Castle of glass.
di hjsdjmples

28/06/14, ore 16:48

Ciao.c:
Questa OS mi è piaciuta tantissimo, soprattutto perché ti sei ispirata ad una delle mie canzoni preferite.

'Cause I'm only a crack in this castle of glass.
*Si mette a cantare e balla per tutta la casa mentre gli altri la fissano male*

Va bene, va bene, la smetto e mi dileguo.
Marty.

30/06/13, ore 17:32

Non so che dirti... Sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo. Dire che è bella è poco lo giuro, è qualcosa di indescrivibile. Mi piace da pazzi il tuo modo di scrivere e tutta la one-shot in sè è stupenda.
Partendo dai pensieri di Hannah che sono dannatamente profondi e meravigliosi, questa storia diciamo è splendida anche perchè riesci a far trasparire ogni emozione e d è come se il lettore si trovasse li, nell'ex ospedale.
Sei bravissima a scrivere tantiiiii complimenti, non fermarti mai.
Ps: non riesco a contattarti per un banner,, sempre che tu possa. Ah non pensare che quello che ti ho scritto sia x il banner ti garantisco che non sono una lecchina! :)))
Alla prossima :*

08/06/13, ore 20:24

Avevo letto questa One Shot molto tempo fa,
ma non ero connessa con l'account e mi sono dimenticata di lasciare una recensione.
Mi sono ricordata di questa OS perchè ho (ri)letto una storia che parla proprio di... suicidio.
Diciamo che... mi è venuta una sorta di flashback quando stavo leggendo questa parte:

«Buttarsi all’indietro magari è anche più romantico.
Cinque.
Devo morire, perché a nessuno fotte un cazzo di me.
Quattro.
Devo morire, perché a me non fotte un cazzo di nessuno.
Tre.
Devo morire, perché non servo a niente, se non a mangiare, per quanto io mangi.
Due.
Devo morire, perché questo non è il mio mondo apposta per me.
Uno.
Devo morire, perché sono soltanto una crepa in questo castello di ghiaccio.
Vi …»
la verità è che ci sto pensando sul serio in questo periodo e stavo per fare questa stessa cazzata,

e per gli stessi motivi elencati dalla protagonista.
Amo davvero questa One Shot, è una delle mie preferite,
continua a scrivere queste meraviglie,

un bacio,
ImJecka_ ♥

07/05/13, ore 21:04

cavolo, questa one shot è veramente molto bella :o
Questi pensieri sono stupendi, ma che dico, meravigliosi.
Non puoi capire quanto significato c'è in questa storia.
Fantastica, ecco.
Poi tu che scrivi benissimo è la ciliegina sulla torta.
Vabbè, mi dileguo. Jhsajkdhaskjdhak ciao! c:

13/04/13, ore 18:53

Bho, mi sono ritrovata a piangere come una cretina. Sei riuscita in una OS a esprimere esattamente i miei pensieri in questo momento. Anche io sono Hannah, ho i suoi stessi problemi e non sono coraggiosa. Però un sacco di volte vorrei prendere e buttarmi dal balcone, chissà chi verrebbe al mio funerale. Alla fine non lo faccio, rimango immobile senza reagire, l'unica cosa che faccio è sfogarmi su me stessa. Ho un'amica. La mia migliore amica. Lei sta facendo di tutto per aiutarmi, me ne accorgo. Ma ogni volta che dico "adesso ce la faccio, reagisco" non lo faccio, cambio subito idea. Ho paura di reagire. Preferisco stare nel mio dolore ed è un paradosso perchè io sto bene quando sto male.
Ok, adesso scusa per questo mio sfogo, avevo bisogno di scriverlo a qualcuno, avevo bisogno di diciamo confidarmi ed infatti adesso mi sento come se mi fossi tolta un peso dal petto. Scusa davvero.
Comunque è bellissima, la migliore OS che ho mai letto.
Grazie per aver espresso i miei pensieri meglio di quanto potessi fare io...
-Yaya

29/03/13, ore 23:13

e lo sapevo io, lo sapevo che mi scordavo di recensire.
che .... che merda che sono!
seriamente.
allora facciamola seria questa recensione ok? ok.
(no vabbè, tranquilla che lo sclero finale lo faccio come sempre, don't worry!)
le ragione per le quali amo questa storia sono: (guarda se sono professionale! addirittura i punti)
1- il modo in cui parli dei personaggi, quella specie di monologo iniziale, e poi quel "Conosco bene la loro storia. la conosco bene perché Hannah sono io." e il "Volete sapere un segreto? Ho ucciso io Samara Morgan."cioè ce ne sarebbero a centinaia di ragione per amare questa ff, e solo citando delle frasi del testo.
2- i sentimenti che provo/ho provato (perché i tempi verbali sono un optional per me lol) insomma, quella sensazione di... bho di ansia, tristezza depressione, sai quando uno riesce ad immedesimarsi nella protagonista senza neanche accorgersene se non quando arrivi a quel "o almeno posso provarci" nel tuo caso, insomma. CAZZO,... perché è l'unica parola che riesco a dire e a farmi venire in mente. nel senso, sì probabilmente avrei preferito che tu approfondissi la storia tra Harry la protagonista e gli amici, ma so che il concetto della trama non è quello vero? io la vedo più come uno sfogo, come hai già detto tu sono i tuoi pensieri e hai voluto inserirci i one direction, perché in fondo ti hanno aiutata un po' loro? bho, meglio non cercare di capire menti perverse almeno quanto le proprie quando a malapena ci capisco qualcosa nella mia. okay, il punto due è troppo lungo andiamo al terzo va
3- la psicologia di Hannah, cioè,... inizialmente si sente in colpa, crede di essere stata una codarda, poi prova compassione, poi rabbia, poi menefreghismo, poi... insomma anche se in poche pagine le hai fatto cambiare pensiero una decina di volte ma l'hai fatto sempre con un filo logico, non c'è mai una scena in cui non si capisce il passaggio. hai scritto benissimo questa parte, veramente sei ashabscnmckj.
4- ne scriverei altri di punti ma mi prenderebbe troppo tempo e devo andare a nanna lol
veramente, queste one-shot sono proprio stupende, adoro tutto di questa ff.
e scusa per gli errori, e scusa perché volevo farla più lunga questa recensione ma sto morendo
ti adoro, adoro questa ff, adoro l'altra ff, e adoro anceh mio fratello che ha deciso di uscire stasera lasciandomi il computer libero.
meglio che vado, sciaoooo bella!
Sabrinah

PS: spero tu ci capisca qualcosa perché come mio solito non ho riletto lol

27/03/13, ore 20:45

guten tag, allora prima cosa. sappi che sono felicissima di aver letto 'sta storia perché:
1. scrivi da dio
2. la storia è bella
2. la storia fa riflettere
4. l'impostazione è carina (parlo del modo in cui hai deciso di parlare degli amici)
5. i personaggi mi stanno simpy anche se questa os non da il modo di conoscerli a fondo.

non so che dire perchè l'ho trovata davvero perfetta, ci sono qualche errori di ortografia ma devono esserti scppati mentre scrivevi.
sono impaziente di leggere la tua ff, a presto fhuds.

21/03/13, ore 14:36

ehi ciaao bellezza
volevo dirti cosa penso di questa one shot (?)
no, seriamente, trovo che sia veramente bella!
mi piace il modo in cui descrivi i pensieri di hannah, minuziosamente e il che rendo tutto ciò molto realistico.
ti saluto e passo un po' dalle tue storie c:

19/03/13, ore 20:33

ciao caccunz.
inizio col dire che tu sei perfetta, meravigliosa, fantastica, il mondo ha bisogno di te, e quindi non provare mai ad avere questi pensieri o peggio ad ucciderti perchè se no ti pentirai di averlo fatto, parola mia. CHIARO?
poooi, apparte ciò, sta os è perfetta, minchia. sei tipo bravissima.
quindi adesso me ne vado, au revoir(?)
un bacio enorme,
tay.

19/03/13, ore 18:58

cazzo,ho le lacrime agli occhi.
una delle storie più..non mi vengono neanche le parole..più perfette che io abbia mai letto.
riesci ad esprimere in modo sensazionale ciò che Hannah prova,
e..be',mi ci ritrovo moltissimo.
sembra quasi che tu sia entrata nella mia testa.
è incredibile il modo minuzioso e veramente realistico in cui scrivi.
l'ultimo pezzo è il più incredibile.
sei bravissima,complimenti.
-Chià