Humus.
di EuphemiaMorrigan

18/03/13, ore 01:27

Ciao! Questa storia travolge letteralmente!
Non nego che inizialmente mi sono ritrovata un tantino perplessa per il personaggio di Naruto, ma andando avanti nella lettura questa sua caratteristica così lontano dall'originale ci sta tutto. Va bene il detto " non arrendersi mai " ma in una situazione simile, molto difficilmente uno non si lascerebbe andare alla deriva...desiderare la propria morte come prezzo per ottenere quella libertà ormai da tanto negata. Cosa che alla fine accade per mano del suo aguzzino...Sasuke. Che dire di quest'ultimo? Talmente ben rappresentato nella sua maschera di pazzia, così immenso nel suo essere fragile. Nascondere, soffrire, essere crudele, rinnegare l'affetto di quelli che tengono a lui " in questo caso Naruto " è talmente ben descritto da essere suggestivo.
Complimenti.

17/03/13, ore 23:21

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah bellissimo ma tristissimo ho i goccioli snif snif è piena di emozioni e e non ci riesco uaaaaaaaaaaaaaaaaaah naruuuuuuuuuuuuuuu snif snif davvero bellissima shot
un bacio <3

17/03/13, ore 22:22

Okay ammetto di aver aperto questa storia solo perchè ho visto che l'avevi scritta tu °///° altrimenti non l'avrei fatto perchè non ero in vena di leggere cose così tristi!! di solito le evito come la peste! però ero certa di trovare una storia intensa e dolorosa, ma ugualmente bellissima! quindi l'ho letta...e sono troppo emotiva, non sono riuscita a sopportare quel dolore e ora piango assai ç___ç Però sono felice che tu l'abbia postata, e ancora una volta devo complimentarmi con te, ormai vado ad occhi chiusi...se ci sei tu come autrice, posso leggere qualunque cosa senza avere delusioni, anche storie drammatiche e senza lieto fine! (però io amo il flufffff o.o quindi adesso dovresti scrivere una oneshot sasunaru dolce e romantica, così siamo tutti più felici ahahaha) Beh, vado a rileggere Crash! Scontro xD così mi sento meglio ahahah

17/03/13, ore 22:11

Ciao! Motivo subito la mia scelta di averti messo una bendierina bianca, cosa che solitamente non faccio mai. In EFP, dovrebbero cominciare a classificare i gradi di violenza degli avvertimenti, ogni volta entro in queste storie e rimango perplessa come le parole riescano a descrivere in un modo così cruento certe scene. Troppo per me!
Comunque, il motivo principale di questa mia scelta è stato un altro, ovvero vedere Naruto sempre così sottomesso e arrendevole. Il contenuto può anche essere OCC, va bene, ma almeno un minimo di caratteristiche del carattere orignale si potrebbe mantenere. Poi, descrivere questo signor Madara come il dio sceso in terra che riesce a neutralizzare il mondo ninja con uno schioccare di dita, mi sta un po' disturbando. Alcune parti, inoltre, erano poco chiare. Chi è stato a tradire Naruto? Il villaggio della foglia non esiste più? Se non esistono più gli shinobi (spero di scriverlo giusto), chi popola i vari regni ninja?
Adoro le tue storie, soprattutto la tua ultima long, quindi spero che non ti offenderai!

P.s: chissà se in un futuro prossimo qualche scrittrice deciderà finalmente di far passare un po' le pene dell'inferno anche a Sasuke, e non sempre a Naruto. "Naruto lo stupratore, una leggenda metropolitana..." Sembra il titolo di un film...
Vai con lemon violente NaruSasu, invertiamo un po' i ruoli!
Per le scene dolci, invece, preferisco le SasuNaru.

17/03/13, ore 22:05

Wow,davvero splendida non saprei esprimermi in altri termini!
Partiamo dalla grammatica a dir poco perfetta e passiamo al contenuto profondo e molto poetico,un connubio perfetto.
Vorrei dire che sono al quanto stupita dalla fredezza di Sasuke,ma se me lo devo immaginare è così che lo farei,per due semplici motivi:lui è estramemente pazzo ed esageratamente orgoglioso,come la fai apparire nella storia.
Mi si spezzava il cuore per come Naruto veniva trattato,ma infondo era quello il messaggio che passava:alla fine ciò che farai ti si ritorcerà indietro.
Mi complimento ancora con te è senza dubbio la mia shot preferita,non c'è storia con le solite fic demenziali in cui loro camminano sulle nuvole(per carità le adoro).
Vanessa xx

17/03/13, ore 21:36

Oddioooo!! Sto piangendo come una fontana!!
Davvero bellissima, complimenti. Soprattutto le parti al margine a destra del foglio. Questo amore così tanto sofferto mi ha fatto davvero commuovere come fanno pochi testi.
Fortuna che hai deciso di postarlo! °piange ed i fazzolettini sono troppo lontani°
Cavolo, non riesco a smettere perchè Naruto era così debole e diverso dal solito; Sasuke è rimasto lo stesso, ma quando ha dovuto ucciderlo sono esplosi tutti i sentimenti che provava. *w*
Detto questo corro a mangiarmi un cucchiaio di nutella.
A presto, un bacione :)

17/03/13, ore 21:11

°PIANGE°
non l'ho riletta, non so come sia venuta dopo le ultime correzioni, ma piango perchè so che è bellissima, e piango perchè era bellissima anche grezza, e piango perchè tu sei cattivissima, e piango perchè...perchè...perchè sì.
Ecco.
°PIANGE.°
ti adoro.
E piango ancora perchè so che piangerò anche di più quando la rileggerò, quando mi sarò riavuta da questa scossa di lacrime.
ti odio.
ti adoro.