THE SIXTH
di heybeliectioner

05/06/13, ore 23:13

Anche questo è un bel capitolo, scritto bene come sempre :) non cancellare la storia comunque.. Se devo essere sincera devo dire che non è proprio il mio genere ma sono certa che un sacco di gente la apprezzerebbe molto di più di me.. Come ho sempre detto scrivi molto bene :) e poi secondo me scrivere è come sognare, se smetti di scrivere come farai? È un modo per sfogarsi e dare sfogo all'immaginazione e non può che fare bene :) per favore contattami quando pubblichi un nuovo capitolo altrimenti rischio di non vederlo! :)

05/06/13, ore 22:56

Ehi, capitolo scorrevole e interessante come sempre :) devo dire che la storia della collana è dolcissima :) curiosità: cosa significano le due J che hai messo a fine frase verso la fine del capitolo?

05/06/13, ore 16:44

Ehi ehi ehi aspettaa un attimo: CHE CAZZO È SUCCESSO? voglio dire, si sono conosciuti quella mattina e già si amano e si mettono insieme? Non è un po' tutto irreale? Non franitendermi, scrivi davvero bene e descrivi perfettamente ogni scena, ma forse dovresti provare a descrivere scene un po' più verosimili.. Apprezzo il fatto che tu scriva ciò che ti piacerebbe succedesse davvero, facciamo tutti i nostri filmini mentali, ma cerca di focalizzare l'attenzione su eventi non dico reali ma più possibili, in questo modo otterrai siuramente più successo :) non è una critica, forse sono semplicemente io che non amo storie così fuori dalla realtà, non voglio distruggere i sogni di nessuno, anzi :) detto questo, la recensione è comunque positiva perchè la lettura è scorrevole come al solito e la stesura è molto buona :) spero non ti sia offesa, scusa per il papiro :(
ps: continuerò comunque a leggere, sono curiosa di sapere come va a finire :D

05/06/13, ore 16:18

Justin Bieber? Oh mio Dio, tutti nella stessa scuola? Cavolo, sarebbe un sogno!

05/06/13, ore 16:07

Wow sembra che tutti muoiano per lei! Beh, diciamo che non sarebbe male stare nella sua situazione :D

04/06/13, ore 23:09

Eeeccomi arrivata, come avevo promesso :D Devo dire che è la prima volta che penso ad una ragazza nella band con i ragazzi ed è davvero una bella idea per una FF, perchè in questo modo puoi spiegare bene la vita dei ragazzi da più vicino, senza il bisogno di immedesimarti in uno di loro :) Vai avanti così, scrivi molto bene! Domani vado avanti

15/04/13, ore 14:29

No,non toglierla la storia è molto bellaa! :3
Non recensisoco tutti i capitoli perché sono dal cellulare,sonoal cedso,dovrei fare i compiti e se mia madre entra e mi vede sono fottuta quindi li sto leggendo alla velocità della luce! :') <3
Comunqie mi piace molto sta storia,sul serio,non devi eliminarla.
E poii Justin e Rachele sono bellissimii:33
Uffii ma io pensavo che succedesse qualcosa con Niaall peròòò :3 <3 <3

15/04/13, ore 13:58

Ahahah bella la parte 'Non siete dorectioners?' 'Ehm..siamo i OneDirection' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHmiseria aiutami sto rotolando dalle risaateeee AhahAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :') <3

15/04/13, ore 13:37

Sembra che Rachi(presumo Rachele giusto?) abbia una relazione con tutti e cinque i ragazzi ma è mokti bello il modo in cui scherzano,sono dokciosissimio :3

Uhuh sono curiosa di sapere del nuovo ragazzo mlmlml Haha:')

15/04/13, ore 13:22

Ahahahahah forte la faccendo:')
Louis è un mito, e tutti i ragazzi pervertiti mlmlml Ahahahaha :')

17/03/13, ore 22:01

Bella questa storia, mi sembra originale e mi intriga molto perchè è la prima volta che leo una ff dove c'è anche un sesto membro!
Sei brava c:
La lettura è scorrevole ed il capitolo è ben scritto :)
Non vedo l'ora di scoprire come continua per i ragazzi e rachele <3
Baci
GleekDirectioner
P.S. ho da poco pubblicato una ff su Harold e mi piacerebbe tanto ricevere un tuo parere, ti va di passare? <3