scappa dal passato
di gjorgia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/14, ore 19:32

Cara Giorgia, ti adoro!! Primo perché amo la tua storia e spero che tu la possa aggiornare prima possibile e secondo perché anche io mi chiamo Giorgia!!!! Sei bravissima!! Continua così!!!
Baciii

14/08/13, ore 20:11

Non puoi lasciarmi così sulle spine okay?
Aggiorna presto che voglio sapere del cadavere..
Complimenti per la scrittura e l'impostazione del capitolo, complimenti :)

14/08/13, ore 20:09

Questi due 'galoppano' ahah no okay.
Scrivi molto bene davvero. Passo subito al capitolo seguente, la curiosità mi assale :)

14/08/13, ore 20:07

Allora per cominciare la trama mi piace, l'inizio è stato molto triste e angosciante però.
Capitolo forse troppo lungo come prologo tesoro.

Comunque scrivi molto bene e il capitolo è strutturato bene. :)

14/08/13, ore 20:01

Ciao, sono niallsstrenght su twitter,
devo ammettere che mi stai lasciando sulle spine e questa cosa non va bene!
Io devo sapere di più sul cadavere, e poi lei e Harry devono stare assieme!
Non va bene per niente!
Devi continuare!
Mi raccomando, il prima possibile!
Erika

12/08/13, ore 22:30

Questo e' il mio capitolo preferito in assoluto. E' scritta davvero bene ed e' molto originale come fanfiction. Ti faccio i complimenti perche sei bravissima. Baci. Stjlinsons0ng.

12/08/13, ore 22:28

Forse e' un po' presto per i due visto che si conoscono da soli due capitoli,pero' mi piace tanto e non vedo l'ora di vederecome si evolvera' la storia. Forse i capitoli sono un po' troppo lunghi. Baci. Stjlinsons0ng

12/08/13, ore 22:25

Mi piace molto il tuo stile di scrittura,davvero. E sono davvero curiosa di leggere il continuo.
Baci.
Stjlinsons0ng.

28/06/13, ore 15:36

awww, sono molto curiosa di leggere il nuovo capitolo e scoprire il cadavere lol.
ti faccio i complimenti, la storia è originale, e molto bella fjckj

@t0mlinsvans :))

28/06/13, ore 15:33

aw, omg la storia mi sta piacendo molto dfkj e te lo dice una ragazza che non legge più het.
La storia è molto fluff e dolce, scrivi bene.
xx

28/06/13, ore 15:23

ehi, ehi, ehi.
fermiamoci un attimino, perché non ho già letto questa fanfic? E' davvero bello ((relativamente triste)) come inizio, è scritto bene e la lettura è scorrevole :))
sono @t0mlinsvans mkdsj continuo xx

28/06/13, ore 14:59

Allora, parto subito dicendoti che come storia mi sembra diversa dal solito, già partendo dal fatto che è Harry a trasferirsi in Italia e non la ragazza a Londra.
Dall'ultimo capitolo che hai postato la storia ha preso una bella piega, con la comparsa del cadavere si capisce che ci saranno degli intrecci ben pensati e non sarà la solita storiella d'amore, quindi brava, sei sulla buona strada :)

30/04/13, ore 18:02

ehi(: volevo solo dirti che amo questa ff, di solito non leggo cose sui one direction ma questa è un'eccezione, scrivi benissimo, fai proprio trasmettere le emozioni dei personaggi, poi la storia è molto avvincente e ti tiene attaccato allo schermo lol, aggiorna presto djhas (:

26/04/13, ore 14:42

la storia è abbastanza avvincente. È bella. Ci vediamo al prossimo capitolo. c:

26/04/13, ore 12:40

Eccomi qui a recensire, sono @niallstitch su twitter :)
Allora, incomincio col dirti che la storia non è male, poi scrivi bene la lettura è scorrevole.. non ci sono errori grammaticali quindi è ok.
Solamente l'unica cosa che forse non va bene  (sicuramente) è che stanno correndo troppo i due, cioè, si conoscono da due giorni e stavano già per fare sesso AHAHAH poi non mi sembra normale che una persona si innamori perdutamente così di una persona pur non conoscendola, magari ti colpisce a prima vista , ma non è possibile una cosa del genere :)
Detto questo, vorrei comunque sapere come si evolverà la storia, quindi avvisami su twitter quando aggiorni :)
Ciau xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]