Un solo gesto di pietà non può cancellare anni di malvagità
di Rowan936

Che dire! A me piace! Io la penso come te: anche se Lucius è un Mangiamorte, in fondo la decisione di stare dalla parte di Voldemort è stata più perchè era la società che glielo imponeva: come Purosangue non poteva frequentare Mezzosangue o Babbani qualunque...

Dunque, inizierò dicendo che tutto sommato la tua storia può anche essere credibile. Anch'io sono convinta che Lucius amasse moglie e figlio, ma era certamente uno stronzo Mangiamorte, però non è detto che si abbassasse a fare certe mostruosità come i suoi colleghi.
Su questo punto devo dire che non so se il rating giallo sia il più adatto, forse arancione sarebbe meglio, perchè anche se non hai descritto nel dettaglio cosa fanno alla ragazzina, è comunque una scena molto forte.
Ma a parte questo, dicevo, la storia mi è piaciuta, mi è piaciuto vedere per una volta Lucius nei panni di una brava persona che fa la cosa giusta per aiutare una sconosciuta, babbana per di più, e rischiando anche di finire nei guai per questo, se venisse scoperto.
Brava, quindi, e in bocca al lupo per il contest ^_^