Come to me.
di Mitsuki no Kaze

15/04/13, ore 19:14

fiiiiinalmente mi sono decisa a recensire sta cavolo di storia(per così dire xD) cooomunqueeee non conosco il manga e quindi non posso esserti d'aiuto per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi ma lo sai che a me ste storie così me plazano u.u allora parliamo di questo capitolo: vedo che gli errori che un tempo avevo visto sono stati eliminati (brava sel brava) e non so davvero chi amo di + tra i 2 protagonisti (andiamo alba sii sincera e dillo che è yuu..)solo come il sole e la luna,bianco e nero, opposti e questo mi porta a tanto fangirling *ç* (asciugamento bava..)maaaa dunqueee passo al prox cap (te li commenterò tutti ora sappilo XD)

13/04/13, ore 13:21

U.U ha messo positiva da sè (ha capito tutto >.>). Ho letto gustando un piatto di patate u.u e visto che il loro sapore nn è mai diventato sgradevole vuol dì soltanto che sto inizio it's ok ;-) . O.o sono arrivata tardi a capire che Kanda fa Yuu di cognome XD l'ho riletta per darle un senso (sono pure appena sveglia và). Lo spazio dell'autore fa sganasciare XD come te del resto :P al prox commento del prox capitoloooo :-) Un ultima cosa! Il ragazzo dell'inizio???

08/04/13, ore 17:49

Eccolaaaaaa! Soooono qui, anche se forze a me sconosciute mi hanno impedito in tutti i modi di avere una lettura tranquilla! >__<"
Vaaaaa beh... Yuu, il nostro maratoneta (??) preferito fa trottare anche Alma... porello, potrebbero almeno portare il borsone a turno... Yuu sempre più cafone!!
"Non devo essere gentile con te o coccolarti in qualche modo." eeeeeee Kandino... per adeeeeesso! u.u
Yaaaaaaaaaaaai! Il mio coniglio è il re della cortesia, invece! u.u Io lo avrei accettato subito un passaggio... a casa sua, però! U_____U *outtopic pazzesco, mò vado avanti!*
Eh, YUU! RINGRAZIA, sottospecie di maleducato!! *ceffone* E tu, Lavi, non farci troppo caso! E' un po' scontroso, ma con due dritte e un po' di sano dialetto meneghino posso sistemare la cosa! uwu
Ahahahah e ovviamente chi va a creare la situazione di imbarazzo? Ma il coniglio, no? Quanto sto ridendo!! X°°°°°°D E grande, grandissimo Lavi! <3
Dai kaiser, Yuu! C'è l'ascensore, ma usate l'ascensore, no? Bogia che non sei altro! -___-
L'elenco degli amici (??), chissà perchè non avevo dubbi che fossero loro! XD E ovviamente Tiedoll piange, come al solito (tenero, la adoro! <3) (approposito: controlla un verbo all'interno di quella frase: c'è un congiuntivo che non dovrebbe esserci! ^^")
Eh, cena e bagno... già che ci sei prepara anche il letto così siamo a posto, no? Ok, mi sto lasciando prendere! XD
Osserva, osserva Alma, che quello non fa mai male... niente fantasie simpatiche però, in quel caso si diventa ciechi! *da che pulpito! uwu*
Ecco, appunto... ma vai via, no? E poi di che ti vergogni?? Siete due ometti, non c'è mica bisogno di essere in imbarazzo! *ci prova, ci prova sempre a non pensare allo yaoi!*
Però la devi smettere di descrivere quanto sia perfetto Yuu! Mi sta venendo il sangue al naso, maledettissima yaoista che non sei altro! >____<"
Ok, io sto per morire... sappilo, fattene una ragione, io non raggiungerò la fine dell'anno se vado avanti a leggere qui! >____<"
O.O cioè, tu mi stai riducendo la vita ad ogni capitolo e mi fai sparire Lavi?! NO!! Non ci provare!! Lo voglio come consolazione!! Almeno lui si manterrà così com'è fino alla fine, nella mia testa! Sì, perchè sai che dopo questa io non riuscirò più a vedere Yuu come prima, vero? TT^TT Va bene, comunque il capitolo mi è piaciuto (sul finale un po' meno, ma sai il perchè... ^^"), ho riso per tutto il tempo! Brava tesoro, continua così (ma anche no! XD), mi sforzerò di leggere fino alla fine!
A presto (ma anche no! XD),
Yami =^.^=
P.s. sai che scherzo, vero? X'''D

07/04/13, ore 22:17

*la legano alla sedia mentre si dimena* YUU, BASTARDO! TI PARE IL MODO DI TRATTARE ALMA QUELLO? A PIEDI? MA IO TE LI STACCO I PIEDI BALORDO!--- e.e

Comunque... LAVIII *-*
Merito suo se ho attenuato la mia rabbia nei confronti di Kanda. O lo avrebbero trovato a pezzetti sparso nelle campagne (?).

Uhm.. non offre spesso la sua ospitalità però si fa pagare senza problemi e si scarrozza dietro il povero Alma per chilometri e.e
Ovvio, anche fosse interessato ad Alma ha proprio un modo affettuoso di trattarlo.

È affettuoso quanto un rinoceronte obeso zoppo. Bah e.e

Irritante. Tsk. *flippa Yuu* (oramai è un abitudine flipparlo)

Comuuuunque parliamo di Alma. Questo povero tesoro si è appena scoperto innamorato o perlomeno interessato al suo amico d'infanzia nonché ragazzo, deve essere frustrante D:
Povero cucciolo. *coccola* c'è la mamma ora çvç

Oddio, sto crollando, ho sonno. (Macchecentra?)
Va beh, comunque tutto sommato sarà anche poco descrittivo ma è davvero un bel capitolo. È scritto fluido, si legge bene, succedono parecchie cose ad una velocità perfetta, né lento né veloce.

Perfetto, davvero bellissimo u.u <3

Cia' mi dileguo amore ♥
*sparisce in una nuvola di fumo (RIGOROSAMENTE ROSA. (?))*

01/04/13, ore 16:27

COSACOSACOSACOSACOSA?!?!?! Rating rossooooo?! O__O Ma tu vuoi farmi morire o cosa?! DAAAAAAH! Maledetta, lo hai fatto apposta!! Bene, tu mi avrai avvertita, ma anche io ti do un avvertimento... *prende mazza ferrata* non è il tipo di arma che maneggio di solito ma posso imparare moooooooooolto in fretta... donna (o yaoista!) avvisata, mezza salvata! uwu Ok, finiamola con le cavolate (tanto ne verranno fuori altre me devo almeno fingere di fare la seria, no?) e iniziamo con la recensione vera e propria! YUU!! Mannaggia a te, non si fa! Questo non è farsi offrire un caffè, questo è scroccare!! Se te lo voleva offrire te lo chiedeva lui, cafone cronico che non sei altro! Ma Alma è troppo tenero e troppo, uhm... innamorato (??) per dir di no, quindi ti è andata bene! Se al posto suo ci fossi stata io un ceffone non te lo toglieva nessuno!! Poi vabbè, chissene della conferenza, tanto hai trovato Alma, no? uwu Checcarino a offrirgli un posto nel suo appartamento... ma visto il tipo di storia qui tutti hanno un secondo fine, giusto? Kanduccio bello nell'offrire e Almino caro nell'accettare! U__U Pooooooi... uhm... ah sì, come ho fatto a dimenticarmene?! Allora, cara la mia Mitsuki-chan... io ti voglio tanto bene, ma proprio tanto... ma se non correggi quegli ORRORI di grammatica ti toglierò il saluto come Beatrice con Dante! Quindi lavora donna!! Addominali! Un due, un due, un due...! Metti la cera, togli la cera... ah no, scusa! Mi stavo confondendo, questa non è una punizione per i novizi di scherma!! ^^" Però lavora che voglio presto il capitolo nuovo!! u.u E siccome ho deciso di prendere esempio da Yuu, come lui ha imposto ad Alma di offrirgli un caffè, io ti chiedo e ti supplico di recensire (se ne hai voglia e tempo!) la mia storiella sull'ubriacatura della mia Angelica... sto aspettando un tuo parere più preciso, visto che mi hai solo detto di essere rimasta very disappointed dalla fine! XD
Bene, dopo questa mi defilo prima che Yuu mi tagli la testa per tutti gli insulti e per averlo chiamato più volte con il suo nome di battesimo! Ciao e a presto!! <3
*evapora*

01/04/13, ore 07:29

che dire che dire..nonostante lo abbia già letto so benissimo che devo recensirlo o mi spedisci una bomba u.u (?)
quindi eccomi qui :'D

allora, il capitolo è muoolto carino (*cuora tanto il capitolo* ♥♥), mi piace il fatto che Alma guardi con interesse la foto di Yuu DILLOCHETIPIACEAVANTIDILLOMUAHAHA
e Yuu è scemo owo
non ho capito bene, se si ricordava che nella casa-famiglia usavano solo i nomi perché diamine chiama e si presenta come Kanda?
ma povero Alma ;_; quel kandito di Kanda in kalore (????) ri tratta male ; u ;
vieni dalla mamma tua asshi *prende in braccio Alma e dondola*

ECCO ECCO! ORA KANDA LO HA INVITATO A CASA SUA! (stavo per scrivere kasa, co 'sto 'Kanda' in mezzo mi sta prendendo ammale. Ti giuro Kanda, se mi fai cominciare a scrivere con i nn e k io vengo e ti faccio pelato. *minaccia*.(?))

comuuunque, chissa che succederà, chissà chissà chissà.

ultima cosa e poi svanisco. quel 'E di chi potesse mai essere? Di Yuu, ovviamente!' ti pregotipregotiprego CAMBIALOAPPENAPUOI.
non riesco a leggerlo >.>
e siccome tu mi vuoi taaaaanto bene~~~ *strush* (?)
ti farò tante coccole dopo se vuoi ; u ; ((si chiama corruzione.))

vabbuo, svanisco. Cia' tessssssoro~ ♥

*svanisce in una nuvola di fumo*

29/03/13, ore 17:22

Bene, uhm che dire...? Kanda, datti una mossa e chiama quell'impiastro!! A parte che anche se non vai a lavoro è tutto di guadagnato, stai un po' con il tuo amiiiiiico, parlate parlate parlate di quando eravate bambiiiiiiini... e poi basta perchè non ho la mente giusta per immaginare dello shounen-ai... ^^" Hai inserito anche il coniglietto del mio cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! *.* Il mio Lavinuccio bello ha illuminato questo capitolo! Non che non fosse bello già di suo, ma la sua presenza mi ha... spronata a leggere a maggior ragione... uwu Fa pure il traduttore, il che mi sta convincendo a rivedere le mie opinioni sull'interpretariato... ma no no no! Sto andando fuori tema! Chiedo perdono, Lavinuccio mi fa questo effetto, quando lo vedo non capisco più un accidenti di niente!! >__< Per il resto bene, degli errori di battitura sei consapevole, quindi no problem... è carina, davvero! ^^ Non so quanto riuscirò ad essere presente quando lo shounen-ai farà capolino ma farò del mio meglio! A presto prestissimo, tanto so che aggiornerai presto! ^^
Un bacio,
Yami =^.^=

29/03/13, ore 17:13

Ciaooo!! Bene, come sai non sono solita leggere questo genere di storia, ma immagino che in questo caso si possa dire che tentar non nuoce! ^^" Allora, iniziamo subito dicendo che Kandino è scontroso come sempre! Freddo e stoico come una statua! Suvvia, un po' di quella roba! Il sole, il caldo, gli uccellini... goditi la vita che sei un figo della madoccina e te lo puoi permettere! u.u Alma invece è di una tenerezza disarmante, come sempre... ç_________ç E fagliela una telefonata, codino che non sei altro! Oh giusto, devo leggere il prossimo capitolo per sapere! Allora vado! Purtroppo non ho molto da dire, è cortino il capitolo! TT^TT Bene, corro! *scappa via*

25/03/13, ore 18:47

Allora, riorganizziamo:
Ci sono degli errori di ortografia e soprattutto in certi pezzi ci sono dei punti quando ci dovrebbero stare, o ci starebbero meglio delle virgole~~
Dettagli u.u
Il capitolo mi piace *^*
Kanda è perfettamente irritante e Alma continua ad apparire un piccolo ragazzino giocherellone eheh
Sappiamo tutti che vuole giocare con Kand--COFF COFF

aaallora~ riprendiamoci.
Mi piace mi piace e compare anche Lavino *^* cucciolo ♥
Anche se per un secondo è bella l'entrata lampo che fa, amplia il contesto da Yuu e Alma a 'D.Gray-man' #minchiahodettobho

Bene bene ora donnaH vedi di scrivere il terzo capitolo *^*
Se penso che questa storia doveva essere una one shot mi metto a ridere ahahahah~~
Mi piace molto più così u.u

Kanda idiota che perde il badge! *scappa*

Bye~ ♥

25/03/13, ore 16:57

che storia carina!ho letto anche questo capitolo in fretta!mi piace molto che i personaggi siano dei giornalisti XD

18/03/13, ore 07:38

Ahahahaha è bellissima tesoro *^* grazie per avermi citata ;)
Grammaticalmente mi pare tutto okay e davvero, va benissimo. Mi piace a come hai accennato del badge, quel pezzo è venuto meglio di quello che pensassi. (?)
Complimenti complimenti *clappa mani* bhe~~~ visto che gli altri capitoli li hai già scritti~~~(almeno due) aggiornerai presto~~~
*fa gli occhioni*
Okay okay, mi dileguo ;; ma seria, voglio presto il continuo!