Una pozione per Ginny

13/02/08, ore 12:27

wowwwww è bellissima! *_* Aspetterò un altro capitolo ^^

cate
13/11/07, ore 14:18

ho letto solo la prima parte.. ma ti assicuro che non vedo l'ora di andare avanti.. crei suspance... mi piace davvero.. cavoli.. sei proprio brava perchè non perdi la tua naturalezza anche nello scrivere!!! Ciao Bellaaaa!!!

06/10/07, ore 23:41

uiuiuiuiuiui!!! Cosa succederà con questa pozione miracolante?? *me molto curiosa* xDDD... finalmente una brand new ff sulle 2 coppie più belle di hp! di questi tempi va lo slash... le draco/hermione... insomma robe che non mi dicono molto! E la tua fanfic è un raggio di sole nella tempesta! xD
Aggiorna presto cara!! ^^
Lory91

Giuly Potter
06/10/07, ore 12:37

La storia si prospetta interessante! E' scritta in modo molto scorrevole e corretto.Aspetto il prossimo capitolo con curiosità. Giuly

05/10/07, ore 15:13

qst ff è molto interessante...continuala!

05/10/07, ore 15:10

Molto carino come inizio, ben scritto e scorrevole, lascia ben sperare in un continuo esilarante! Aggiorna presto! ;)

daniel14
05/10/07, ore 14:29

l'inizio fa ben sperare *-* non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia *-*

05/10/07, ore 13:09

Continala please!!!

05/10/07, ore 12:03

mi piace un sacco come idea!!!brava veramente mlto carina!!!!!....scrivi bene, e l'idea mi ispira tanto tanto...quindi spero tu avrai il tempo necessario per scrivere presto il secondo cap!!ciao!

05/10/07, ore 10:52

Come primo capitolo devo dire che mi è piaciuto molto, hai definito benei caratteri dei personaggi, soprattutto Ron che è il solito pasticcione!! Sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose, soprattutto dopo che Hermione e Ginny avranno preparato la pozione!! Unico appunto: si dice "la giornata scorse" non scorrette.. è una pignoleria, lo so, ma è l'unico appunto che posso farti, perchè per il resto la storia è perfetta!!! Non ti sei offesa vero?? Baciotti, kiara