Don't ever leave me again
di wrtltwtwd

07/08/13, ore 10:29

Ciao fanciulla, scusa il ritardo ma il mese di luglio è stato davvero campale. Oltre a lavoro, casa e secondo lavoretto, mi sono presa anche una brutta distorsione al ginocchio ed ho subito un piccolo intervento vicino all'ombellico con relativi punti. Questo capitolo mi fa sperare che i sia stato un errore e qualcuno che cerca una morte dolorosa dopo lunga tortura abbia rapito il nostro Castle. Confesso che avevo deciso di proseguire nella lettura ancora per poco se fosse stato chiaro che Castle era davvero morto. Non mi piacciono quelle storie. Il trattamento riservato a Meredith, per quanto possa sembrare ingiusto, mi sembra invece assolutamente appropriato al personaggio. Lei non credo capirebbe il dolore di Alexis. L'unica nota stonata è il suo dolore. Credo che pur nella sua enorme superficialità sarebbe molto addolorat in una tale eventualità. A presto. Beckett66

19/07/13, ore 14:29

Insomma, confusione assoluta nella strana morte dello scrittore, nella sua cremazione (se morto è davvero) e nel caso che si presenta!
Alexis preferisce la calma e la razionalità
Al prossimo! di Kate all'euforia astrusa della madre... mi sembra giusto!

19/07/13, ore 14:15

Alexis ha bisogno di un'amica, di una persona che la capisca a fondo, e quella è Kate, di certo non Meredith.
Cremato? Ma chi, come e soprattutto, perché?
Aspetto il seguito con molta curiosità!
A presto :)

04/06/13, ore 16:09

Ciao fanciulla, finalmente qualcuno aggiorna in questo mare morto di EFP. Capitolo di transizione direi e quel DNA potrebbe essere una bella notizia. In ogni caso non voglio perdere la speranza.capitolo lungo che ci voleva dopo tanta attesa. Non ho capito molto ma sono certa che questo fosse esattamente il tuo scopo. In ogni caso speri di poterti leggere presto così da capirci di più. A presto. Beckett66

04/06/13, ore 14:50

Tutte le mie speranze iniziano a morire...quindi è veramente morto???? Comincio a confodermi, sono piena di dubbi...poi con la boccetta di sangue crisi totale, anche se un'idea del perché lui l'abbia messa nel suo cassetto ce l'ho (ovviamente sarà sbagliata).
Dimmi che aggiornerai presto, ti prego *occhi da cucciolo alla Castle*
A presto! :)
Zanky

04/06/13, ore 00:16

Capitolo molto intenso, specialmente con Alexis.
La parte finale mi lascia sgomenta. Rick ha lasciato tracce qua e la, quindi sapeva di essere in pericolo, ma cos'è questa connessione del suo DNA?
Sono molto curiosa!
Al prossimo
R

03/06/13, ore 22:52

Il rapporto tra Alexis e Kate è molto bello. Vedere come la piccola Castle riesce ad aprirsi con lei, forse di più di come sia mai riuscita a fare con sua madre!
Castle non c'è più, e l'unica cosa rimasta è quella lettera... :(
L'avevo detto io che era nel cassetto di San Valentino :p
Per quel bigliettino, il DNA... cosa deve scoprire Kate?
Sono curiosa!
Al prossimo capitolo

17/05/13, ore 08:27

Ciao fanciulla, in effetti l'attesa è stata lunga ma per fortuna erano pochi capitoli ed ho potuto ridargli un'occhiata per riprendere il filo del discorso. Ho le lacrime agli occhi. Ho visto il "season finale" e sono furiosa con Marlowe, il che credo sia esattamente ciò che il nostro si aspettava. Bellissima la faccia enigmatica di Kate. Tornando a noi questo capitolo è bellissimo, intenso ed emotivamente molto ricco. So di ripetermi ma ho davvero le lacrime agli occhi e la tristezza, naturalmente passeggera ma c'è, nel cuore. Non so come riuscirai ad uscire da questo macello ma avendo già letto le precedenti tue fatiche sono ottimisa. Quanto al ritardo consolati io non ho ancora terminato la mia long quindi non so quando inizierò a postarla. A presto. Beckett66

16/05/13, ore 19:54

Dunque... tenendo conto che tra un po' mi ricovereranno al reparto "Gravi dipendenze da ff Caskettiane" per overdose di curiosità... prima della mia dipartita vorrei solo dirti che:
-la tua ff mi piace sempre più (e ovviamente mi piacerà ancoraaaaa di piùùùùù quando scopriranno ce il cadavere non è di Rick, altrimenti mi dovranno trasferire al reparto psichiatrico con una diagnosi di imbambolamento cronico da shock)
- non ti devi preoccupare per il tempo che ci metti tra un capitolo e l'altro, qui siamo moooooolto pazienti (Thia1 posa il timer da cucina e tu, Thia2, smettila di cercare la frusta da domatrice nell'armadio, dovremo pur darle un po' di tempo per scrivere!!! Scusa le mie multipersonalità fanfictiane sono un pochino meno pazienti di me, ma penso di poterle tenere a bada per un paio di giorni)
- non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sempre ché non m'abbiamo davvero ricoverato)
Ciaoooo.

15/05/13, ore 23:28

Bello questo capitolo, carico di intensità di dolore, ma anche di dolcezza: quella che mostra Espo per la sua amica, quella che mostra Gregg senza nemmeno sapere perchè, perfino la dolcezza di Rick nel conservare gelosamente e segretamente quello scatolino chissà da quanto tempo e infine il dolore e la dolcezza di Kate al tatto del velluto.
Complimenti e a presto!
R

15/05/13, ore 22:06

Non sai quanto sono felice di aver letto questo nuovo capitolo...se poi ci aggiungi il finale di stagione sono al settimo cielo, non mi aspettavo una cosa così...
Comunque, tornando alla storia, le cose si fanno particolarmente interessanti, il mistero s'infittisce...quanto mi piace 'sta cosa, anche se le circostanze sono piuttosto tristi.
Però mi fido di te e quindi scommetto che mi stupirai con un colpo di scena.
Detto questo, ci si legge :)
Ciao! :)
Nikki497

15/05/13, ore 21:16

WOW un altro capitolo strepitoso. Carico di una tensione enorme con una Kate sull'orlo di una crisi emotiva e un Esposito sempre presente e attento.
La discrezione, che Espo ha avuto prima nel decidere di non guardare dentro la scatolina e poi di lasciarla aprire a Kate da sola, l'ho trovata molto ben inserita nel contesto: il profondo legame di amicizia e fratellanza che lega i due detective va molto al di là dei protocolli della Omidici.
Kate decide di mettere vicino al suo cuore l'anello vicino a quello di sua madre perchè vuole che sia Castle stesso ad infilarglielo all'anulare sinistro. Bello il gesto, che nasconde il fatto che Kate è convinta che Castle sia vivo da qualche parte e bello il significato di tenere l'anello di fidanzamento vicino al suo cuore e vicino a quell'oggetto che fino a quel momento ha rappresentato per Kate il legame forte con la madre.
E' un piacere leggere questa storia. Brava, brava!
A presto
Monica

15/05/13, ore 20:27

Un congegno vecchio stile... Non ci si poteva aspettare altro da Castle ;)
Il piccolo cofanetto con un anello che però non è stato accomoagnato dalla classica proposta.
Lo troveranno, ne sonocerta, spero solo che non sia troppo ammaccato!
Al prossimo capitolo :)
Baci
P.s. Finale fantastico, Marlowe riesce sempre a lasciarci così O.o e così *-* contemporaneamente!

12/05/13, ore 01:41

Oh... ci voleva proprio un seguito. Grazie di averlo scritto e pubblicato. Questo capitolo, poi, è proprio coinvolgente e accende ancor di più l'interesse del lettore. Ci vedremo senz'altro al prossimo aggiornamento, perché sono proprio curiosa di vedere come va a finire. Ciao...

28/04/13, ore 23:01

Già, quando mai la giurisdizione li ha fermati. Bene fanciulla, le cose non mi sembrano migliorare, voglio dire che come sempre è molto ben scritta ma noi continuiamo a non capirci nulla e questo non ci piace per nulla o almeno non piace a me. Accidenti in questo periodo non ho tempo nemmeno di seguire come si deve le storie e quindi tutto è peggio. A presto. Beckett66