Due corpi,due fratelli,una sola Anima.
di Dottoressa Stein

22/06/13, ore 19:44

Io sono sempre stata una fan sia di Zack e Cody sia di Dylan e Cole i due attori che li interpretano e devo dirti che la tua storia mi è piaciuta moltissimo! Mi aspettavo di trovare qualcosa di molto come dire sconcio e invece hai reso la storia anche molto  romantica. Solo una cosa vorrei correggerti,all'inizio hai scritto che zack aveva gli occhi color nocciola, ma i due gemelli non li hanno nocciola li hanno verdi =) Mi piacerebbe molto leggere un continuo.
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 07:46 pm)

01/06/13, ore 00:22

Non avevo davvero idea che esistessero delle storie italiane su di loro. E' una ship che ho sempre adorato!
Comunque bella, è ben scritta e il fatto che sia narrata dal punto di vista di Cody è una cosa che apprezzo sempre. Non è stato affatto difficile immaginarli.  Come hanno già detto forse la scena del "fatto" è un po'  veloce e avrei voluto leggere più esitazioni da parte loro, ma questo è un gusto mio per le cose lente e tormentose :D  brava! clap clap!

11/05/13, ore 14:51

Devo ammetterlo, questa è una delle migliori fan fiction yaoi che abbia mai letto su EFP. E non tanto per il contenuto, quanto per lo svolgimento delle azioni.
È una storia molto semplice, ma che nella sua semplicità ed immediatezza rimane comunque bellissima e ricca di scene e contenuti descritti benissimo e in maniera molto passionale.
In particolare, la scena yaoi è stata scritta davvero molto bene, ed è facilmente immaginabile (il che è ovviamente un punto positivo).
Quindi, sebbene questa sia una delle recensioni più schifose che abbia mai scritto, ho trovato la storia in sé davvero ottima, sotto ogni punto di vista. Ti faccio i miei complimenti! :D

25/04/13, ore 00:45

Mi è piaciuta molto ed è scritta davvero bene, complimenti! Sarei curiosa di sapere come sarà il loro rapporto in generale dopo questo...evento...

24/04/13, ore 18:25

Allora, devo dire che mi è piaciuta molto u.u Ti posso fare solo due piccole critiche. Uno attenta a certi errorini ortografici, due il momento uhm più importante della storia forse è troppo ridotto, avresti dovuto scrivere un po'di più sia sulla storia che sul loro uhm, rapporto e.e Comunque brava!

18/04/13, ore 13:08

Hoppa is here.
Premetto dicendo di non aver mai letto una twincest su loro.
Sono comunque soddisfatta del risultato finale.
Le descrizioni lasciano intendere bene l'atto in azione.
Fjdhhdbxgs brava u.u <3

08/04/13, ore 07:13

La storia è molto bella, questo sì. Però non riesco proprio ad immaginare i gemelli della mia infanzia, avere un rapporto fra di loro. Comunque brava, mi è piaciuta! :)

18/03/13, ore 11:19

Molto bella, complimenti! è una coppia interessante quella dei due gemelli! :)

17/03/13, ore 20:08

E' stupenda, è come se stessi vivendo in prima persona le cose che provano loro. Perfetta.