Il migliore amico del mio ragazzo.
di ShannaInLuv

12/06/13, ore 20:52

Ohhhhh ma sono l'unica a recensire sono sola X-( ma non fa niente . Non per questo lasci la fic vero ?! Ok sei stata bravissima e bella fic forse un po' corta ma bella come sempre :D spero che aggiornerai presto XD Baci Cucciola Blu <3

07/04/13, ore 23:07

Uhh si questa storia è molto intrigante e adoro i trinagoli! *-*
Ho adorato questo capitolo, soprattutto quando Kiba dice -Dio!Hyuuga! Non la sta molestando! - ride - sei proprio sessualmente depresso-
Neji: -Magari io ti ho anticipato - e ghigna. Poi Kakashi chiude di scatto il suo libro -Inuzuka,interrogato-
Kiba: -Ma porco diavolo- sussurra a denti stretti -Ma non stavi leggendo?-
Il sensei assottiglia l'occhio lasciato scoperto dalla maschera -Ora ho finito,Kiba. E dammi del lei-
Troppo forte X°D
E non pensavo che Neji fosse così pervertito, è indubbiamente OCC!
Poi Lee si sta ingelosendo, e certo, altrimenti che razza di fidanzato sarebbe?? XD
Il capitolo mi è piaciuto molto, ancora complimenti per l'idea e di tutto! =)

07/04/13, ore 22:42

Ciao! Mi hai incuriosito, quindi cercherò di seguirti.
Mi sembra una bella trama, anche se è presto per esprimersi.
E poi io adoro i triangoli!
Per il resto, la grammatica non è eccezzionale, ma puoi migliorare.
Inoltre, hai fatto un casino con la tastiero!
Ti riporto alcuni esempi:
diafrana = diafana
TebTeb = TenTen
e tanti altri, ti consiglio vivamente di ridare una guardata al testo!
A presto

27/03/13, ore 15:11

Ciao! Hai aggiornato presto vedo, io non me ne ero accorta >.<
Comunque si, hai ragione, le cose incominciano ad andare pericolosamente BENE *^*
Si, ma chissene di Lee, è un ubriaco marcio u.u...sudicio XD
Vai Neji! *_* che carino, si ricordava tutto di Ten, anche se erano così abbastanza futili per lui, ma meglio scusa, TenTen non si ricordava niente di lui... comunque già si capisce dal flashback che TenTen preferiva, preferisce e preferirà Neji *-*
Meglio così u.u
Aspetterò il prossimo aggiornamento dai, io ti seguirò sempre ;)
Remember it! Pace e Amore <3
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 03:12 pm)

26/03/13, ore 23:10

Ciao!! Bello questo capitoletto, le scene ben descritte...Ho amato in particolar modo il momento in cui lei è ubriaca e ci prova con Neji! Dio, come l'hai caratterizzato bene...quasi me l'immaginavo con il bicchiere e il ghigno arrogante sul viso (svengo!) Avrei preferito che, magari, fossero finiti a letto insieme, dunque aspetto risvolti!! Voglio vedere come andrà questa uscita per un "gelato".....ihihihihi!! ;)
Alla prossima! Kiss <3

25/03/13, ore 12:35

Ehi, Shanna-chan, temevo non tornassi più! XD
Bel capitolo comunque, mi è piaciuto anche il flashback che hai inserito! ^^
Ma mi chiedo... Come può TenTen dimenticarsi di un figo plateare??? XD Dattebane! TenTen-chan hai la memoria corta! XD
Allora, preferisco la ShikaTema ^^ Perchè Ino la preferisco con Sai, ma anche con Kiba, per me è uguale ;)
Comunque vanno bene tutte le coppie che vuoi, basta che sia una storia interessante, no? XD
Il caro Nacchan si è messo dei jeans e una camicia eh? A prescinde che io gli sarei saltata addosso XD (O.o da quando sono così perversa XD)
Rock Lee è un vero svitato....non mi piace che stia con TenTen...Vai con la NEJITEN! *^*
Ok, la finisco. Ci sentiamo alla prossima!!
Pace e Amore <3
Ps: Ho postato una one-shot sulla coppia NejiTen, te l'ho dedicata =) Vorrei che tu la leggessi, magari mi fai sapere anche se ti piace o no ^^
Pss: Sto scrivendo il 4° cap! Forse lo posto entro questa settimana! ;)

18/03/13, ore 16:06

Wow, questa si che è una vera storia interessante! *^*
Primo perchè è un triangolo *w* I love 7+7 *w*
Secondo perchè ci sono le mie coppie preferite *w*
E trezo perchè è una delle tue fantastiche idee *w*
Io ti faccio i miei complimenti, sei migliorata un casino, brava, anzi bravissima!! =D
Continua così, la metto subito tra le preferite, ancora brava ^^
Pace e Amore <3
Ps: Per la mia fic, credo farò un pò di ritardo ^^"" (come al solito) stavolta ho preso il raffreddore, ma proverò a vedere che cosa posso fare ^^

17/03/13, ore 23:21

Ciao cara!! Ma che bella ficcina da trovare su efp, il giorno del mio compleanno! Ho letto questo primo capitolo, e ninizialmente, sono sobbalzata leggendo TenLee...Poi però la trama mi ha incuriosito,e ora sono moolto curiosa di sapere come andranno a finire tutti questi triangoli >.< Belle anche le tue fic, mi è capitato di leggerle di sfuggita,ma vi lascerò un commento a tutte prima possibile..(le leggo, a volte, mentre sono all'Università, come passatempo XDXD)
Dopo questo sproloquio, ti lascio...
Un bacionee!