Contended Soul
di DaughterOfDawn

19/03/13, ore 22:43

Ma.....ma....ma sì! Ci sta, eccome! Mi riferisco ovviamente al "fattaccio" accaduto fra Will e Zack! Dopotutto gli occhiali sono il simbolo degli shinigami, nell'OAV è spiegato più che bene, rappresentano il loro stile di vita e la loro piena appartenenza al Dipartimento. Poi, per un tipo devoto (sì, direi che la parola adatta) alle regole come William, è il peggior affronto che gli si possa fare. Beh, vorrei aggiungere anche che è stato un pò ingenuo a farsi fregare così (ma in fondo era fresco di Accademia).
Che dire, Zack gli ha girato un brutto tiro quella volta, ma in fondo è stato anche divertente (dimmi che non sono l'unica a vedere del comico in questa vicenda!)
Vorrei spendere due paroline anche sulla reazione di Grell (non sia mai che non citi la mia lady preferita!), di cui mi chiedevo quale sarebbe stata la sua "mossa": e ovviamente, è stata approfitarsene per saltare addosso a Will!! Povera, speriamo che non la trasferiscano sul serio in Antartide!!! (tanto nn accadrà u.u)
Aspetto come evolverà la storia d'ora in avanti (ahimè, Gremory prima o poi tornerà dall'Inferno!), soprattutto mi aspetto cosa avrà intenzione di fare Kyler e cosa accadrà fra Grell e Will!

19/03/13, ore 18:18

Prima di iniziare questa recensione devo scusarmi per la lunga assenza, non per mancanza di interesse, assolutamente, la storia mi sta piacendo sempre pių, semplicemente non riesco a gestire il poco tempo a mia disposizione fra scuola, vita privata e vari interessi a cui vorrei dedicare qualche minuto in pių.
Premesso questo, iniziamo a recensire il nuovo capitolo.
Avevo azzardato qualche fantasia su quale potesse essere l'enorme umiliazione che Zack aveva inflitto al nostro carissimo Willy, eppure alla distruzione di un povero ed innocente paio di occhiali non avevo pensato, un po' mi č dispiaciuto, povere e fragili lenti...!
Mi ha fatto piacere leggere un capitolo incentrato sul demone e sull'impenetrabile shinigami bruno, sorridendo dei cambi d'atteggiamento che quest'ultimo ha iniziato ad avere nei confronti di Grell.
La reazione di Kyler alla fine del racconto mi ha fatto ridere notevolmente, per non parlare del rosso che si č praticamente spalmato sull'atletico corpo del nostro narratore, non potevo far altro che ridere come un'idiota.
Beh, chiudo qui, sperando di poter trovare uno squarcio di tempo per poter leggere e recensire anche il prossimo capitolo.
Bye Bye By Me =3