The Rebels
di BestAbsolutePolpetta

04/09/13, ore 17:37

ciaooooooooo :) ..MI PIACE UN CASINO LA TUA FF U.U ... mi ha ispirato subito il titolo e ho DOVUTO .leggere ... mi piace davvero tanto *^* ... poi un Dae aggressivo ... *___ * mmm... *me avvampa* ...AH!...anche Dae è il mio bias *^* -maledetto lui e il suo scopasguardo- mi piace il caratterino della raggaza hehe  :3... poi scrivi benissimo *^* -insegnami sono una frana io TT^TT -  cooooooomunque ..... aspetto con ansia gli  altri capitoli voglio sapere come va a finire *____* spero che pubblicherai presto un'altro capitolo *___*  me attende con ansia *^* ciaooooooooo :D

13/08/13, ore 17:35

ciao! questa storia è bellissima, mi sta piacendo molto.. sono curiosa, voglio sapere come continuerà! quando aggiorni? T.T
uwan

07/08/13, ore 04:00

No ti prego devi aggiornare
Penso che sia l'unica ff dei bap che mi piace, sai?
Boh non lo so la adoro
Poi scrivi bene, sai? C:
Aggiornaggiornaaggiorna

11/07/13, ore 12:42

Per l'appunto, è passato più di un mese -.-"! Cmq, plisplsplis pliiiiiiiiiiiis continuala!!!!
kiss kiss
Il panda assonnato
Aris*Chan

30/05/13, ore 20:17

L'unica parola che mi viene in mente in questo momento è WOW <3 Complimenti questa storia è bellissima mi piace un sacco!! <3 è da un po di tempo che aspetto che continui...ti prego fallo <3 non resisto più voglio sapere come andrà a finire <3 C: spero che aggiornerai presto BACI BACI xx

20/04/13, ore 19:01

E rieccomi. ° A ° )/

Uuuuuuh, bellobellobello!
Mi piace pure queto capitolo!
E Uppie è dtfvygbn dolce. ; u ;
Comunque, sono in ansia, voglio il terzo capitolo, dfg. ( ? )
Di nuovo brava, aspetto il terzo cpt. ~

- Jez.

18/04/13, ore 21:58

Oooooh non vedevo l'ora uscisse! Adoro già questa fanfic! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Jongup è davvero molto premuroso..
Aspetto con ansia la continuazione! *^*
E tanti complimenti sei molto brava a scrivere!

18/04/13, ore 18:03

Alice, tipa tosta, non molla facilmente però non mi aspettavo della testa di Dae ;_; povera!
Per non parlare del padre di lei, non è mia figlia ><
Sono curiosa del passato di Alice.

27/03/13, ore 00:04

Annyeong!
Allora... devo ammettere che questa ff mi ispira parecchio!
La trama è mooolto interessante e sono estremamente curiosa di conoscere il continuo!
Sei davvero brava a scrivere, complimenti!
Aggiorna presto!
Kiss kiss

19/03/13, ore 00:03

Ciao. ~
Prima di tutto, scrivi molto bene, lo vedo già dal primo capitolo.
Secondo di tutto( ? ), LA TRAMA MI PIACE UN CASINO!
E poi, mi sono immaginata Jongup con la divisa e, ctvyb, addio mondo. Sì, è il mio bias, ma shh. ( ? )
Comunque bravabravabrava, mi piaaaace.
~ ~
Aspetto con tantatanta impazienza il prossimo capitolo; chu.
~

- Jez.

17/03/13, ore 23:13

hahahahaha ti avevo avvisato
omo hahaha si preannuncia interessante hahaha

17/03/13, ore 21:41

Ciao! Prima di tutto volevo dirti che DaeHyun è anche il mio bias, complimenti, hai buono gusto u.u!! Poi passiamo alla storia... La trama, a mio parere, è molto originale, non mi sarebbe mai venuto in mente il fatto che i miei adorassimi B.A.P. potessero diventare un gruppo di studenti terroristi drogati. L'idea mi piace e anche il capitolo mi è piaciuto tanto :3... Poi Zelo che fa la linguaccia mi ha fatto davvero intenerire *--* è troppo carino xD... Trovo fantastica anche la protagonista! (Sarà che mi rispecchio in lei, non tanto per l'aspetto fisico, ma più per il carattere. Quando sono intimorita o infastidita reagisco esattamente come lei xD u.u) La trovo una storia molto bella e coinvolgente e per gli errori ortografici non sono tanti, ma cerca di correggerli e di non ripeterli! Detto questo, non vedo l'ora che il secondo capitolo venga pubblicato! Baci! :)