My life is..how?
di Aly_Green

23/09/13, ore 15:10

Bellissimo ti.prego.continua prestoo please è troppo bella questa storia

09/06/13, ore 23:08

Aaawww che caruccii :33 sono molto romantici i due, ma ancora non li hai fatti mettere insieme :c deve chiederglielo fjsbfk mi ravcomandk che niente rovini quel giorno, non farli litigare :c è tutto troppo perfetto per ora :3 aggiorna appena puoi, baci

29/05/13, ore 15:50

Adoro la tua storia, è fantastica ti prego continua presto!! Ciao ciao

17/05/13, ore 21:37

Io...io... non ho davvero parole... o sono io che mi emoziono troppo facilmente o sei te chr scrivi cosi tanto bene da farmi emozionare!! ;)

16/05/13, ore 20:33

è bellissima ti prego continuaaaaa......non pensavo che mi sarebbe opiaciuta e invece siii....voglio sapere adesso....continua ti pregoooo baci Pinkange <3

16/05/13, ore 18:57

Dbxxisnsixoxnswmsms io penso che questa storia sia fantastica... sei davvero brava:))

16/05/13, ore 16:18

... a ogni tuo capitolo commenterò... sarò il tuo incubo più peggiore ahahhahah no scherzo♥♥♥

14/05/13, ore 22:30

Come mi avevi chiesto per messaggio, eccomi qua :3 Givdujov è moolto bella la storia, davvero carina! Mi dispiace che sia.morta la nonna ma caaavvvoooollllooo proprio in questo momento doveva morire?! -.- va be spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come va a finire:) baci <3 passa nelle mie se puoi :3

14/05/13, ore 17:55

wow fino adexo é bellissimo!!!!! A parte x la morte improvvisa d nonna Mary.....cmq sia ripeto é bellissimo soprattutto quando si baciano x la prima volta....ke scena bellissimaaaaaaa!!!!!!!! :)

11/05/13, ore 17:09

Bene eccomi qui. Per cominciare devo ringraziarti di nuovo e poi ti voglio dire che mi piace molto questa ff, come si sono conosciuti, come sta andando la loro storia, e tutto il resto GREAT JOB ! Sono molto curiosa di sapere cosa fará harry per San Valentino ! Al prossimo capitolo !

09/05/13, ore 12:04

Noooooooooo! Povera nonna di Pepe!! :(
Beh dai, anche se il ritorno è stato un po' triste, la storia mi piace un sacco!!
Attendo i prossimi capitoli! :)
Ciaoooo!

06/05/13, ore 12:33

Mi piace davvero tantissimo questa storia!
Ti dirò che adesso i One Direction non mi piacciono più come prima, insomma è complicato, però siccome sei gentile e simpatica voglio continuare a leggere e recensire!
un bacino <3
-N

04/05/13, ore 21:24

La storia è molto carina e originale.
Solo cerca di allungare i capitoli e fare attenzione al linguaggio.
nonostante questo, mi piace :)

27/04/13, ore 13:50

Eccomi qua! Hahaha :)
La tua storia mi è piaciuta davvero tanto e l'incontro sull'aereo poi, così romantico!
Non vedo l'ora di sapere che ruolo avrà questo Mikael nella storia!!
Un bacio
Gio

06/04/13, ore 23:30

Maaaa finisce qui? Voglio sapere il seguitoo!
Quando lo metti mi farai sapere vero? <3
Me gusta la storia :3