I can show you I'll be the one
di pokenny

03/04/13, ore 22:53

ALLOOOORA. Inizio col dire che sono felice di aver trovato un po' di tempo per leggere questa OS perché è fantastica. Sinceramente non avevo mai letto una storia del genere e, ti dico, non sarei neanche capace di scriverne una. Mi piace come scrivi, i termini che usi per fare capire tutto nei minimi dettagli e questo mi fa impazzire perché sono esattamente come te. Solo una cosa, la prossima volta stai attenta ai verbi, prima sono al presente e poi al passato (va beh). ;)
Charlie~

19/03/13, ore 15:53

Oddio ma è qualcosa di bellissimo!!
Gli Ziall sono l'ammmmmmmore e tu hai scritto una one-shot fantastica e dolcissima!
Sei moooooooolto brava!

17/03/13, ore 23:40

Eccomi qui *-*
Io non amo particolarmente le Ziall ma in questo periodo mi ritrovo sotto il naso delle loro foto che sono l'amore u.u
Continuo a ripetere che non saprò mai scrivere di loro ma adoro il modo in cui lo fai tu Socia <3
L'amore che si riceve leggendo questa OS è immenso che mi ha fatto quasi commuovere *-*
E poi il piccolo riferimente ai Larry con Zayn loro sostenitore mi ha stesso definitivamente poi si ci mette anche l'irlandese e i suoi video romantici... è troppo per il i mei sentimenti e il mio giovane cuore ahahah
Ora vado che domani mi devo svegliare presto :D
Alla prossima socia <3
Marinella

17/03/13, ore 22:05

lalalaal io amo la ziall lalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

ok stavo saltellando solo al pensiero di quel video che niall regala a zayn ( se esiste realmente voglio il link ORA! ok grazie ... ) è una cosa stupendaaaaaaaaaa

io quei due li amo insieme sono perfetti **

le foto del TMH tour mi fanno impazzire ... ci sono certe posizioni asklfjsdkj

tornando alla os è stupenda alsj fklj loro sono così belli
e sono l'amore ma anche il sesso mlmlml
asfè

sono senza parole .. quindi mi fermo qui ...

complimenti :*