I'm not sure.
di Styles69

29/06/13, ore 20:07

Salve :)
Premetto di essere un recensore parecchio pignolo, ahaha.
Quasi alla pari con Hermione Granger, forse un po' di più.
Prima di tutto, ti consiglierei di usare lo stesso tempo per ogni frase, ad esempio se usi il presente, continua con esso.
Poi ti suggerirei di elimanare l'effetto monoblocco andando a capo, perché così leggere è abbastanza faticoso.
Inoltre io metterei un bel titolo.
Per il resto, non male, complimenti :)

29/06/13, ore 17:55

aaaaah cazzo è perfetta C: non riesco a capire come mai non abbia recensioni dovresti fare un po' di pubblicità su twitter lol ora continuo a leggere a presto Xxx

29/06/13, ore 16:45

ciao, sono @xperriesmile :) allora, la storia mi piace davvero tanto :) Sei brava a scrivere e la trama mi piace tanto :) baci c:

20/06/13, ore 07:19

Storia bellissimissima però adesso DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE.....sono curiosissimaaaaa
Aggiorna presto♥

18/06/13, ore 16:38

Ciao Bella!
Si la storia è carina, aspetto di essere stupita dagli altri capitoli che hai scritto e che appena avrò il tempo di leggerli sarò felice di recensirteli tutti ma ho molte storie da leggere e recensire lo farò appena avrò tempo baci Marsi. xx passa a leggere la mia se ti va si chiama "im still waiting him"

18/06/13, ore 12:40

ehi, ho ritrovato la tua ff! :3 davvero bella, continua presto! credo che leggero tutti i capitoli (: alla prossima <3

18/06/13, ore 11:41

ehi splendore, i'm here.
la storia mi piace molto asdfghj davvero, mi piace anche come scrivi cc:
continua presto, ciao ciao c:

17/06/13, ore 22:35

ehi bella, eccomi qui a recensire.
ci tenevo a dirti che la storia mi piace molto, e questo carino è mooolto ma mooooolto bello.
nello spazio autrice avevi ragione, povero Niall HAHAHAHA :')
spero tu continui subito, un bacio.

17/06/13, ore 20:40

Awwww davvero bello, mi piace davvero tanto questa storia e il capitolo è stupendo! Un bacio xx

17/06/13, ore 20:27

Hey,sta storia mi incuriosisce ora la seguo tuutta djfh

17/06/13, ore 20:11

Eccomi come promesso. Sono @xhugmeshrader, la ragazza di twitter. Allora... naturalmente continueró a leggere. Devo dire che é scritta bene, complimenti.
fortunatamente ho altri capitoli da leggere lol

17/06/13, ore 18:06

Questo capitolo mi piace davvero tanto... Scrivi bene, in modo chiaro, e mi piace veramente tanto il tuo stile c: brava kdkd

11/06/13, ore 13:24

Bella come storia mi piace, dai continua!! :) Voglio vedere come va a finire

08/06/13, ore 20:27

Eh no è, non mi puoi fare una cosa simile... Che non ti venga in mente neanche per un secondo l'idea di poter abbandonare la storia. È bellissima non puoi farmi questo :( ... Adoro questa storia perchè oltre al fatto che è scritta bene e i personaggi sono molto simpatici, mi piace un sacco l'idea che ci sono piu' storie contemporaneamente con i ragazzi, cioè l'idea delle amiche che si innamorano ognuna di uno di loro, penso che sia fantastica come scelta perché cosi non è una storia incentrata su uno solo di loro ma un po' su tutti. Io cerco disperatamente storie cosi ma spesso si trovano solo quelle incentrate su uno solo dei ragazzi. Perció ti prego continuala perché mi piace da morire. Detto cio' un bacio e spero che posterai presto il prossimo capitolo :). -H

30/05/13, ore 22:54

ehilà sai anche io mi sono ritirata e il mio ZAYNo ora è seppellito yeee bimbe trasgry ù.ù
allora finalmente Ale ha confessato i suoi sentimenti porca ciambellina scura con cioccolato mmm ok basta lol
e Harry oh gesù Harry com'è dolssssse à-à
continua prestuzz
dai bimba trasgry ora vado
a prestoooo
baci lol