Can I sit beside you when the world comes down?
di Crypbeast14

05/04/13, ore 21:49

Lo chiedi pure cosa ne pensiamo? MA E' OVVIO CHE PER NOI SONO STUPENDI, CIOE GJFKDFGHJKDEKJFGHFJKD
bho, tra la dolcezza di Josh che torna per lei, poi fanno l'amore, poi le foto, i sorrisi, i baci e gli abbracci... SANTA MISERIA, MUOIO.
in questo momento sono molto alla: OH MY GOSH, MY FEELINGS.

ok, adesso seriamente.
amo questa storia, amo questi due che sono la dolcezza più assoluta, amo il modo in cui scrivi e la frequenza con la quale aggiorni.
aspetto con ansia il prossimo capitolo. <3

03/04/13, ore 19:03

E' tanto dolce quanto triste, questo capitolo.
Davvero, perché tutte queste complicazioni? çwç
spero continuerai presto perché non vedo l'ora di sapere come va avanti questa storia sdfkbgjsdbgsbgf li voglio insieme, definitivamente.

a presto bellezza, drewshomey ♥

03/04/13, ore 17:14

È dolce e triste allo stesso momento, assolutamente bellissimo.
Complimenti non ho pianto perché sono un insensibile, ma questo era da pianto.
Complimenti!
Aspetto con ansia un prossimo capitolo.
Bacioni,

02/04/13, ore 21:50

QUesta storia mi piace molto!! SEi brava a scrivere! Non vedo l'ora di continuare a leggerla. anche io ne sto scrivendo una su di lui se ti va leggila! Ciao =)

02/04/13, ore 17:55

O MIO DIO! O MIO DIO! O MIO DIO!
Ti giuro sto sclerando!!!!!!!! È bellissimo questo capitoli cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se il prossimo capitoli è come questo: è giunta la mia ora.
Aspetto con super-ansia un nuovo capitoli.
Bacioni,

02/04/13, ore 12:09

Cavolo due capitoli in un giorno solo!
La curiosità di sapere cosa hai in mente è sempre di più pubblica presto,
Bacioni.

02/04/13, ore 10:30

Ma che cazz? fidanzato? çwç perché le cose devono essere così complicate per Sarah? :c
comunque il capitolo è carinissimo, con Conoruccio e le Hutchers AHAHAHA c':
spero continuerai presto :))

02/04/13, ore 08:22

Molto divertente questo capitolo. Hai reso molto bene il carattere di Connor, anche se secondo me è meno presuntuoso, però buon lavoro.
La parte finale ha molto suspance e non vedo l'ora di scoprire quello che succederà tra Sarah e Josh.
Aspetto come sempre con ansia un nuovo capitolo.

01/04/13, ore 22:57

Omg omg omg, sono un po lost in confusion.
E' tornato e hanno fatto pace, e fino a qui ci sto. Ma che sono ora? nel senso, Josh e' impicciato con Sayu ma d'altra parte bacia e chiama 'amore' Sarah. Oh gosh, io li voglio insieme sti due, senza più gente di mezzo çwç

aggiorna presto bellezza :)

01/04/13, ore 22:39

Sono sempre iooo... Lo so che ti rompo recensendo sempre, quindi stavolta voglio dirti solo una cosa:
QUESTA STORIA MIA STA UCCIDENDO. Ok, ciau♡

01/04/13, ore 22:34

O mio Dio!! Ma é bellissimo!!
Un altro! Un altro! Un altro!
Cavolo mi é piaciuto tantissimo questo capitoloe ho tantissima voglia di scoprire di piú su cosa succederá alla cappia.
Bacioni Tortella

Scusami tanto se sono molto assillante

31/03/13, ore 20:20

Bravissima! Bravissima! La storia è sempre più bella, la amo sempre di più.
Veramente complimenti.
Se tu postassi un nuovo capitolo questa sera sarebbe il top del top!
Buona Pasqua.

31/03/13, ore 14:13

Hujrehfghjurkewjehfghufre è tornato e lei l'ha perdonato gjfkd e si sono pure baciati AAAAAAAAAAAAH *w*
sono felicssima, anche se non ho la più pallida idea di cosa faranno adesso. Cioè, per me Josh dovrebbe tipo, bho, lasciare quell'altra e cercare di riconquistare la fiducia e l'amore di Sarah :')
è stupendo come capitolo e peccato che tu non possa postarne un'altro çwç

Buona Pasqua anche a te bellezza <3

30/03/13, ore 23:03

Oddio no, ti prego ç.ç stavo pure ascoltando 'God damn your beautiful' di Chester See *ti consiglio di ascoltarla, è la perfezione, con bellissime parole* e quindi sono scoppiata a piangere. non puoi farmi questo. Lui che esce con un'altra e la guarda indifferente, lei che si rende conto che ha sbagliato e ci sta una merda... no, davvero, non puoi ç.ç
spero continuerai presto <3

30/03/13, ore 00:09

Questa storia é una cosa stupenda e questo capitolo lo è ancora di più... Premetto già che non sono per Joshifer-.- quindi questo capitolo l'ho sentito mooooolto vicino(?) ahah no ok... Vabbè a parte questo scrivi davvero bene, la storia é bellissima (ma l'ho già detto) e spero che aggiornerai presto:)) ciau e trova l'ispirazione giusta...
Ps: ci manca poco che io qua inizio pure a piangere:0;)