Unworthy
di Ashtart

22/10/14, ore 19:38

OOOOOOOOHHHHHH MY GOD! Troppo forte! Magari succedesse una cosa così nell anime sarebbe stato troppo figo! :D

06/07/13, ore 00:08

Sono pienamente daccordo con questa Storia !!!! Ci pensassero prima di ignorarmi !

20/04/13, ore 22:41

E' proprio vero che ci rendiamo conto di ciò che avevamo o potevamo avere quando lo abbiamo perso definitivamente!
La parte finale mi è piaciuta particolarmente l'ultima frase poi... Super! X)
"Si, William è un cretino.
Si, non merita Grell." XD Hai proprio ragione!
Stupido stupido Will! Io Grell non lo lascerei mai a nessuno! *incrocia le braccia e fa una faccia imbronciata*
E poi Ronnie, caro e nontroppopiccolo Ronnie, che mi fa il Romeo con la mia sanguinaria Giuliette.
Mi fa piacere comunque che stiano bene! E l'elemento trucco mi è piaciuto assai! X3
Come ti ho già detto nella recensione all'ultima One-Shot che hai postato, tu badi a cose poco importanti facedole diventare simboli importanti e ciò è stupendo! X)
Brava davvero Ashtart! Sei incredibile! Perciò ti consiglio vivamente di smetterla di sottovalutarti altrimenti non so cosa ti faccio! *usa tono molto minaccioso*
Coomunque... *torna inquietantemente dolce* E' scritta benissimo, l'idea è geniale, insomma, è perfetta!
Many Congratulations Dear
At the next
Dia X* X* X*

17/03/13, ore 22:05

Ma cos...
Ma no. Onestamente.
Ma Will, cosa sei riuscito a fare. Non ti sei accorto dell'ormone di Ronald? Di come Grell sia in pratica una di tutte quelle lady che al biondino tanto piacciono? Di come anche loro ormai si conoscano da decine di anni?!
E di come Ronald dimostri qui molto più raziocinio di te, se ti sa rinfacciare i tuoi comportamenti con tanta prestanza?!
ADESSO, lui ci pensa. Sempre troppo tardi ci si accorge di cosa si perde, dicono... E William lo sperimenta in una delle maniere peggiori possibili.
Mi garba come qui Grell sia quasi in sordina. L'unica cosa che di lei si nota è uno sguardo innamorato, un viso fresco, e nulla più; si sente più Ronald con le sue occhiatine e la frase finale. E, ovviamente, WillWillWill, tramite i cui occhi tu hai "showato" tutto - quindi nemmeno capisco perché qualcuno ti dovrebbe dire che hai "told", anziché "shown".
Una cosa che ti faccio notare è invece la lettera "h" mancata nel titolo ("unwortHy") e i soliti accenti sul "sì(nelle note)/lì".
E, uhm, dato che hai ucciso i miei feelings, mi ritiro piano nella mia tana umida stringendomi il cuore al petto.
Niente kissu per te stavolta, assolutamente no,
Bea

Ps.: "quella stupenda, fiera creatura che era Grell Sutcliffe". ADESSO SE NE ACCORGE? ç___ç