L'insalata
di the fly

15/04/09, ore 17:22

E' davverro divertentissima... mi è piaciuta moltissimo... mi immagino Draco in cucina alle prese tra fornelli e pentole... che carino XD!!!!!! barvissima!!!

13/10/07, ore 22:30

OH MY GOD!!!..caro harry mi dispiace per te ma quel Draco ai fornelli deve essere mio!!! è troppo fantastico! sono proprio in tilt..mamma mia! W i cetrioli e w il gelato!..nicoletta

04/10/07, ore 22:31

Povero Harry!Che tortura! Altro che Cruciatus! Non so perchè ma leggendo qst storia dei cetrioli mi è venuta in mente un'immagine...una foto molto particolare, di un certo personaggio al supermercato...vabbè, lasciamo perdere. Quelli sono altri lidi di perdizione! Cmq, davvero bella! Brava! Kisses Carmi

04/10/07, ore 22:06

ahahah!!! bella come idea quella di reinventare un Harry/Draco in uno scenario culinario! non ci avrei mai pensato anche se sarebbe normale una cosa del genere! mi è piaciuta. leggi la mia, si chiama Harry Potter e L'oscuro potere e fammi sapere se ti piace

04/10/07, ore 21:58

Non guarderò più i cetrioli in modo normale ma penserò a Draco molestatore di tali ortaggi e Harry che non sà resisterli.Divertente e bella. Alla prossima :)

angama
04/10/07, ore 18:30

Mi hai dato degli spunti niente male, ti ringrazio. Comunque complimenti, baci, baci.

04/10/07, ore 17:10

Inanzitutto: Brian docet!!! passando all'autrice...COMPLIMENTI!!!! Il tutto è molto divertente e la performance extraculinaria è da brividi! Grande l'idea del Draco chef! e comunque...non guarderò mai + allo stesso modo i cetrioli del tuo orto... Bravissima!!!!!! mi hai fatto venire i lacrimoni dal ridere, x non dire delle immagini poco caste... Ultima cosa: ragazze/i bere acqua fà un gran bene fidatevi!!! besos!