55

Ciao Alice, dopo tanti tormenti sono riuscita a leggere la tua storia.. Mi piace da matti perché posso dire che adoro il genere romantico-fantasy, ti devo peró dire che per me la storia sarebbe ancora più bella se ci fosse una fine ( se è una storia a capitoli allora ti chiederó: quando fai finire questa storia????? Voglio sapere cosa succederà, perchè non sopporto di non sapere cosa succederà....) se invece non è una storia a capitoli allora per favore o mi dici come finisce o lo scrivi!!! :) :) comunque anche se tu non riuscissi a dare una fine alla tua bella storia fa niente ci divertiremo a creare tantissime fini diverse insieme.... Non perdo in oltre l'occasione di ricordarti che la storia mi piace tantissimo!!! Baci! P.s. Buona Pasqua !!!!!XD

17/03/13, ore 18:16

Uhm è ancora presto per dire se questo inizio all'insegna della normalità possa trasformarsi in una scuola di magia con gatti che parlano e robe del genere.
Certo però l'introduzione intriga parecchio e questo spezzetone mi piace, scrivi bene e non ho notato errori quindi leggerò volentieri il prossimo capitolo!

Water_wolf

17/03/13, ore 18:01

Ciao Alicchan!
Ora sono io a recensire una tua storia!
Mi piace tanto, lo sai? :3
La metto nelle seguite ;D