La voce nella mia testa
di LetMeCorrectIt

06/10/07, ore 13:39

ehi lizzie, era la fanfic di cui mi avevi parlato vero? ma non avevi detto che era una draco/hermione...ç_ç uffi riuff...... vabbè scommetto che saarà favolosa come tutto quello che scrivi!!! sei mitica, mi paice moltissimo come inizio, aggiorna...!!! baci dalla pink lady p.s. NON HAI PRESO 0! non ti può mettere nemmeno 1, vedrai! ;) ottimismo, ragazza...

06/10/07, ore 00:03

Hahaha,complimenti!!Mi è piaciuto proprio...il "serpentico" zio Voldy...e anche l'autocontrollo di Draco che è andato in ferie con la sua sanità mentale...hahah^__^

04/10/07, ore 22:23

mm..come primo capitolo non è male, forse la prima parte è un po' pesante, ma come idea può promettere bene, se la svogli bene dovrebbe venir su una bella storia..! aggiorna quando puoi, cercherò di seguirla, anche perchè ora sono curiosa di vedere le reazioni del Trio Miracoli + Ginny..al prossimo capitolo, Hermy

04/10/07, ore 22:22

Che bell'inizio!!!!!!!^__^ come primo chappy promette benissimo!!!!!!!!Che esagerato che è Draco..preferisce essere un mangiamorte piuttosto che andare alla Tana..Vediamo che succede ora!!Sono curiosissima!!!Aggiorna presto!!!Baci

04/10/07, ore 22:18

Complimentoni!!! L'inizio mi sembra ottimo! Draco che parla da solo è davvero divertente :) e la signora Weasley è terribile (in senso buono) Aggiornerai presto vero?

04/10/07, ore 22:05

Wow! Che bella ficcy! Complimenti, è perfetta grammaticalmente, lessicalmente e tutto il resto! Un bacio, e aggiorna presto! XDXDXD *Claudia*

04/10/07, ore 21:46

molto buona sai, davvero molto buona...continua mi raccomando...aggiorna aggiorna aggiorna un bacio

04/10/07, ore 21:27

Splendido prologo! Sopratutto il fatto di entrare nella mente di Draco!