I Loved Her First

Valentina
20/11/07, ore 11:42

E' stupenda!

11/11/07, ore 00:40

Mio dio, è sempòlicemente bellissima! Non ci sono parole, è una ff stupenda, In primis, la trama è originale, un Ryan che guarda Troy e Sharpay...magnifica. La grammatica e la sintassi sono impeccabili, bravaaa!Mille complimenti! Ciao!

02/11/07, ore 13:03

E' davvero...fantastica!!!!!!Bravissima!kiss kiss

Vakya
25/10/07, ore 19:40

Bella complimenti! Non avevo mai pensato a Ryan sotto questa prospettiva! brava! :)

14/10/07, ore 19:35

Mi è piaciuta davvero moltissimo! Complimenti! Soprattutto perchè amo tantissimo il personaggio di Ryan, è un ragazzo dolce e di buon cuore, e mi sono innamorata del modo in cui hai reso il rapporto di simbiosi tra i due gemelli Evans! Bravissima!

07/10/07, ore 11:08

semplicemente favolosa!!! è scritta benissimo, e mi hai fatto sentire i sentimenti di ryan!!! sei bravissima!!!!! aspetto quindi le tue prossime storie che sono sicura saranno scritte benissimo come questa!!! bella anche la canzone!! bacioni :-)))

NewGirl
06/10/07, ore 14:14

Bellissima ficcy!!!La canzone è appropriata e mi è piaciuto soprattutto il tema della ff. Comunque benvenuta nella sezione di HSM!!! Rayan che parla di sua sorella come se fosse suo padre è stato bellissimo! Continua a scrivere! Brava e complimenti!!^^

*AqUa PrInCeSs*
05/10/07, ore 14:17

davvero bella, ben scritta! credo che se troy in HSM2 avesse scelto sharpay, quelli sarebbero stati i suoi esatti pensieri ^__^ la canzone non l'ho mai sentita, ma mi ispira quindi ora me la scarico ^^ ah, vedo che sei nuova di questa sezione...Complimenti, bell'inizio e continua a scrivere! Aspetto con ansia una Ryanella (Ryan/Kelsie un pochino meno XD)... me la fai una chaylor? *me con occhioni dolci XD* vabbè fai come vuoi... Un bacio!

_PinkGirl_
05/10/07, ore 14:08

Complimenti. Storia bellissima, piena di emozioni e sentimenti. Anche io ho sempre immaginato che Ryan fosse un ragazzo, che mette prima le persone che ama e poi se stesso.

05/10/07, ore 13:49

ciao,ff meravigliosa,hai descritto alla perfezione i sentimenti di Ryan e poi concordo pienamente con Herm90!^__^ciao e ricorda,W LE TROPAY!

05/10/07, ore 13:16

davvero bella! La canzone è azzeccatissima e me lo vedo molto Ryan in questa situazione, anche se sono stata molto contenta quando nel film ha dimostrato di sapersi staccare da Sharpay, mi è piaciuto un sacco come hai reso i suoi sentimenti! Brava di nuovo!