The courage to dream
di cameronismyromeo

13/07/14, ore 20:08

senti te lo dico chiaro e tondo,questa ff e BELLISSIMA,l'ho scoperta stamattina e l'hi letta tutta in un giorno,senti scrivi benissimo continua con delle altre ff,magari sempre su niall perchè,boh,lui è cosi dolce e coccoloso ahah
un saluto,baci xx.

23/08/13, ore 21:52

*piange* e stupendaaa
fnjuefnhu
non ho parole.
scriverai altre storie? *occhi dolci*

22/08/13, ore 01:39

che bellooooooooooo, il capitolo è fantasticoooo, cm tutti ovvio! sei bravissima, mi piace tantissimo questa storia, complimenti!!!! :):):):):):):):):):)

19/08/13, ore 15:39

è bellissima la storia, era una bellissima notizia che Bella era incinta, ma Derek è stato veramente uno stronzo, speriamo che riescano ad ucciderlo, e poi sei bravissima, questa stora mi piace tantissimo..
:):):):):):)

11/08/13, ore 21:14

Ma amore miooooooo bellissimo gia dall'inizio....e ora chi sonoo???

07/08/13, ore 23:46

decisamente questo capitolo è differente dagli altri, forse un po' volgare e simile ad un porno visto che hanno scopato 3 volte di fila per un giorno intero anche... comunque passando oltre, mi piace molto questo capitolo ma parli troppo di Bella, come se tutti fossero dipendenti da lei, come se esistesse solo lei, si è la protagonista ma mettere in luce anche gli altri personaggi farebbe capire meglio la storia...per il prossimo capitolo di consiglio un pov's di Niall dove va ad uccidere qualcuno in modo da spiegare una volta per tutte il motivo per cui lo fanno, anche perché io non l'ho ancora capito... e poi non perché Skyline sono io nella storia v.v ma potresti mettere una piccola parte tra Harry e Skyline? ahahah mi piacerebbe molto :D per il resto non ho visto errori e la storia è abbastanza scorrevole sei migliorata molto continua così tanti baci xoxo

02/08/13, ore 00:02

CONTINUA PRESTO, MI PIACE DAVVERO MOLTO COME HA PRESO LA PIEGA QUESTA STORIA, E' MOLTO AVVINCENTE ED EROTICA. PERO' MI SPIEGHI UNA COSA POCO CHIARA? PERCHÉ' NIALL E GLI ALTRI DEVONO UCCIDERE? ANCORA NON L'HO CAPITO LOL DETTO QUESTO BRAVA SEI MIGLIORATA MOLTO SONO CONTENTA CHE LA MIA CRITICA SIA SERVITA, MA PER NON FARMI SEMBRARE LA STRONZA DELLA SITUAZIONE VORREI SOLO DIRE CHE NON HO MAI DETTO CHE IL CAPITOLO ERA UNA SCHIFEZZA NON ESAGERARE ;)

16/07/13, ore 23:14

ok allora, ti do un consiglio, rileggi anche 100 volte la storia, alcune cose sono poco chiare del tipo, quando sei entrata in bagno a pensare prima di farlo con Niall avevi un vestitino cortissimo nero, mentre Niall ti spogliava hai scritto che ti ha tolto la giacca, la maglietta ed infine i jeans... altri accorgimenti che ti do riguardo i capitoli precedenti, hai sbagliato molti tempi verbali tipo " annuissi" è errato e in più sembra cacofonia perché leggendo si sente che la parola stona..." annuii" è corretto invece. Per il resto la storia mi piace davvero molto, è eccitante. Non capisco perché tu ad un certo punto abbia scritto "- Ana, per favore, facciamo l’amore. - mi sorrise, facendomi fremere" questi sono errori, ma sta attenta perché potrebbero fa intendere che la storia l'hai copiata, visto anche l'errore dei vestiti...detto questo spero che i miei consigli ti possano aiutare per il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto perché mi incuriosisce davvero molto...per essere più coerente non metto recensione positiva, metto critica, non ti arrabbiare è per aiutarti. P.S aggiungi più dettagli nella storia, più descrizioni e meno ripetizioni, sembra una lista della spesa, un copione. ciao xoxo

08/06/13, ore 18:40

Amo questa storia, ora la metto tra le preferite.
Adoro il carattere di Niall in questa storia, ma l'amo in generale.
Il pezzo mlmlmlml è lsdihsodibadu *ww*
Buona vacanzaa! :D

04/06/13, ore 18:14

ti prego continua prima che puoi ormai mi sono affezzionata a niall e Bella ti prego e poi ti chiedo un altro favore potresti recensire le mie storie

27/05/13, ore 19:10

Tesoro non c'è nessuno problema vai vai vai scrivi sono troppo curiosa e fomentata
voglio che arrivino al sodo susu*-*
che carini*-*
Sei davvero brava <3

27/05/13, ore 16:45

Adoro questa storia dunque per me può anche essere nera ❤
Il ratting rosso trovo che sia il più bello,ma non perchè più spinto,ma perchè più vero. ❤
Ciao bella,continua presto. ❤❤

25/05/13, ore 19:23

Capitolo stupendo, e azz che botta di culo a Niall. AHHAHAHAHA.
Comunque, ma ti pare che non vada bene una FF rossa su NIALL JAMES HORAN? pff..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mlmlml
(Sto diventando troppo pervertita, vabbè.. lol)
Sparisco, ciauuuuz. xx

14/05/13, ore 18:41

ciao!!!
scusa se non ti ho recensito i capitoli precedenti ma questo l'ho letto insieme ai due prima quindi ho pensato che era meglio scrivere tutto insieme,
comunque questi capitoli sono semplicemente fantastici, la parte in cui si parla della mamma di Bella è un po' triste... ma per il resto è tutto molto interessante e finalmente Bella ha iniziato a sparare qualche parolaccia ;-)...
continua presto che voglio scoprire qualcosa di più sulla vita di Niall ;-)
ciao,
elena

08/05/13, ore 15:05

ma che bellissimo capitolo!!!
Finalmente Niall si è fatto rivedere!!!
SPERO CHE CONTINUERAI PRESTO...
baci,
elena