Facciamo la doccia insieme?
di pamao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/10/12, ore 16:20

Hey! Ho letto la vostra fanfiction, e l'ho trovata molto carina.
L'unica cosa che non mi convince è il rating: perchè rosso? Non succede niente di "rosso"...
Poi magari sarebbe dovuta durare qualche capitolo in più, giusto per dare un senso al rating da voi scelto.
Comunque nel complesso non è male ;)

25/01/12, ore 22:16

Complimenti bella storia... ma preferivo che si dichiarasse Goku... Vegeta non direbbe mai cose del genere senza essere preceduto.... ma il finale è fantastico, complimenti !

06/11/11, ore 22:35

Per essere la storia è davvero bella.
Solo che secondo me non rispecchia il vero modo di essere di Vegeta.
Non è da lui cedere così dopo poco.. Vabbè bella storia Ciaoo

27/10/11, ore 00:47

hahaha davvero carinissimo il finale!!!
L'ho letta tutta d'un fiato! e mi sono divertita davvero tantissimo. Lo confesso, ho pensato davvero di tutto prima di arrivare a quest'ultimo capitolo XD altro che "amore" la mia perversione senza limiti mi portava a pensare più ad una "guerra" amorosa ma decisamente violenta e poco romantica XD
Comunque i miei complimenti :D
è molto, molto carina e scritta davvero bene. La lettura è leggera e non si fa fatica neanche a leggere, di fila, tutti i capitoli.
I dialoghi poi sono davvero ben fatti e a mio avviso rendono i personaggi molto IC!
Davvero brava!

26/11/10, ore 20:56

oddio!

26/11/10, ore 20:50

ma per gli dei!!!!!!!!!!!!!!!Questo fato è un pò pervertito eh?! ;)

29/07/10, ore 10:46

Sinceramente nn me sarei MAI aspettato che Goku e Vegeta...insomma...non oso nemmeno a sciverlo...la prima volta che ho letto la ff ero rimasta sotto schock...non che voglia dire la ff era brutta...anzi era stupenda ;) bravissima!!

11/08/09, ore 15:37

bellittima me commossa.... sigh è finitaaaaaaaaaa

09/06/09, ore 17:11

Ma che bella questa conclusione! Perfettamente naturale e scritta in modo eccezionalmente fluido e verosimile! Che bella!!! Brava! XD

06/06/09, ore 13:26

Shampoo O.O nn vedevo l ora di un continuo.... ^^

06/06/09, ore 12:50

mmm...carino come finale...anche se erano secoli che non aggiornavi...pensa che mi sono detta"chissà forse non aggiornerà più" ma mi sono sbagliata^^ cmq mi ha ftt molto piacere leggere l'ultimo capitolo...anche pkè era da tempo che volevo farlo^^ che dirti alla prossima... kssssssssssssssssssssssss^^

05/06/08, ore 16:45

ciao bella la tua storia ma la continuerai vero? spero di si. miha molto colpita il primo capitolo lo sai sono proprio belli veggy e goku insieme. be mi sono appena escritta poi mi conoscerai meglio ciao.

29/05/08, ore 21:32

ma xkè nn la continui + ç____ç io sono curiosaaa ç___ç

18/05/08, ore 02:08

Stupendissima questa fic!Mi ha fatto morire dalle risate Vegeta *__* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!Basi!

03/05/08, ore 14:29

oddioo XD XD è bellixximaaaa apparte i 5 infarti ke ho preso.... XD XD oddio nn vedo l'ora del seguitoooXD ciauuu kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]